Sir Joe Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 8 minuti fa, Jordan dice: L’ultima volta che ho visto Sacchetti non mi ha dato l’impressione di una persona che abbia voglia di rimettersi in gioco a quasi 72 anni …lo lascerei a godersi la pensione Credo che lui da sempre abbia voglia di allenare Varese anche se ho letto, un paio d'anni fa, che ormai non credeva più in questa possibilità. Ora, pensando che il nostro nuovo allenatore potrebbe essere ingaggiato solo fino a fine campionato, che deve essere esperto, motivatore, conoscere il campionato... beh.. insomma... il profilo di Sacchetti potrebbe essere preso in considerazione: almeno non sarebbe un salto nel buio che, con l'olandese incazzoso ci è andata bene... ma che rischio! Se cicchiamo l'uomo siamo in A2 sparati, con o senza altri aggiustamenti del roster... Non vorrei essere nei panni di Scola ma, per come sono andate le cose, in questi scomodissimi panni ci si è messo proprio lui da solo. 1
Federico Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 47 minuti fa, Scottie dice: ma: Cosa serve Casarin in questa squadra......l'ennesima ala uguale agli altri Un esterno che difende forte. Sarebbe ora averne uno in squadra per non concedere sempre il ferro facile. 2
Sir Joe Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 5 minuti fa, Federico dice: Un esterno che difende forte. Sarebbe ora averne uno in squadra per non concedere sempre il ferro facile. Anche Milano aveva Cerella che non aveva certamente la classe dei compagni ma tanta grinta. Grinta che faceva da esempio e che, quando entrava, faceva si che anche i compagni si impegnassero di più...
stevie Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 1 ora fa, Scottie dice: Allora: Sacchetti la peggiore scelta che si potrebbe fare......ma non credo (spero) ci sia questo pericolo Prealpina riporta inoltre sul fronte giocatori un interessamento per Casarin ma non si è trovata la quadra, siamo comunque alla ricerca di un play/guardia con "punti nelle mani" ma: Cosa serve Casarin in questa squadra......l'ennesima ala uguale agli altri ma: play/guardia......non si cercava mica il mitologico "4 stazzato" che aiutasse a rimbalzo bah......mi aggiungo per il pantoprazolo Io spero solo che prendano prima il nuovo coach e con lui decidano il cambio al roster. I nostri GM + CEO si sono già dimostrati ampiamente inadeguati, l'ultima speranza è il coach. 2
marisa Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 (edited) 3 ore fa, Reggie Theus dice: Banchi, Buscaglia, Pancotto, Pianigiani... ma mi sembrano tutti nomi lontani dalle nostre preferenze/possibilità Banchi è all'Efes Piangi-giani si pavoneggia come commentatore DAZN Gli altri due bollitissimi (Buscaglia esonerato ben sei volte su sei nelle ultime esperienze) Edited February 11, 2025 by marisa 1
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 39 minuti fa, Federico dice: Un esterno che difende forte. Sarebbe ora averne uno in squadra per non concedere sempre il ferro facile. Poi lo mandiamo a cambiare su tutti i blocchi così al ritorno marca Kabengele
Marcus keene Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 23 minuti fa, marisa dice: Piangi-giani si pavoneggia come commentatore DAZN
Marcus keene Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 (edited) 6 ore fa, Sir Joe dice: E se Legovich, prendendo un coach estero, si offendesse e se ne andasse? Lo stanno proteggendo....non vogliono bruciarlo..... è una risorsa importante della società..... Edited February 11, 2025 by Marcus keene 1
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 30 minuti fa, marisa dice: Banchi è all'Efes Piangi-giani si pavoneggia come commentatore DAZN Gli altri due bollitissimi (Buscaglia esonerato ben sei volte su sei nelle ultime esperienze) Tranquilli, tanto prenderemo il secondo assistente dei Pelicans o l'allenatore dell'attacco dei Baltimore Rimming Kings. E, siccome non potrà allenare, metteremo Librizzi capitano allenatore. 2
stevie Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 (edited) 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Tranquilli, tanto prenderemo il secondo assistente dei Pelicans o l'allenatore dell'attacco dei Baltimore Rimming Kings. E, siccome non potrà allenare, metteremo Librizzi capitano allenatore. Purtroppo non sei tanto distante dalla realtà. Prerogative: niente esperienza da capo allenatore, niente esperienze pregresse in Europa. Edited February 11, 2025 by stevie 1
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Peccato che Prigozhin non è più disponibile, mi sembrava il profilo giusto
marisa Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Dall'Europa... può piacere Sasha Obradovic ? 2
Nike59 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 3 minuti fa, marisa dice: Dall'Europa... può piacere Sasha Obradovic ? Un TOP, magari!
Atlantide140202 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Io capisco la simpatia verso @Atlantide140202 però liberarlo di quel cassonetto raccomandato di Casarin mi pare una vera follia. Diamogli l’Apollo come tutte le volte! Se davvero ve lo pigliate divento astemio, giuro. 4
tatanka Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Rumors su un accordo con Mach Inlearning dei Palo Alto Copypaster 4
Atlantide140202 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Comunque, seriamente parlando, Cerella era una cosa, Casarin ben altra. Non è un 3 e nemmeno lontanamente un 1 come lui vorrebbe, è un 2 fatto e sputato, che si impegna in difesa a volte con discreti risultati grazie al suo atletismo, ha ben poco tiro ed è senza grandi soluzioni offensive, quando accenna all'entrata non si sa mai cosa vuole fare e credo non lo sappia nemmeno lui, è buffo perché quando perde palla simula spesso o un infortunio o protesta per un fallo inesistente, ha una certa immotivata sicurezza di sé, non so con i suoi limiti se sia un bene o un male. Certamente non gli fa bene giocare nella squadra del papà e secondo me può solo migliorare fuori regione. Almeno lo spero, perché tifo chiaramente per voi per la salvezza, inutile nasconderlo. Però a voi serve un 4 che difende e ovviamente un allenatore vero.
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 25 minuti fa, Atlantide140202 dice: Comunque, seriamente parlando, Cerella era una cosa, Casarin ben altra. Non è un 3 e nemmeno lontanamente un 1 come lui vorrebbe, è un 2 fatto e sputato, che si impegna in difesa a volte con discreti risultati grazie al suo atletismo, ha ben poco tiro ed è senza grandi soluzioni offensive, quando accenna all'entrata non si sa mai cosa vuole fare e credo non lo sappia nemmeno lui, è buffo perché quando perde palla simula spesso o un infortunio o protesta per un fallo inesistente, ha una certa immotivata sicurezza di sé, non so con i suoi limiti se sia un bene o un male. Certamente non gli fa bene giocare nella squadra del papà e secondo me può solo migliorare fuori regione. Almeno lo spero, perché tifo chiaramente per voi per la salvezza, inutile nasconderlo. Però a voi serve un 4 che difende e ovviamente un allenatore vero. Guarda che pubblico le nostre chat con i tuoi commenti, altro che "si impegna in difesa a volte con discreti risultati grazie al suo atletismo", maledetto!
robokop Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 35 minuti fa, tatanka dice: Rumors su un accordo con Mach Inlearning dei Palo Alto Copypaster Impyasters,forse.
Atlantide140202 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 (edited) 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Guarda che pubblico le nostre chat con i tuoi commenti, altro che "si impegna in difesa a volte con discreti risultati grazie al suo atletismo", maledetto! io .. ecco ..io .. speriamo che migliori da voi .. chettedevodì .. ma vedrai che non viene da voi .. mannaggia la miseria .. Edited February 11, 2025 by Atlantide140202
Marcus keene Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 (edited) Buscaglia?...... spogliatoio spaccato...molti contro Hands perché non passa la palla...e lui senza.....sciopera.... Edited February 11, 2025 by Marcus keene
MarkBuford Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Sykes é probabilmente il più pagato della compagnia e il più esperto dopo Tyus. Non è adatto al moreyball ma, se è recuperato fisicamente, potrebbe far girare la squadra in attacco. Certo non a mille all'ora...ma chissenefrega. Alviti e Johnson possono vivere bene di tiri piedi a terra e tagli. Tyus sicuramente non vedrà meno palloni rispetto a ora e Hands dovrà adattarsi a vedere la palla solo quando è il momento di buttarla nel cesto. Ma si può fare. È la difesa che mi preoccupa...
florob Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 7 ore fa, Binzaghino dice: Sì per retrocedere sarebbe la strada giustissima La prima parola del messaggio era "Economicamente"
stevie Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: Buscaglia?...... spogliatoio spaccato...molti contro Hands perché non passa la palla...e lui senza.....sciopera.... Comunque Varese Sport dice che Buscaglia è stato sondato anche se molto probabilmente il coach sarà straniero.
Franz#12 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Sogolow e Horowitz https://www.varesenews.it/2025/02/il-nuovo-allenatore-dovra-essere-un-leader-aperti-a-idee-diverse-dalle-nostre/2159514/ 1
Recommended Posts