robokop Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 1 minuto fa, davidecar dice: Avrebbe potuto anche continuare come nulla fosse e far pagare tutto il prezzo ai geni che l'hanno scelto e che gli hanno assortito cotanto roster. Secondo te il Mandolero non ha contribuito all allestimento di questa accozzaglia? Davvero?
Marcus keene Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Legovich : ....assistente di Biala e Mandole......non lo scriverei nel Curriculum Vitae 1
Sir Joe Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 5 ore fa, Marcus keene dice: Legovich : ....assistente di Biala e Mandole......non lo scriverei nel Curriculum Vitae E se Legovich, prendendo un coach estero, si offendesse e se ne andasse?
Chris0 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 (edited) 16 minuti fa, Sir Joe dice: E se Legovich, prendendo un coach estero, si offendesse e se ne andasse? Avremmo fatto jackpot Edited February 11, 2025 by Chris0 1
Ronin Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: E se Legovich, prendendo un coach estero, si offendesse e se ne andasse? Allora si che sarebbero guai 1
florob Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Economicamente, a Scola converrebbe riprendere Biala, no?
Binzaghino Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Prendiamo Scariolo e non ne parliamo più
Binzaghino Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 2 minuti fa, florob dice: Economicamente, a Scola converrebbe riprendere Biala, no? Sì per retrocedere sarebbe la strada giustissima 2
Reggie Theus Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Il nuovo coach sarà chiamato a scelte non banali. Senza visti e con un budget tirato dovrà scegliere molto bene che inserimento richiedere e soprattutto chi escludere. La lista degli inadeguati è lunghetta... Ad oggi Sykes pare in pole position ma tutto dipende da cosa si troverà sul mercato...
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Immagino un allenatore come lo vorremmo noi che al primo giorno riceve la lezione sugli analytics sui cambi, sugli allenamenti. Dai, arriverà qualche coach di terza fascia della NCAA o qualche assistente della G-league. Il contrario vorrebbe dire abiurare sto carrozzone ed è un sogno che ho smesso di cullare 1 2
Reggie Theus Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 12 ore fa, sertar dice: È recuperabile una lista di allenatori disoccupati? Banchi, Buscaglia, Pancotto, Pianigiani... ma mi sembrano tutti nomi lontani dalle nostre preferenze/possibilità 1
Dragonheart Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Ho iniziato a covare la (vana?) illusione che, piuttosto che buttare a mare tutto il progetto e gli investimenti, Scola possa davvero pensare a un allenatore degno di questo nome. 1
stevie Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 4 minuti fa, Reggie Theus dice: Banchi, Buscaglia, Pancotto, Pianigiani... ma mi sembrano tutti nomi lontani dalle nostre preferenze/possibilità Hai elencato tutti elementi che (a) sono italiani (b) sanno allenare una squadra. Noi si cerca (a) uno straniero, possibilmente USA (b) uno inesperto e possibilmente senza esperienze da primo allenatore. 1
uccellodirovo Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 10 ore fa, Sir Joe dice: Comunque Aza Nikolic diceva che l'effetto del nuovo allenatore dura 3, 4 partite... e poi... Giusto quelle che ci servono per salvarci
fabioRE Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 10 ore fa, Sir Joe dice: Comunque Aza Nikolic diceva che l'effetto del nuovo allenatore dura 3, 4 partite... e poi... 3 minuti fa, uccellodirovo dice: Giusto quelle che ci servono per salvarci allora il nuovo coach va preso verso fine marzo, dopo la trasferta di Treviso poi ci aspettano in sequenza Scafati Cremona Napoli e Sassari, le uniche partite che realisticamente possiamo pensare di portare a casa
Giesse2 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 https://www.prealpina.it/pages/nuovo-coach-lojm-esplora-il-sottobosco-nba-368081.html?fbclid=IwY2xjawIX5jFleHRuA2FlbQIxMQABHW4I80T50UmdKGd8-2DGlc3zc8kVnrjqp-iMSCfrVm9id0OV0c2-p-6SgA_aem_s8jwmqusHWWmZvS3q0WzJA
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 1 ora fa, Dragonheart dice: Ho iniziato a covare la (vana?) illusione che, piuttosto che buttare a mare tutto il progetto e gli investimenti, Scola possa davvero pensare a un allenatore degno di questo nome. Con Mannion ci ha stupito, chissà a questo giro. La mia domanda è “Chi vuole venire qui, presumibilmente a fare da tappabuchi fino alla fine del campionato” I Big preferiscono fare i commentatori, forse uno che si annoia ma tanto a casa
tatanka Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Secondo me la salvezza passa dal ritorno a buoni livelli di Sykes. Con tutti i dubbi e le paure che genera questa mia convinzione.
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 2 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/nuovo-coach-lojm-esplora-il-sottobosco-nba-368081.html?fbclid=IwY2xjawIX5jFleHRuA2FlbQIxMQABHW4I80T50UmdKGd8-2DGlc3zc8kVnrjqp-iMSCfrVm9id0OV0c2-p-6SgA_aem_s8jwmqusHWWmZvS3q0WzJA Eccallà, vado a prendermi il Pantoprazolo va
Scottie Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 (edited) Allora: Sacchetti la peggiore scelta che si potrebbe fare......ma non credo (spero) ci sia questo pericolo Prealpina riporta inoltre sul fronte giocatori un interessamento per Casarin ma non si è trovata la quadra, siamo comunque alla ricerca di un play/guardia con "punti nelle mani" ma: Cosa serve Casarin in questa squadra......l'ennesima ala uguale agli altri ma: play/guardia......non si cercava mica il mitologico "4 stazzato" che aiutasse a rimbalzo bah......mi aggiungo per il pantoprazolo Edited February 11, 2025 by Scottie
Nike59 Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Qui ci vuole uno che "pronti e via" sappia trasformare questa accozzaglia male assortita di giocatori in una squadra. Non avrà molto tempo a disposizione. Occorre uno con esperienza, carisma, e che conosca le dinamiche "molto tattiche" del basket europeo. Ergo, quando leggo che si cerca nel "sottobosco NBA" un po' mi viene da star male. Ok, il "mercato italiano" offre poco ( anche se a Sacchetti un pensierino lo farei ), ma, santo cielo, non c'è in giro un buon allenatore di scuola slava, ad esempio ? Mettere insieme salvezza e mantenimento integrale della filosofia di gioco mi sembra difficile. Anche perché è facile immaginare il profilo di chi, da oltreoceano, viene qui a Varese a tentare un'impresa ( quasi) disperata facendosi spiegare per filo e per segno dal General cosa deve fare. Ma magari Scola ci stupirà.
Ronin Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Adesso, Scottie dice: Allora: Sacchetti la peggiore scelta che si potrebbe fare......ma non credo (spero) ci sia questo pericolo Prealpina riporta inoltre sul fronte giocatori un interessamento per Casarin ma non si è trovata la quadra e che siamo alla ricerca di un play/guardia con "punti nelle mani" ma: Cosa serve Casarin in questa squadra......l'ennesima ala uguale agli altri ma: play/guardia......non si cercava mica il mitologico "4 stazzato" che aiutasse a rimbalzo bah......mi aggiungo per il pantoprazolo Casarin al posto di Desonta e Gray così da poter prendere un 4 forse
Jordan Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 16 minuti fa, Sir Joe dice: Sacchetti? L’ultima volta che ho visto Sacchetti non mi ha dato l’impressione di una persona che abbia voglia di rimettersi in gioco a quasi 72 anni …lo lascerei a godersi la pensione 7 1
Ponchiaz Posted February 11, 2025 Posted February 11, 2025 Io capisco la simpatia verso @Atlantide140202 però liberarlo di quel cassonetto raccomandato di Casarin mi pare una vera follia. Diamogli l’Apollo come tutte le volte!
Recommended Posts