Metallica Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 6 ore fa, Fabsche73 dice: in vista di domenica...per chi si fosse perso qualcosa "A Livigno i biancorossi ancora senza Mannion reggono l'urto dell'Aquila fino a quando fanno canestro. Finisce 110-87 e il coach si arrabbia: "Se non difendiamo non possiamo giocare" "Mandole nel dopo partita di Trento: "Troppe forzature: bisogna restare concentrati per 40 minuti, quando siamo andati in vantaggio ci siamo rilassati: sono il primo responsabile di questo" "Galbiati: Varese ha talento, in bocca al lupo" Magari con Trento si chiude l'avventura di Mandole.
stevie Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 48 minuti fa, Metallica dice: Magari con Trento si chiude l'avventura di Mandole. Sogna ragazzo sogna. E in ogni caso sceglierebbero un altro scappato di casa, il prossimo disoccupato a libro paga di Varese ancora un paio di anni.
Sir Joe Posted February 4, 2025 Posted February 4, 2025 56 minuti fa, stevie dice: Sogna ragazzo sogna. E in ogni caso sceglierebbero un altro scappato di casa, il prossimo disoccupato a libro paga di Varese ancora un paio di anni. L'unico prevedibile è Legovich...
venti Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 30 minuti fa, davidecar dice: Uno esperto...in retrocessioni. Anche della difesa...ma non lo conosco bene e non giudico. Da Prea: si cerca un lungo ( anche 4/5) con il limite dei visti
Ponchiaz Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 10 minuti fa, venti dice: Anche della difesa...ma non lo conosco bene e non giudico. Da Prea: si cerca un lungo ( anche 4/5) con il limite dei visti Stiamo guardando la leva del 1985 3
MarkBuford Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 12 minuti fa, venti dice: Anche della difesa...ma non lo conosco bene e non giudico. Da Prea: si cerca un lungo ( anche 4/5) con il limite dei visti I nostri esperti di mercato stanno scandagliando le case di riposo comunitarie 1
stevie Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 28 minuti fa, venti dice: Anche della difesa...ma non lo conosco bene e non giudico. Da Prea: si cerca un lungo ( anche 4/5) con il limite dei visti Detto che con Kao e Tyus in due non fanno un centro da serie A, è incredibile come si continui a dare credito all’incapace in panchina cambiando per la terza volta la squadra. 1
peter pan Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 Raga ma qualcuno mi spiega Sykes che giocatore è oggi?
Spaten Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Stiamo guardando la leva del 1985 Luis non aver paura di prendere un nuovo allenatore... Non è da questi particolari che si giudica un direttore. Un direttore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia...
walk Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 59 minuti fa, venti dice: Anche della difesa...ma non lo conosco bene e non giudico. Da Prea: si cerca un lungo ( anche 4/5) con il limite dei visti aggiungo che se entra uno ne devono uscire 1/2. Indiziati Desonta e Nino. Come dire, mi bevo un bel cappuccino ma sono intollerante al lattosio. Fantastico.
peter pan Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 21 minuti fa, walk dice: aggiungo che se entra uno ne devono uscire 1/2. Indiziati Desonta e Nino. Come dire, mi bevo un bel cappuccino ma sono intollerante al lattosio. Fantastico. Desonta sicuro. Nino non è detto. Ma prima trova qualcosa
venti Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 23 minuti fa, walk dice: aggiungo che se entra uno ne devono uscire 1/2. Indiziati Desonta e Nino. Come dire, mi bevo un bel cappuccino ma sono intollerante al lattosio. Fantastico. E prendilo d'orzo o con latte senza lattosio ecchesaràmmai!
nic Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 si, ma con calma che tanto la classifica non e' drammatica
robokop Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 La Corrida di Corrado je fa na pippa a questi arfasatti. 1
stevie Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 39 minuti fa, peter pan dice: Desonta sicuro. Nino non è detto. Ma prima trova qualcosa Nino mi sembra folle. Desonta peggio del cadaverico Sykes?
alep77 Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 5 minuti fa, stevie dice: Nino mi sembra folle. Desonta peggio del cadaverico Sykes? Assolutamente no. Ma desonta ha contratto che scade il 26 Febbraio, l'altro devi transare. E su Nino si parla di scazzi con il coach
Panchinaro Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 5 minuti fa, stevie dice: Nino mi sembra folle. Desonta peggio del cadaverico Sykes? Andrò un po' controcorrente, ma non credo che Sykes sia cadaverico. Forse solo inadatto al nostro modo (se così si può definire) di giocare corri e tira. Oltre a essere un leader carismatico, almeno così sembra di vedere nell'atteggiamento coi compagni. Poi, contro Milano al rientro da 5 settimane di stop è anche sbagliato giudicarlo, tempo al tempo. 1
Dragonheart Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 Non che sia rimasto qualcosa o qualcuno da difendere ma, a parte quello che non sappiamo in termini di rapporti interpersonali, è evidente che sia più facile che esca chi ha mercato e/o chi non ha un contratto garantito fino a fine stagione. Fatta questa premessa, mi pare che siamo di fronte ai classici eventi da Fine Impero che caratterizzano le stagioni delle squadra retrocedende, dove tutti si agitano come pesci che, appena pescati, si dibattono sul ponte della barca, tentando invano di tornare in mare.
nic Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 5 minuti fa, alep77 dice: E su Nino si parla di scazzi con il coach dove?
Sir Joe Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 2 minuti fa, alep77 dice: Assolutamente no. Ma desonta ha contratto che scade il 26 Febbraio, l'altro devi transare. E su Nino si parla di scazzi con il coach Pare che che più d'uno abbia scazzato con il coach... e se ora non interviene vuol proprio dire che Scola non ha la minima idea di gestione del personale. Cosa che si sospettava fortemente ma che sarebbe, a questo punto, la prova provata... Speriamo che il nostro General sappia gestire la situazione perché, in caso contrario, anche trovassimo il nuovo Bill Russell, libero e gratuito, saremmo in A2. 1
Ponchiaz Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 Nino comunque ennesimo prodotto di un attacco di panico, a questo punto anche il ritorno di AleGentl non mi sembra impensabile
stevie Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 34 minuti fa, alep77 dice: Assolutamente no. Ma desonta ha contratto che scade il 26 Febbraio, l'altro devi transare. E su Nino si parla di scazzi con il coach Appunto, fanculo al coach. Ha scazzato anche con Alviti e Librizzi. Fuori dalle palle. 1
Ponchiaz Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 3 minuti fa, stevie dice: Appunto, fanculo al coach. Ha scazzato anche con Alviti e Librizzi. Fuori dalle palle. Forse però anche queste seghe immonde dovrebbero cominciare a dare qualche segno di vita, cosa ne dici? Oppure vogliamo farci andare bene il fatto che mugugnino per i "Soli tre giorni" di pausa durante le F8?
stevie Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Forse però anche queste seghe immonde dovrebbero cominciare a dare qualche segno di vita, cosa ne dici? Oppure vogliamo farci andare bene il fatto che mugugnino per i "Soli tre giorni" di pausa durante le F8? Si certo, ma tanto mugugneranno sempre e comunque perchè, fin dall'inizio, gli è stata prospettata una stagione assolutamente rilassata, con pochi sbattimenti. I giocatrori vengono a Varese con la promessa di allenarsi poco. Cosa dobbiamo aspettarci? Alviti e Libro tra l'altro non mi sembrano dei lavativi ma piuttosto esasperati dalla gestione del coach. 1
Nike59 Posted February 5, 2025 Posted February 5, 2025 Come si fa a guardare alle prossime settimane con un minimo di ottimismo? Qui si legge di giocatori in disaccordo con il coach, di allenamenti "soft" che manco nei tornei under, di nuovi tagli e ( forse ) nuovi innesti... Se ne ricava l'immagine di un manipolo allo sbaraglio. E intanto facciamo le interviste al Toto... 1
Recommended Posts