Chris0 Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 Qua ci vogliono gli antibiotics, altro che vitamins. 1
nic Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 7 minuti fa, Federico dice: Se i risultati sono quelli, che si diano appuntamento solo la domenica per la partita. è un'idea, e paghiamo a cottimo
royan61 Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 4 minutes ago, rudy17 said: Quindi il Mandul è sempre in sella ? Finalmente si è dato all'equitazione???
Franz#12 Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 https://www.varesenews.it/2025/02/openjobmetis-lapproccio-player-friendly-non-impedisca-di-lavorare-sodo-e-piu-a-lungo/2152752/ 1 1
Nike59 Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 (edited) 41 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2025/02/openjobmetis-lapproccio-player-friendly-non-impedisca-di-lavorare-sodo-e-piu-a-lungo/2152752/ Tutto condivisibile. Mi permetto una eccezione, quando affermi che i sergenti di ferro hanno fatto il loro tempo. Guarda Caja alla Fortitido, oggi. E i pubblici riconoscimenti di Avra all'allenatore pavese. E ancora, Repesa a Trapani... Ivanovic a Bologna . Si può comandare e far lavorare in tanti modi... purché si lavori veramente. Edited February 3, 2025 by Nike59
walk Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 44 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2025/02/openjobmetis-lapproccio-player-friendly-non-impedisca-di-lavorare-sodo-e-piu-a-lungo/2152752/ Bravo Damiano bell’articolo. Ho un’unica perplessità che riguarda le capacità dello staff tecnico di produrre lavoro di qualità ma anche qui più lavoro sarebbe comunque meglio di ora.
venti Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 Qualche venditore ma anche spacciatore di vitamins specifiche almeno per il terzo quarto lo troviamo?
walk Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 Il Caio ci prova a chiedere qualcosa di sensato ma non c’è verso di non sentire ovvie banalità come risposta. quella che il Pana ha fatto 74 punti e noi 92 contro Milano è la migliore di tutte. 2 1 3 1
simon89 Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 Sono imbarazzato Niente, ragazzi...affonderemo così, è finita
nic Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 avete un coraggio a sentirlo, seriamente! Chiudersi in palestra l’ha già detto?
luca Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 6 minuti fa, nic dice: avete un coraggio a sentirlo, seriamente! Chiudersi in palestra l’ha già detto? Lavoro lavoro lavoro ha detto
walk Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 13 minuti fa, nic dice: avete un coraggio a sentirlo, seriamente! Chiudersi in palestra l’ha già detto? Sì sì era la parte iniziale del discorso.
simon89 Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 13 minuti fa, nic dice: avete un coraggio a sentirlo, seriamente! Chiudersi in palestra l’ha già detto? Sì l'ha detto circa dieci volte oltre ribadire il fatto che stiamo anticipando i tempi del futuro del basket (scegliendo ruderi come Sykes e Tyus, certo)
walk Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 Se non lo avete visto vi assicuro merita. Tutta la differenza fra degli improvvisati e gente che pensa.
Metallica Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 Nessuno ha chiesto al Toto se preferisce il basket di Caja o di Mandolegovich ?
stevie Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 (edited) L’ho scritto ieri, Bulgheroni è completamente bollito, ha la presidenza ad honorem perché non rompe le palle e lascia il Generale Maximo agire insieme ai suoi prodi. Non ci sono speranze, ne di vedere pallacanestro ne di avere risposte sensate, ma sembra che a parte a pochi nostalgici la cosa vada bene così a tutti gli altri. E Scola muto, avanti i colonnelli a sparare cazzate a raffica… Edited February 4, 2025 by stevie 2
Ponchiaz Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 Bulgheroni è un uomo di ottantun anni che ama giocare a golf. Ha accettato di fare il padre nobile della Pallacanestro Varese perché sarà affezionato e magari trova interessante il progetto industriale di Scola. Questo è quanto, anche invitarlo in trasmissione ha un che di accanimento. Qui serve tirar fuori qualche buona idea, altro che lavorare lavorare lavorare 2
stevie Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Bulgheroni è un uomo di ottantun anni che ama giocare a golf. Ha accettato di fare il padre nobile della Pallacanestro Varese perché sarà affezionato e magari trova interessante il progetto industriale di Scola. Questo è quanto, anche invitarlo in trasmissione ha un che di accanimento. Qui serve tirar fuori qualche buona idea, altro che lavorare lavorare lavorare Anche perché dopo il permesso premio di ieri, torneranno in palestra a sentire musica mentre giocano 5 vs 5. Nelle salde mani del Mandul.
Marcus keene Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 (edited) Mi sembra che il Toto abbia fatto capire che ci saranno introiti maggiori a livello societario ( Sponsor - soci) e che presto vedremo i risultati, non ho motivo di non credergli........voglio essere Zen.....comunque spero che Sykes non sia veramente questo.......non si può vederlo giocare... Edited February 4, 2025 by Marcus keene 1
Chris0 Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 1 minuto fa, Marcus keene dice: Mi sembra che il Toto abbia fatto capire che ci saranno introiti maggiori a livello societario ( Sponsor - soci) e che presto vedremo i risultati, non ho motivo di non credergli........voglio essere Zen..... La volta buona in 15 anni che c’è la possibilità di alzare il tiro rischiamo concretamente di giocare in A2. Sarebbe una bella presa per il culo però. 1
stevie Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 4 minuti fa, Marcus keene dice: Mi sembra che il Toto abbia fatto capire che ci saranno introiti maggiori a livello societario ( Sponsor - soci) e che presto vedremo i risultati, non ho motivo di non credergli........voglio essere Zen.....comunque spero che Sykes non sia veramente questo.......non si può vederlo giocare... Resta il fatto che anche avendo più risorse vadano spese bene - ogni riferimento al buyout di Mannion è puramente casuale. Se il mercato lo fa sta gente e il coach rimane questo non abbiamo speranze. 1 2
uccellodirovo Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 (edited) A volte si deve avere il coraggio di alzare la mano e imparare a dire "ho sbagliato". Sbagliare è umano a patto che si mettano in atto le opportune correzioni. Qua nessuno chiede scudetti, Eurolega etc etc.. Ci si vuole divertire, stare bene al palazzetto. Non uscire ogni volta demotivati. Mi ricordo campionati mediocri dove però si lottava fino alla fine. Magari perdevi all'ultimo tiro ma la grinta la voglia e la dignità non venivano perse. Questo modo di operare dal piedistallo mi sta davvero spegnendo la passione. E come a me penso a tanti altri. Edited February 4, 2025 by uccellodirovo 4
venti Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 17 minuti fa, uccellodirovo dice: A volte si deve avere il coraggio di alzare la mano e imparare a dire "ho sbagliato". Sbagliare è umano a patto che si mettano in atto le opportune correzioni. Qua nessuno chiede scudetti, Eurolega etc etc.. Ci si vuole divertire, stare bene al palazzetto. Non uscire ogni volta demotivati. Mi ricordo campionati mediocri dove però si lottava fino alla fine. Magari perdevi all'ultimo tiro ma la grinta la voglia e la dignità non venivano perse. Questo modo di operare dal piedistallo mi sta davvero spegnendo la passione. E come a me penso a tanti altri. Aggiungo che anche qualcuno in società e credo anche i giocatori italiani siano consapevoli che le cose vanno male per: 1) gestione allenamenti 2) rapporto alcuni giocatori coach e forse 3) rapporto tra giocatori italiani e alcuni americani. Il friendly non è sbagliato in assoluto ma va equilibrato , anche perché se alleni friendly e poi in ogni conferenza postpartita scarichi sui giocatori le colpe , qualcosa non va e questo qualcosa non riescono la dirigenza e il coach a risolverlo. Poi l'ottimismo di Bulgheroni sul futuro ci può stare e ci deve stare ( capisco che consideri Scola una salvezza e ne sposi il progetto)ma partendo dalla soluzione dei problemi tecnici a partire da 'sta cavolo di parola "difesa" sbandierata da agosto con questi risultati; e chi lo risolve ora se in 6 mesi non si è riusciti. Ora leggo giesse che accenna alla scelta di lasciar fuori Johnson domenica scorsa se Gray non fosse stato influenzato: segno che i problemi a livello comportamentale ci sono, il che peggiora le cose 1
Recommended Posts