Jump to content

Recommended Posts

Posted
53 minuti fa, fabioRE dice:

che poi

1) dei cinque, tre sono tecnici

2) cosa serve far allenare ai tiri liberi Abdel Fall??????  da due mesi non tocca il campo, e men che meno penso subirà falli anche se scendesse sul parquet.....

p_9d74b8c91a.jpg

Tyus ormai è nell' età in cui ci si diverte guardando gli altri lavorare....

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

In effetti, per il numero di palloni che vedono i nostri lunghi, allenarli ai liberi è come preparare la protezione civile del sacro monte ad affrontare uno tsunami.

• haha 1
Posted
2 hours ago, MarkBuford said:

Ci manca solo che si metta la canottiera gialla con la scritta "Umarell"...

Posted
35 minuti fa, rudy17 dice:

Qualcuno mi risponda

Mandole dice che chi non difende non gioca…quindi mi spiegate perché Hands gioca sempre ?

Ma tu ascolti ancora quello che dice Mandole?........neanche i giocatori lo fanno più..........

• haha 1
Posted
1 ora fa, rudy17 dice:

Qualcuno mi risponda

Mandole dice che chi non difende non gioca…quindi mi spiegate perché Hands gioca sempre ?

Perché qualcuno deve pur giocare 

Posted

Insomma, con buona pace del player friendly, chi domani andrà in tribuna avrà addosso l'etichetta di scansafatiche supponente: sono finiti, i tempi della "scelta tecnica", lasciando il posto alla "palata di letame".

• Like 1
Posted
1 ora fa, rudy17 dice:

Qualcuno mi risponda

bhe si hai ragione anche tu, in effetti lasciamo in tribuna l'unico con un briciolo di talento in attacco

Posted
26 minuti fa, nic dice:

bhe si hai ragione anche tu, in effetti lasciamo in tribuna l'unico con un briciolo di talento in attacco

Realizzare 20 punti e subirne 20 dal tuo diretto avversario alla fine non cambia nulla

ha ragione chi dice che chi domani sarà in tribuna sarà etichettato come scansafatiche… ma questa è la nuova Varese o meglio il nostro coach

Posted (edited)
27 minuti fa, MarkBuford dice:

Da salvatore della patria a capro espiatorio in meno di sei mesi...

Salvatore della patria è stato Mannion la scorsa stagione.. non certo Hands dí questa …e se non ricordo male arriva pure da una retrocessa della liga spagnola 

Edited by rudy17
Posted

Se dovessimo stare alle parole del Mandul il primo da escludere sarebbe Hands poi Kao e a seguire gli altri, chiaramente non puoi farlo e allora mi chiedo perché spara certe cazzate ?

Posted

Vista da fuori,  a quel che si legge ,  siamo di fronte a una squadra sfilacciata , sconnessa, in carenza di fiducia, e alla disperata ricerca del colpevole da punire ( cosa fra l'altro in netta controtendenza rispetto alla  tanta sbandierata  filosofia "player friendly" ).

Un pessimo modo per affrontare la parte decisiva della stagione.

Ma Scola ha fatto qualcosa di utile in tal senso  in settimana?

Posted (edited)

Perdere per perdere,se Mandole o la società vogliono dare un segnale forte, su chi non difende non gioca, allora dovrebbe stare fuori Hands, faremo magari solo 70 punti in attacco,ma almeno non ne prenderemo 120 come ultimamente succede (poi opinione personale,non è certo colpa solo di Hands se subiamo tutti questi punti ..... cambiare mezza squadra non si può)poi partire ad handicap a inizio partita e terzo quarto con Kao in quintetto,anche no grazie 

Edited by Ellediluca
Posted
20 ore fa, MarkBuford dice:

Infatti mi pare di averlo visto in Lorenteggio, dove stanno ultimando i lavori della metropolitana.😁😁😁

Posted (edited)
59 minuti fa, rudy17 dice:

Realizzare 20 punti e subirne 20 dal tuo diretto avversario alla fine non cambia nulla

ha ragione chi dice che chi domani sarà in tribuna sarà etichettato come scansafatiche… ma questa è la nuova Varese o meglio il nostro coach

Si ma guarda anche anche gli assist che fa hands. Certo se poi i suoi compagni sbagliano con metri di spazio....vedere 3 volte Alviti a Milano nel primo tempo.

Comunque x me lascia fuori Johnson

Edited by alep77
Posted (edited)

I numeri dicono....che abbiamo sostituito il miglior realizzatore (Mannion) e  il quarto (Brown).....con Sykes media 7,4.....e Tyus..5,5 il peso delle realizzazioni è adesso quasi tutto su Hands, Johnson Alviti,... è aumentato il minutaggio di Librizzi...siamo scarsi in difesa quasi come prima, ma più prevedibili......( L' altro cambiato era Harris con 8 punti a partita)

Edited by Marcus keene
Posted
19 minuti fa, alep77 dice:

Si ma guarda anche anche gli assist che fa hands. Certo se poi i suoi compagni sbagliano con metri di spazio....vedere 3 volte Alviti a Milano nel primo tempo.

Comunque x me lascia fuori Johnson

E aggiungo che a parte le ultime 2 Hands i suoi rimbalzi da guardia li ha presi. Poi chiaro che non si sbuccia le ginocchia ma sul come difendere a parte le 3 vittorie consecutive, non vedo abilità difensive in qualcuno. Comunque oso dire Forza ragazzi!

Posted

Se lasciasse fuori Johnson per questi Gray Kao Sykes la sua inadeguatezza sarebbe certificata.

Io poi ancora devo capire come ha potuto tagliare Brown per Gray.

Posted (edited)
19 minuti fa, sertar dice:

Se lasciasse fuori Johnson per questi Gray Kao Sykes la sua inadeguatezza sarebbe certificata.

A decidere è anche l’algoritmo tieni presente.

Comunque Trento gioca con la bava alla bocca, ne prendiamo un’altra gerla. 
Prepararsi

Edited by Ponchiaz
Posted
19 minuti fa, sertar dice:

Brown non è stato tagliato per Gray, ma per prendere Johnson. Ennesima cazzata che non ha risolto i soliti problemi, anzi

Posted
30 minuti fa, sertar dice:

IMG_7993.thumb.jpeg.b3e09aef3f13690623ad78981cb4dd49.jpeg

Perchè Gray difende!

• Sigh! 2
  • haha 1