Sir Zap Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 (edited) 37 minuti fa, Ponchiaz dice: Eh però ti sbagli, Mezzanotte migliore in campo per noi Insieme a Fagian(o) che ha cercato di bullizzare Manion facendolo incazzare ..... Edited January 8, 2024 by Sir Zap 2 1
fabioRE Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 avete idea del perchè dell'atteggiamento particolarmente ostile da parte del pubblico trevigiano nei confronti di Mannion? a Pesaro non era stato così....... 1
Ponchiaz Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 35 minuti fa, fabioRE dice: avete idea del perchè dell'atteggiamento particolarmente ostile da parte del pubblico trevigiano nei confronti di Mannion? a Pesaro non era stato così....... Peraltro su Twitter ogni post che parla di lui è accompagnato da insulti di spagnoli e virtussini. Al che tocca un attimo intervenire
venti Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 41 minuti fa, fabioRE dice: avete idea del perchè dell'atteggiamento particolarmente ostile da parte del pubblico trevigiano nei confronti di Mannion? a Pesaro non era stato così....... 1 capita spesso ai più pericolosi di essere osteggiati 2 qualche precedente o a Bologna qualche dichiarazione non gradita 3 rode sempre vedere un tuo ex dare di più in altra squadra 4 il faccia a faccia con Faggian: ovunque ti darebbero addosso in trasferta
hammer70 Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 3 ore fa, venti dice: 1 capita spesso ai più pericolosi di essere osteggiati 2 qualche precedente o a Bologna qualche dichiarazione non gradita 3 rode sempre vedere un tuo ex dare di più in altra squadra (e farti il culo) 4 il faccia a faccia con Faggian: ovunque ti darebbero addosso in trasferta
Binzaghino Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 4 ore fa, fabioRE dice: avete idea del perchè dell'atteggiamento particolarmente ostile da parte del pubblico trevigiano nei confronti di Mannion? a Pesaro non era stato così....... Se non erro il papà Pace aveva giocato a Treviso,poco ma aveva giocato
alep77 Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 5 ore fa, fabioRE dice: scusate ma mi scappa troppo da ridere Kamarà l'ho sempre considerato un piastrone e finora si è dimostrato tale!!! Io sono convinto che sia Camara che Mezzanotte Varese farebbero molto meglio di quello che stanno facendo. Per me Camara a Varese avrebbe più o meno gli stessi numeri di Ulaneo...ricordiamoci che il gioco di Varese moltiplica i possessi ed i numeri di tutti...
sertar Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 (edited) Nessun sistema può trasfondere le doti da combattente che Ulaneo ha e Camara no. E Mezzanotte è un Virginio che ce l'ha fatta, a tenere il campo non più di 10/15 minuti in A. Ha tiro e poco altro. Edited January 8, 2024 by sertar
fabioRE Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 33 minuti fa, Binzaghino dice: Se non erro il papà Pace aveva giocato a Treviso,poco ma aveva giocato si una stagione a Treviso dopo aver terminato la sua esperienza a ù infatti prima della gara si è intrattenuto a lungo con Massimo Iacopini, suo compagno in quella Benetton del 93/94 che vinse la coppa Italia
fabioRE Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 (edited) ieri mi sono riguardato la partita a mente fredda, senza l'assillo del risultato, la si può gustare meglio dalla via che c'ero, mi sono guardato attentamente le situazioni molto dubbie a nostro sfavore che hanno fatto incavolare i nostri tifosi tolte due, che rimangono oggettivamente dubbie, le altre sono riassunte nella tabella in calce alla fine oggettivamente sono molte più le fischiate dubbie giuste che quelle sbagliate rimane molto alta la percentuale di fischiate dubbie sbagliate da parte di Grigioni (4 su 8 ) ritengo corretto il fallo tecnico per proteste a Nico, che era appena stato richiamato, da considerare anche che quando si gioca in trasferta bisogna tenere un atteggiamento più prudente che in casa a proposito mi si è gelato il sangue quando dopo il canestro del 97-91 Hanlan ha irriso il pubblico con gesto plateale passando davanti al parterre lì ha rischiato tantissimo, il fallo tecnico sarebbe stato sacrosanto!!!! Edited January 9, 2024 by fabioRE
Ponchiaz Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 @ROOSTERS99 ha una colonna precompilata “Sbagliato” 6
Sir Zap Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 19 minuti fa, Ponchiaz dice: @ROOSTERS99 ha una colonna precompilata “Sbagliato” come seconda opzione Malafede?
Ponchiaz Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 1 minuto fa, Sir Zap dice: come seconda opzione Malafede? Quella è la premessa 1
Nike59 Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 3 ore fa, fabioRE dice: ieri mi sono riguardato la partita a mente fredda, senza l'assillo del risultato, la si può gustare meglio dalla via che c'ero, mi sono guardato attentamente le situazioni molto dubbie a nostro sfavore che hanno fatto incavolare i nostri tifosi tolte due, che rimangono oggettivamente dubbie, le altre sono riassunte nella tabella in calce alla fine oggettivamente sono molte più le fischiate dubbie giuste che quelle sbagliate rimane molto alta la percentuale di fischiate dubbie sbagliate da parte di Grigioni (4 su 8 ) ritengo corretto il fallo tecnico per proteste a Nico, che era appena stato richiamato, da considerare anche che quando si gioca in trasferta bisogna tenere un atteggiamento più prudente che in casa a proposito mi si è gelato il sangue quando dopo il canestro del 97-91 Hanlan ha irriso il pubblico con gesto plateale passando davanti al parterre lì ha rischiato tantissimo, il fallo tecnico sarebbe stato sacrosanto!!!! Scusa la mia pochezza mentale, ma F.N.F e RPZD che significano? P.S. : tabella molto interessante, complimenti 1
fabioRE Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Scusa la mia pochezza mentale, ma F.N.F e RPZD che significano? P.S. : tabella molto interessante, complimenti premetto che sono tutte valutazioni molto soggettive, fatte con l'occhio del tifoso Max ieri sera all'UC diceva che il fallo tecnico a Nico non ci stava, per me invece sì, valutando contesto generale e circostanze ciò detto: FNF = fallo non fischiato, cioè mancato fischio su un contatto sicuramente falloso RPZD = ritorno palla zona difesa, definizione regolamentare della violazione che volgarmente tutti chiamano infrazione di campo 1 1
Ponchiaz Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 Quando sfoggi la tua conoscenza del regolamento sei quasi adorabile 1
venti Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Quando sfoggi la tua conoscenza del regolamento sei quasi adorabile C'è gente che il basket lo mastica...qualcuno lo rumina anche
Nike59 Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 5 ore fa, fabioRE dice: premetto che sono tutte valutazioni molto soggettive, fatte con l'occhio del tifoso Max ieri sera all'UC diceva che il fallo tecnico a Nico non ci stava, per me invece sì, valutando contesto generale e circostanze ciò detto: FNF = fallo non fischiato, cioè mancato fischio su un contatto sicuramente falloso RPZD = ritorno palla zona difesa, definizione regolamentare della violazione che volgarmente tutti chiamano infrazione di campo Grazie. Nella tua valutazione ci sono quindi due palle perse per noi dovute a errori arbitrali. Interessante
fabioRE Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 32 minuti fa, Nike59 dice: Grazie. Nella tua valutazione ci sono quindi due palle perse per noi dovute a errori arbitrali. Interessante ribadisco che sono considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano altri potrebbero valutarle in maniera diametralmente opposta però alla fine le fischiate contrarie del tutto sbagliate secondo me sono solo cinque (sembrano tante ma in percentuale su 50 falli fischiati e un'altra ventina di no call o infrazioni non sono poi tantissime, non conteggiando quelle contestate da Treviso): due volte il difensore in ritardo che frana addosso al tiratore (Moretti ed Ulaneo), una volta il difensora spinge fuori campo Mannion in maniera non legale, sul campo fischiato a Moretti l'ultimo tocco è del difensore e sul fallo in attacco fischiato ad Hanlan il difensore gli taglia la strada... quest'ultima decisione è l'unica palesamente sbagliata da Grigioni nell'ultimo quarto, che però assieme le altre quattro (corrette) davano da pensare molto male nei confronti del fischietto romano, anche da parte mia, poi a mente fredda il giudizio è meno negativo di quello dato a caldo alla fine dell'incontro 1
Fran Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 (edited) Scusate ma non capisco che avrebbe dovuto fare Nico quando si è scontrato con Faggian. Faggian da quando è entrato ha iniziato a mettergli le mani addosso, su quell'azione Nico è caduto sotto canestro e F gli è andato sul muso. Nico, giustamente, non ha arretrato. Poco dopo gli ha messo una bomba in faccia da 7.5 m....grande! Edited January 10, 2024 by Fran
Fran Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Il 9/1/2024 at 09:50, fabioRE dice: ieri mi sono riguardato la partita a mente fredda, senza l'assillo del risultato, la si può gustare meglio dalla via che c'ero, mi sono guardato attentamente le situazioni molto dubbie a nostro sfavore che hanno fatto incavolare i nostri tifosi tolte due, che rimangono oggettivamente dubbie, le altre sono riassunte nella tabella in calce alla fine oggettivamente sono molte più le fischiate dubbie giuste che quelle sbagliate rimane molto alta la percentuale di fischiate dubbie sbagliate da parte di Grigioni (4 su 8 ) ritengo corretto il fallo tecnico per proteste a Nico, che era appena stato richiamato, da considerare anche che quando si gioca in trasferta bisogna tenere un atteggiamento più prudente che in casa a proposito mi si è gelato il sangue quando dopo il canestro del 97-91 Hanlan ha irriso il pubblico con gesto plateale passando davanti al parterre lì ha rischiato tantissimo, il fallo tecnico sarebbe stato sacrosanto!!!! Ha fatto bene, anzi avrebbe dovuto fargli l'aeroplano alla Mario Boni style
peter pan Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 1 ora fa, Fran dice: Ha fatto bene, anzi avrebbe dovuto fargli l'aeroplano alla Mario Boni style O come il Poz
Fran Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 7 minuti fa, peter pan dice: O come il Poz Però il Poz esultava in modo esagerato ma mai provocatorio nei confronti dei tifosi avversari
Ronin Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 1 ora fa, Fran dice: Però il Poz esultava in modo esagerato ma mai provocatorio nei confronti dei tifosi avversari Infatti era amatissimo dai tifosi avversari … 1
Ponchiaz Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 (edited) Ricordo agli smemorati che la triade sempre sia lodata Ross-Brown-JJ faceva trash talking con tutti a partire dal casellante di Cavaria alla partenza, passando per le mamme incinta e veterani del Vietnam Edited January 10, 2024 by Ponchiaz 2
Recommended Posts