Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Le risorse sono quelle che sono, ma siamo sempre attenti al mercato pronti a cogliere la miglior occasione possibile. Confidiamo in un grande recupero di Sykes perchè abbiamo bisogno di lui. La pausa per la Coppa Italia ci permetterà di focalizzarci sul lavoro, imparare dai nostri errori, e cercare di non ripeterli. Lavoriamo in palestra con grande intensità, ora abbiamo capito come riparare alla mancanza di concentrazione.

Domenica sarà una partita importante, difficilissima, ma con l'aiuto del pubblico siamo sicuri di disputare una grande prova. Abbiamo bisogno della nostra gente, la vera arma in piu'.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, nic dice:

"Le risorse sono quelle che sono, ma siamo sempre attenti al mercato pronti a cogliere la miglior occasione possibile. Confidiamo in un grande recupero di Sykes perchè abbiamo bisogno di lui. La pausa per la Coppa Italia ci permetterà di focalizzarci sul lavoro, imparare dai nostri errori, e cercare di non ripeterli. Lavoriamo in palestra con grande intensità, ora abbiamo capito come riparare alla mancanza di concentrazione.

Domenica sarà una partita importante, difficilissima, ma con l'aiuto del pubblico siamo sicuri di disputare una grande prova. Abbiamo bisogno della nostra gente, la vera arma in piu'.

fonte ? AI ? ChatGPT ?

Posted
57 minuti fa, Fabsche73 dice:

fonte ? AI ? ChatGPT ?

no penso copia e incolla delle ultime 36 dichiarazioni del dinamico duo

• ok 2
Posted
1 ora fa, nic dice:

Bla bla bla bla.......

🤦🤦🤦🤦

• ok 1
Posted
35 minuti fa, florob dice:

Lo scazzo con Librizzi mi è sembrato piuttosto palese.

Ma quello con Librizzi, e anche con Alviti, sono cose di campo....discussioni durante la partita...

gli scazzi veri sono quelli dietro le quinte, quando un giocatore di lamenta di un compagno, il coach dice il suo pensiero, e non si va più d'accordo...

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Ma quello con Librizzi, e anche con Alviti, sono cose di campo....discussioni durante la partita...

gli scazzi veri sono quelli dietro le quinte, quando un giocatore di lamenta di un compagno, il coach dice il suo pensiero, e non si va più d'accordo...

Gli scazzi sono scazzi... davanti dietro le quinte. Obradovic, il miglior allenatore europeo, come reagirebbe a una discussione durante la partita, secondo te?

Posted
10 minuti fa, alep77 dice:

… il coach dice il suo pensiero, e non si va più d'accordo...

Ma Jack Mandolino pensa? E qua vi voglio…

Posted

image.thumb.png.1922495d1eb5d9fab560e2a274347bc6.png

dai che forse hanno trovato la soluzione ai problemi della squadra.

altroché difesa...

appena abbiamo un attimo di sbandamento entreranno in azione i team di rianimazione per riattivare i manichini in campo.....

Posted (edited)

ma certo

non la discuto mica, come tutte le altre iniziative dallo stampo spiccatamente "sociale" organizzate negli ultimi anni

era tanto per ridere e per chiedersi se sul lato squadra ci sia tutto questo impegno di ricerca di "vie di salvezza"

Edited by baloncesto
Posted
2 minuti fa, baloncesto dice:

ma certo

non la discuto mica, come tutte le altre iniziative dallo stampo spiccatamente "sociale" organizzate negli ultimi anni

era tanto per ridere e per chiedersi se sul lato squadra ci sia tutto questo impegno di ricerca di "vie di salvezza"

Come ho detto più volte, a parte la prima squadra, Scola sta facendo tutto molto bene

• Like 3
  • ok 1
Posted
13 ore fa, Sir Joe dice:

Gli scazzi sono scazzi... davanti dietro le quinte. Obradovic, il miglior allenatore europeo, come reagirebbe a una discussione durante la partita, secondo te?

Perchè secondo te Obradovic non ha mai avuto una discussione durante la partita?

Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

Hai dubbi ? 

Posted (edited)

Probabilmente quando sei stato una stella NBA.....e una leggenda dello sport in Argentina....diventa difficile ascoltare dirigenti di basket che non hanno vissuto le tue esperienze ad alto livello......per Scola diventa complicato il confronto......dobbiamo valutare questo aspetto......psicologico...

Edited by Marcus keene
  • haha 1
Posted

Ovvio che non apro io il thread dopo che ho portato bene con Brescia...Domenica non ci sarà soldout ma nemmeno 4 gatti e sembra ci sia un buon pubblico; tenuto conto della finale di hockey, delle 3 vergognose batoste recenti, escludendo che ci siano amanti dello stile nba nel senso di "prima lo spettaco di contorno", che non ho visto ancora qui, o tanti disperati che non sanno come passare il pomeriggio,  direi che la passione varesina ha buone riserve nel suo DNA. Che non si distruggano grazie

• ok 1
Posted
4 minuti fa, venti dice:

Ovvio che non apro io il thread dopo che ho portato bene con Brescia...

Ti sei spaventato per un -41........ ormai siamo abituati ..va la....aprilo senza paura......

Posted

"Openjobmetis al lavoro".

Guardate nell'articolo di varesenoi la foto associata a questa didascalia.

Fall che si appresta a tirare un libero, e gli altri 5 o 6 che guardano....😁

Un durissimo lavoro....

Si scherza, eh....

Posted
28 minuti fa, Nike59 dice:

"Openjobmetis al lavoro".

Guardate nell'articolo di varesenoi la foto associata a questa didascalia.

Fall che si appresta a tirare un libero, e gli altri 5 o 6 che guardano....😁

Un durissimo lavoro....

Si scherza, eh....

che poi

1) dei cinque, tre sono tecnici

2) cosa serve far allenare ai tiri liberi Abdel Fall??????  da due mesi non tocca il campo, e men che meno penso subirà falli anche se scendesse sul parquet.....

p_9d74b8c91a.jpg

• Sigh! 2
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Anche pensare che si perda perché qualcuno ha aperto un thread ha un che di romantico

Penosamente superstizioso direi  io che non lo sono: ah che brutta roba la passione per 'sta squadra🤪

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

che poi

1) dei cinque, tre sono tecnici

2) cosa serve far allenare ai tiri liberi Abdel Fall??????  da due mesi non tocca il campo, e men che meno penso subirà falli anche se scendesse sul parquet.....

p_9d74b8c91a.jpg

Che serve che 3 tecnici si dedichino a Fall? Forse l'unico che lavora o l'unico che si spera developpi? Orsù si scherza...