venti Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 19 minuti fa, stevie dice: Si certo, ma tanto mugugneranno sempre e comunque perchè, fin dall'inizio, gli è stata prospettata una stagione assolutamente rilassata, con pochi sbattimenti. I giocatrori vengono a Varese con la promessa di allenarsi poco. Cosa dobbiamo aspettarci? Alviti e Libro tra l'altro non mi sembrano dei lavativi ma piuttosto esasperati dalla gestione del coach. Però metterla così va oltre le critiche 1 chi ha detto che la promessa è quella di allenarsi scazzati? Se sono il coach o il proprietario mi suicido alla firma del contratto. Semmai i giocatori scoprono dopo perchè si è allenati friendly male, se sei giocatore che ci tiene almeno a te stesso non ti alleni scazzato. 2 fonti sugli italiani che c'è l'hanno con il coach? È possibile ma da confermare e le voci dall'interno sono attendibili? Anche perché chi le diffonde prende lo stipendio dalla società e la cosa non mi pare corretta.
venti Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 Adesso, venti dice: Però metterla così va oltre le critiche 1 chi ha detto che la promessa è quella di allenarsi scazzati? Se sono il coach o il proprietario mi suicido alla firma del contratto. Semmai i giocatori scoprono dopo perchè si è allenati friendly male, se sei giocatore che ci tiene almeno a te stesso non ti alleni scazzato. 2 fonti sugli italiani che c'è l'hanno con il coach? È possibile ma da confermare e le voci dall'interno sono attendibili? Anche perché chi le diffonde prende lo stipendio dalla società e la cosa non mi pare corretta. c'è = ce kaiser!
nic Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 1 minuto fa, venti dice: c'è = ce kaiser! credo in te, ce la puoi fare
venti Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 27 minuti fa, nic dice: credo in te, ce la puoi fare Ogni strada ha il suo perché...
robokop Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Nino comunque ennesimo prodotto di un attacco di panico, a questo punto anche il ritorno di AleGentl non mi sembra impensabile Ti dirò...visto l ambiente soft e friendly non mi stupirei più di tanto.
walk Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 9 minuti fa, nic dice: noi dovremmo chiedere i danni, allora forse potremmo andare in massa a restituire l'abbonamento. Ma tanto non gliene fregherebbe una ceppa.
Fabsche73 Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 24 minuti fa, walk dice: forse potremmo andare in massa a restituire l'abbonamento. Ma tanto non gliene fregherebbe una ceppa. li metterebbero in una busta e organizzerebbero una caccia all'abbonamento sui social 2
alep77 Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 3 ore fa, nic dice: dove? L'avevo letto da qualche parte. Forse anche sulla prealpina
Leasir Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 1 ora fa, walk dice: forse potremmo andare in massa a restituire l'abbonamento. Ma tanto non gliene fregherebbe una ceppa. quale abbonamento restituisci, che son tutte tessere virtuali? gli lasci li' lo smartphone con Klarna? 1
Ponchiaz Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 14 minuti fa, Leasir dice: quale abbonamento restituisci, che son tutte tessere virtuali? gli lasci li' lo smartphone con Klarna? Ora è chiaro il motivo per cui li hanno smaterializzati, diavoli che non sono altro. 1
marisa Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 (edited) 1 ora fa, nic dice: noi dovremmo chiedere i danni, allora Me l'aspettavo che prima o poi s'andasse a ripescare la notizia..ma almeno speravo che non si arrivasse a voler fare paragoni tra il cioccolato finissimo e una simil-cacchetta di neonato. Anche tenendo conto del contesto... Per di più ricordando che manco per la dipartita di un mostro sacro come Meneghin padre ci fu una tale rivendicazione. E nulla x Menego e Poz. Edited February 5, 2025 by marisa 2
MarkBuford Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 (edited) Mettiamola così... Se vedessi un'altra squadra che prima perde una partita importante che aveva dimostrato di poter vincere e poi si lascia rullare da squadre più forti senza reagire con americani abulici oltremodo e ora pure poco propensi ad allenarsi... Mi chiederei "ma come sono messi a bonifici"? Edited February 5, 2025 by MarkBuford 1
rudy17 Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 Tagliare Nino sarebbe veramente la ciliegina sulla torta di questo circo di pagliacci che è diventata la Pallacanestro Varese 1 1
walk Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 1 ora fa, Leasir dice: quale abbonamento restituisci, che son tutte tessere virtuali? gli lasci li' lo smartphone con Klarna? Oddio, sarò uno dei pochi possessori di stampanti rimasto.
nic Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 (edited) 1 ora fa, marisa dice: Me l'aspettavo che prima o poi s'andasse a ripescare la notizia..ma almeno speravo che non si arrivasse a voler fare paragoni tra il cioccolato finissimo e una simil-cacchetta di neonato. Anche tenendo conto del contesto... Per di più ricordando che manco per la dipartita di un mostro sacro come Meneghin padre ci fu una tale rivendicazione. E nulla x Menego e Poz. Non ho capito niente, Marisa. Chi è la cacchetta? Io ho rivendicato semplicemente il fatto di lamentarmi a prescindere da chi ci sia o chi vada via. Edited February 5, 2025 by nic
Metallica Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 Palesemente accaldato lo Zach in cravatta accanto al capo molto più a suo agio in camicia di jeans. Entrambi comunque preoccupati.
marisa Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 (edited) 4 ore fa, nic dice: Non ho capito niente, Marisa. Chi è la cacchetta? Io ho rivendicato semplicemente il fatto di lamentarmi a prescindere da chi ci sia o chi vada via. Io ho capito che si vuole restituire abbonamento per la cessione di Mannion... Improponibile! Doncic era uomo-franchigia (il nuovo Nowitzki) da noi Mannion meteora di passaggio! Edited February 5, 2025 by marisa 1
Spaten Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 2 ore fa, Metallica dice: Palesemente accaldato lo Zach in cravatta accanto al capo molto più a suo agio in camicia di jeans. Entrambi comunque preoccupati. scola si sta trasformando in king baba dell'uomo tigre
Ponchiaz Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 5 ore fa, nic dice: Non ho capito niente, Marisa. Chi è la cacchetta? Io ho rivendicato semplicemente il fatto di lamentarmi a prescindere da chi ci sia o chi vada via. Meno male credevo di essere io.
nic Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 1 ora fa, marisa dice: Io ho capito che si vuole restituire abbonamento per la cessione di Mannion... Improponibile! Doncic era uomo-franchigia (il nuovo Nowitzki) da noi Mannion meteora di passaggio! Ma va. Personalmente almeno di Mannion me ne frego. Sono quelli rimasti il problema
marisa Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 22 minuti fa, nic dice: Ma va. Personalmente almeno di Mannion me ne frego. Sono quelli rimasti il problema ah ok allora la foto di Doncic c'entra nulla - evidentemente non ho spirito interpretativo
Ponchiaz Posted February 6, 2025 Posted February 6, 2025 Comunque dalla scambio i Mavs hanno ricavato AD, noi il duo Baggina
Marcus keene Posted February 6, 2025 Posted February 6, 2025 Baggina......quello di 37.....ok ma quello di 32.... Sarà un Baby pensionato
Recommended Posts