RobertoPG Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Il 2/1/2024 at 18:06, Carcarlo dice: Da tifoso varesino più vicino al Palaverde mi permetto di aprire il thread. Come diceva quel tale ...non c'è due senza tre ??? Hai proprio ragione !! 1
peter pan Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 1 minuto fa, Sir Zap dice: 101 punti tirando più da due che da tre, vincendo la sfida ai rimbalzi che dire, la versione attuale della squadra implementa meglio l'algoritmo Intelligenti a non continuare a tirare da tre e ad attaccare il ferro. Con Mannion siamo oggettivamente un'altra squadra
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 29 minuti fa, tatanka dice: Gestione cambi invece con una logica perfettamente algoritmica. A 5 minuti dalla fine avevamo in campo il quintetto base che ci ha fatto fare lo scatto, poi fuori MCD per il quinto ma la coppia Hanlan Mannion dentro nel momento topico. Mah... Quando loro sono rientrati c'erano in campo insieme Librizzi, Ulaneo e Moretti; Se li spalmava un po' di più si vinceva in scioltezza, a mio avviso. Invece ha tenuto fuori un sacco di tempo Nico, Hanlan e MCD quando si poteva chiuderla in anticipo. Poi Moretti in campo oggi 23 minuti al rientro dopo l'infortunio, con Libro 13 e Wolde NE non so quale algoritmo lo possa proporre, ma allora forse va ritarato. Peraltro Moretti ha giocato veramente male. 2
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 2 minuti fa, Aleltj dice: Applausi anche per Gabberone Brown che tira fuori due/tre accelerazioni pazzesche nel massimo momento del bisogno Decisivo anche lui.
venti Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 3 minuti fa, Aleltj dice: Applausi anche per Gabberone Brown che tira fuori due/tre accelerazioni pazzesche nel massimo momento del bisogno E 10 rimbalzi
Ponchiaz Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 SKylerone grandissimo rim protector ed autore di un recupero fantastico nel finale 1
Ronin Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 2 minuti fa, Fran dice: Invece ha tenuto fuori un sacco di tempo Nico, Hanlan e MCD Tutti con quattro falli
Binzaghino Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Mannion giocatore assolutamente fuori categoria,grazie Luis Scola per averci dato la possibilità di vedere un talento del genere a Varese. Non dobbiamo farci nessuna illusione,ma fino a giugno potremo deliziarci con le sue prestazioni. Illegale. 2
Ronin Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: SKylerone grandissimo rim protector ed autore di un recupero fantastico nel finale Spencer fortissimo in questa squadra 1
Binzaghino Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: SKylerone grandissimo rim protector ed autore di un recupero fantastico nel finale Spencer non un fenomeno come potenzialmente poteva essere WCS,però un rim protector utile alla nostra causa.
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 1 minuto fa, Ronin dice: Tutti con quattro falli Si può giocare anche con 4 falli, ci sono campioni che hanno vinto titoli NBA o Eurolega stando in campo senza falli da spendere.
Poz Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 11 minuti fa, Binzaghino dice: Poz chiedi scusa a Scola e non rompere più le palle,per favore. Per fortuna si è accorto della cazzata fatta in estate
Giesse2 Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 https://www.prealpina.it/pages/varese-sbanca-treviso-mannion-ancora-decisivo-325537.html
sertar Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Ma Bologna e Baskonia sono così forti per bocciare Mannion? Perché io capisco l'atipicità della nostra pallacanestro, ma non può essere solo questo. Mannion è l'adulto che gioca con i bambini, e fatica ancora a tenere 30/35 di autonomia.
venti Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 1 minuto fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/varese-sbanca-treviso-mannion-ancora-decisivo-325537.html Esattamente: Hanlan e Nico si cercano con i passaggi e sembra quasi si ritaglino periodi a testa di scuola di entrate. Ora aspettiamo Moretti sapendo che Librizzi il suo lo fa. E se Wolde torna ad avere fiducia.... 1
Jordan Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 13 minuti fa, Fran dice: Si può giocare anche con 4 falli, ci sono campioni che hanno vinto titoli NBA o Eurolega stando in campo senza falli da spendere. Infatti gli ultimi minuti decisivi li hanno giocati con quattro falli 1
meltemi Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 18 minuti fa, Fran dice: Si può giocare anche con 4 falli, ci sono campioni che hanno vinto titoli NBA o Eurolega stando in campo senza falli da spendere. Ma di cosa ti stai lamentando??
Sir Joe Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 55 minuti fa, Poz dice: Venezia e virtus in casa le prossime 2 Per avere certe aspirazioni dovremmo vincerne almeno una delle due... io ho fiducia.
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 6 minuti fa, meltemi dice: Ma di cosa ti stai lamentando?? Lamentando è un parolone, grande vittoria e sembra un sogno rispetto a 3 settimane fa. Ma non mi è piaciuta la gestione dei cambi, che li ha fatti tornare in partita. Gli stessi accozzi che ci hanno fatto prendere un parziale assurdo nel 1 quarto, con la partita ampiamente in controllo. 1
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 23 minuti fa, sertar dice: Ma Bologna e Baskonia sono così forti per bocciare Mannion? Perché io capisco l'atipicità della nostra pallacanestro, ma non può essere solo questo. Mannion è l'adulto che gioca con i bambini, e fatica ancora a tenere 30/35 di autonomia. Vedendo il Baskonia ieri direi proprio di no, hanno avuto una gestione del finale da parte delle guardie roba da circo. Forse Nico a livello di Eurolega paga un pò fisicamente e non ha trovato nessun coach disposto a puntare su di lui.
venti Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 29 minuti fa, Fran dice: Si può giocare anche con 4 falli, ci sono campioni che hanno vinto titoli NBA o Eurolega stando in campo senza falli da spendere. Ma aspettare domani a trovare i milioni di errori che ci condanneranno alla retrocessione è chiedere troppo?Lasciateci una mezz'mezz'ora di esultanza.... 1
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 16 minuti fa, Jordan dice: Infatti gli ultimi minuti decisivi li hanno giocati con quattro falli Ecco per me se evita di toglierli tutti insieme la partita finisce prima perché loro non rientrano.
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 1 minuto fa, venti dice: Ma aspettare domani a trovare i milioni di errori che ci condanneranno alla retrocessione è chiedere troppo?Lasciateci una mezz'mezz'ora di esultanza.... Mi sa che hai capito male, nessuna critica alla squadra, siamo in un momento fantastico, per fortuna, ho risposto perché non capisco perché si debba prendere parziali importanti in partite in controllo con quintetti in campo così in difficoltà. 1
Sir Zap Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 2 minuti fa, Fran dice: Mi sa che hai capito male, nessuna critica alla squadra, siamo in un momento fantastico, per fortuna, ho risposto perché non capisco perché si debba prendere parziali importanti in partite in controllo con quintetti in campo così in difficoltà. Il parziale lo abbiamo preso quando abbiamo cercato di controllare il ritmo
Recommended Posts