Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Quel passaggio è grottesco, in effetti. 

Pensa gli autori di quel gesto che leggono di essere comunisti 

Come minimo vanno a riparare i danni.

ah no passerebbero per operai 🤣

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Non mi piace l'idea dello skybox, ma chi li ha sfasciati è un criminale e come tale deve essere trattato.

Anche se è l'allenatore di una squadra di serie A che lo ha fatto per distogliere l'attenzione da sè!

Posted
14 minuti fa, MarkBuford dice:

Non mi piace l'idea dello skybox, ma chi li ha sfasciati è un criminale e come tale deve essere trattato.

E' diventato penale anche il rigare l'auto del prossimo, non vedo perchè non debba finire dentro chi ha vandalizzato i beni altrui in questo modo... 

• Like 1
Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Intanto, il sistema è difesa e attacco.

La difesa va adattata, aiutata, zonata: altro che single coverage, ché qua c'è gente che non tiene un 1vs1 nemmeno contro la famigerata "nonna in cariola".

Quanto all'attacco, quando Sykes avrà raggiunto una condizione atletica utile a giocare 7 seconds or less, saremo già ampiamente retrocessi.

Boh dragone.... Con un allenatore "normale" e con tutti gli adattamenti del caso con questo rooster ce la caviamo? Boh ripeto. Io ho la speranza che Sykes non sia il giocatore che abbiamo visto e che i tempi siano più brevi.... Anche x Tyus.... Vabbè che vive sperando..... Va giù come un piombo lo so... 

Ecco poi leggo degli skybox e mi viene voglia di sostenere Scola & C sempre e comunque 

• Like 1
Posted

Con un allenatore normale penso avremmo rotazioni difensive più efficaci e qualche soluzione in più a difesa schierata per costruire qualche bomba aperta.

Non vedo nel nostro modo di fare alcun interesse a migliorare questi due aspetti.

Posted
2 minuti fa, peter pan dice:

Ecco poi leggo degli skybox e mi viene voglia di sostenere Scola & C sempre e comunque 

Bisognerebbe farglielo sapere, magari scrivendo su altri social: che abbia ben chiaro che le pantegane (cit.) non sono Varese.

• Like 1
Posted (edited)

Ma un articolo soft perchè disturba le opinioni? Ma Jesus.

Allora vuol dire che qualche "tifoso", appena dopo la partita delle 20, si è preso mazza e piccone (che notoriamente tutti hanno in casa), ha scelto con attenzione il muro da sfondare (perchè gli altri hanno pareti antisfondamento) e nella notte ha agito.

Oh, tutto può essere. Ma un conto è fatto lunedì notte, un altro domenica notte, eh.

Non necessariamente i coglioni devono per forza essere tifosi della Pallacanestro Varese, per dire.

Edited by Giesse2
  • Like 2
Posted

si vabbe', non dico la dietrologia sullo stato sociale dell'altro giornale, ma anche parlare di tentato furto a me fa sorridere. Hey JC, JC, won't you smile at me

Posted

"le telecamere all’esterno di Masnago sono attive solo in occasione delle partite dell’Openjobmetis, dunque non potranno risolvere l’enigma" ... giusto per tranquillizzare gli autori degli striscioni che domenica sono i benvenuti...

Posted
2 minuti fa, Fabsche73 dice:

"le telecamere all’esterno di Masnago sono attive solo in occasione delle partite dell’Openjobmetis, dunque non potranno risolvere l’enigma" ... giusto per tranquillizzare gli autori degli striscioni che domenica sono i benvenuti...

Però domenica si gioca a Masnago, per dire.

Posted
23 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma un articolo soft perchè disturba le opinioni? Ma Jesus.

Allora vuol dire che qualche "tifoso", appena dopo la partita delle 20, si è preso mazza e piccone (che notoriamente tutti hanno in casa), ha scelto con attenzione il muro da sfondare (perchè gli altri hanno pareti antisfondamento) e nella notte ha agito.

Oh, tutto può essere. Ma un conto è fatto lunedì notte, un altro domenica notte, eh.

Non necessariamente i coglioni devono per forza essere tifosi della Pallacanestro Varese, per dire.

@Giesse2 l’aspetto del timing ci sta, ma guarda che una mazza e un piccone non sono esattamente equipaggiamenti alla Ocean’s 11 eh. 

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

@Giesse2 l’aspetto del timing ci sta, ma guarda che una mazza e un piccone non sono esattamente equipaggiamenti alla Ocean’s 11 eh. 

No, ma non tutti l'hanno in casa.

Però non credo che tutti sappiano quale muro sfondare, ad esempio.

Poi tanto le telecamere sono spente (per risparmiare, ça va sans dire), per cui nessuno può escludere che sia stato un ingegenere-geometra-muratore-operatore del mattone tifoso biancorosso e incazzato sociale.

Posted (edited)

Striscioni di minaccia....Atti vandalici o altro da chiarire....

ci son le premesse per un intervento del Prefetto, che per motivi di ordine pubblico vieti la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Varese per la partita di domenica ...

Edited by Fabsche73
  • haha 2
Posted

In effetti, chi potrebbe anche soltanto immaginare che un ultro a caso, magari non in trasferta perché daspato, abbia un piccone a casa e competenze in materia di demolizione e vandalismo? 

Posted
9 ore fa, venti dice:

Ecco perché forse non andrò domenica al palazzetto: gli ultras hanno iniziato la contestazione e io sorry con loro non ci sto. Poi, mio personale punto di vista, pur criticando, non mi piace, per come concepisco io la passione cestistica, il clima da contestazione al palazzetto,inoltre come fai a distinguere tra contestazione a come è fatta la squadra e contestazione alle idee e al progetto di Scola che non è da buttare visti i tempi grami ? E con quali conseguenze? 

Proprio perché è necessario far capire che si contesta "cosa" e non si contesta "chi".

Proprio perché è necessario far capire che, in mezzo alle scimmie urlatrici  che credono che tutto sia loro dovuto in virtù di non si sa bene quale merito, c'è anche chi soffre per un progetto che è palesemente in crisi e va riprogrammato, ma, ciononostante,  è vicino alla squadra e alla società. 

Proprio per questo dovresti andare a palazzo. 

• Like 2
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Poi ci sono io che soffro ogni volta che vedo Kao vagare o Hands pompare la palla 

E si soffre ahi se si soffre