Jump to content

Recommended Posts

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Boh raga,io ci rinuncio. Questi sono cestisticamente parlando, più bipolari della mia ex moglie. Le Montagne Russe je spicciano casa a questi nostri giocatori. Cmnq bravi. E sono sempre più convinto che con un coach appena appena decente saremmo andati alla post season. 

Posted
Adesso, seth dice:

A pari con Scafati e Cremona come siamo?

Deve vincere Crermona, altrimenti si finisce 14°.

Posted

Cremona ha perso all’ultimo tiro…..avesse vinto la parità solo von scafati e tv ci avrebbe messo tredicesimi co Treviso dietro 

ho guardato velocemente ma credo sia così 

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Ora Scola può solo far leva sul piazzamento in coppa come semifinalista. Si fa per dire

Magari funzia 

Posted

Bon. Ora abbiamo quattro mesi quattro per sbizzarrirci nel fantamercato di  PallVa. 😂

Posted

Checcefrega della coppetta?

Ross , Markel Brown e JJohnson non sono forse arrivati anche senza "vetrina" internazionale?

Meglio così,  dai.

Posted
20 minuti fa, Nike59 dice:

Checcefrega della coppetta?

Ross , Markel Brown e JJohnson non sono forse arrivati anche senza "vetrina" internazionale?

Meglio così,  dai.

Oltre a Scola mi pare che i giornalisti varesini più noti non siano del tuo parere e forse non sbagliano

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Oltre a Scola mi pare che i giornalisti varesini più noti non siano del tuo parere e forse non sbagliano

Non mi pare di sbagliare se dico che Ross  , Markel Brown e JJohnson ( i 3 migliori USA ingaggiati negli ultimi 5/6 anni ) sono arrivati a Varese ANCHE mettendo in conto che non avrebbero giocato in Europa.

Giusto per replicare alla favoletta secondo cui la partecipazione alla coppetta diventa un elemento di preferenza per i giocatori USA.

• Like 2
Posted
18 minuti fa, Nike59 dice:

Non mi pare di sbagliare se dico che Ross  , Markel Brown e JJohnson ( i 3 migliori USA ingaggiati negli ultimi 5/6 anni ) sono arrivati a Varese ANCHE mettendo in conto che non avrebbero giocato in Europa.

Giusto per replicare alla favoletta secondo cui la partecipazione alla coppetta diventa un elemento di preferenza per i giocatori USA.

Ma posso essere d'accordo con te solo che i citati non la pensano così e qualche motivo ci sarà. Io non lo so, però non mi è dispiaciuto esserci al mercoledì soprattutto nelle ultime partite. Ma io conto niente

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Ma posso essere d'accordo con te solo che i citati non la pensano così e qualche motivo ci sarà. Io non lo so, però non mi è dispiaciuto esserci al mercoledì soprattutto nelle ultime partite. Ma io conto niente

La partecipazione alle coppe penalizza il rendimento in campionato, specialmente se  si ruotano 8 giocatori. 

E la sponsorizzazione Itelyum credo abbia sì e no compensato le spese di trasferta in giro per l'Europa.

E in quanto agli incassi.... una partita di PO ne vale 4 o 5 di coppa.

Dov'è il vantaggio?

Senza contare che quando arriviamo quasi in fondo alla coppetta ci accorgiamo che restano in gara squadre più forti.