Carcarlo Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 (edited) Da tifoso varesino più vicino al Palaverde mi permetto di aprire il thread. Come diceva quel tale ...non c'è due senza tre ??? Edited January 2, 2024 by Carcarlo 1
peter pan Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Ho visto Treviso contro PT.... Non è che mi abbia fatto sta grande impressione... Comunque peccato avere già perso!!!!
tatanka Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 PCPES Partita che può darci un filo di serenità. PEGR
fabioRE Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 (edited) @Carcarlo c'è! @davide ci sarà? Edited January 2, 2024 by fabioRE
Sir Joe Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Questa partita è il vero primo gradino di una lunga scala che può portarci.... forse!
UNSELD Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 (edited) Partita scaccia-affanni? Io dico Young migliore in campo, dopo essersi scofanato una zuppiera di rigatoni come quelli che mettevano in difficoltà persino uomini di peso come bisteccone Galeazzi, con emissioni gassose letali per i trevigiani sotto canestro. Edited January 3, 2024 by UNSELD 1
venti Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Dico solo che avrei preferito una Treviso vincente con Pistoia ( anche per avvicinarci ai toscani) , ora reagiranno trovandosi con le spalle al muro. Scordiamoci la difesa soft di Reggio, Varese dovrà mantenere voglia e concentrazione del secondo tempo di Pesaro e di venerdì
UNSELD Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 1 ora fa, venti dice: Dico solo che avrei preferito una Treviso vincente con Pistoia ( anche per avvicinarci ai toscani) , ora reagiranno trovandosi con le spalle al muro. Scordiamoci la difesa soft di Reggio, Varese dovrà mantenere voglia e concentrazione del secondo tempo di Pesaro e di venerdì Inoltre hanno Justin Robinson che ci ha fatto sempre il culo, tra parentesi...
Grampasso Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Questa è la partita SPARTIACQUE della stagione. Certamente troviamo una squadra più motivata di Reggio ma oggettivamente con meno talento. Vediamo come i nostri affronteranno una Treviso sicuramente più aggressiva, per quello che può esserlo una formazione allenata da Viticci. Daje!!!
Chris0 Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 10 ore fa, UNSELD dice: Partita scaccia-affanni? scaccia-affanni ma se la vinciamo.
Jordan Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Puoi gridare pure quanto vuoiiiiiiiiiiiiiii Nino Mannion ce l’abbiamo noiiiiiiiiiii
Metallica Posted January 5, 2024 Posted January 5, 2024 Ma se dovessimo perdere, non succederà, ritorneremo a dire che Biala, Young e Spencer non sono adeguati?
Ponchiaz Posted January 5, 2024 Posted January 5, 2024 37 minuti fa, Metallica dice: Ma se dovessimo perdere, non succederà, ritorneremo a dire che Biala, Young e Spencer non sono adeguati? Anche Mannion
robokop Posted January 5, 2024 Posted January 5, 2024 Son quasi certo che,vincenti o perdenti,non faremo figure barbine stavolta.
venti Posted January 5, 2024 Posted January 5, 2024 2 ore fa, Metallica dice: Ma se dovessimo perdere, non succederà, ritorneremo a dire che Biala, Young e Spencer non sono adeguati? Una fetta di tifosi lo farà perché è nel suo dna e ricordiamoci che alcuni addirittura preferiscono le critiche al punto che quando si vince non scrivono o quasi. 1
Lelouch VI Britannia Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 15 ore fa, venti dice: Una fetta di tifosi lo farà perché è nel suo dna e ricordiamoci che alcuni addirittura preferiscono le critiche al punto che quando si vince non scrivono o quasi. E perché proprio Poz 1
florob Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Q 20 ore fa, Metallica dice: Ma se dovessimo perdere, non succederà, ritorneremo a dire che Biala, Young e Spencer non sono adeguati? Il punto è adeguati per che obbiettivo. Rigiro la questione: Mannion Hanlan e Moretti per coprire 1 e 2 per me valgono qualcosa in più della salvezza, anche se dovessimo perdere stasera.
UNSELD Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Moretti che leggo qui anche ala, tra l’altro Ala, coscia, sottocoscia, costina e punta di petto. Da noi tutti possono giocare da 1 a 5 indifferentemente con il resto di due. Noi siamo Varese.
Giesse2 Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Moretti che leggo qui anche ala, tra l’altro Il 4/5 stazz...ahno. 1
Emmemme Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Io invece a fine gennaio, scaduto il contratto con Young resterei così, dando più spazio a Wolde, come cambio di Sean e Gabe.
seth Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 22 minuti fa, Emmemme dice: Io invece a fine gennaio, scaduto il contratto con Young resterei così, dando più spazio a Wolde, come cambio di Sean e Gabe. Credo la scelta più sensata potrebbe essere proprio questa. Young al momento non è un giocatore fondamentale e, scaduto il contratto, lo libererei. Anche perché c'è tutto un girone di ritorno in cui non abbiamo margini di errore, per cui terrei ultimo visto per eventuali emergenze. Anche perché potrebbe essere inserito anche Okeke e magari provare quintetti particolari leggeri o invece con più peso sotto. Comunque Young ha ancora qualche partita, a cominciare da stasera per guadagnarsi il rinnovo, anche se punterei più sul recupero di Wolde che non su di lui.
alep77 Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 39 minuti fa, Emmemme dice: Io invece a fine gennaio, scaduto il contratto con Young resterei così, dando più spazio a Wolde, come cambio di Sean e Gabe. E giochi tutto il girone di ritorno con 4 americani?
peter pan Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Su young non sono così critico. X me ci ha dato un po di stazza di cui avevamo bisogno facendo giocare Gabe anche da tre. Se non si trova di meglio perché no? Comunque mancano un po' di partite prima di decidere.
Recommended Posts