Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, tatanka dice:

Finchè il palazzetto si riempie state dicendo cazzate su prodotto azienda chiusura etc.

Sallatelo.

Ringraziamo quei bamba che comprano i biglietti 

• haha 3
Posted
22 minuti fa, tatanka dice:

Finchè il palazzetto si riempie state dicendo cazzate su prodotto azienda chiusura etc.

Sallatelo.

"Fossimo un'azienda che vive del prodotto che vende saremmo avviati alla chiusura ".

Per fortuna vendiamo sogni

Posted
14 minuti fa, Nike59 dice:

"Fossimo un'azienda che vive del prodotto che vende saremmo avviati alla chiusura ".

Ti stupiresti di quante aziende che vendono prodotti medi o mediocri facciano più soldi di quelle che vendono il top di gamma

• Like 1
Posted

In effetti ad oggi Scola ha venduto bene sostenibilità/ gestione senza promesse mirabilanti e un sogno di essere in Europa prossimamente.  E molti lo hanno appoggiato tra sponsor e soci. Vedremo nel futuro prossimo se dura, cresce si ridimensiona scompare...

Posted
54 minuti fa, Nike59 dice:

Per fortuna …o per sfortuna … lo sport non è un’azienda 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ti stupiresti di quante aziende che vendono prodotti medi o mediocri facciano più soldi di quelle che vendono il top di gamma

Lo so bene.... è il motivo per cui ho ancora uno stipendio. 

Posted
43 minuti fa, Ronin dice:

Per fortuna …o per sfortuna … lo sport non è un’azienda 

Beh dillo ai dipendenti 

Posted

era scontatissimo!!!!!!!!!!!!!!!! 💗

L'Ultima... carezza del capitano. Da rivivere questa sera

Il ritorno di Giancarlo Ferrero, la festa in suo onore", l'amore che il pubblico gli ha dimostrato sono state emozioni talmente forti, indimenticabili e condivise da costituire un raggio di luce in grado di illuminare una notte che in campo è stata una delle più buie di sempre nella storia biancorossa. Alle 21 il Capitano sarà ospite del talk show di VareseNoi dedicato al basket: da una parte il ricordo di un saluto bellissimo, dall'altra l'analisi di una partita e di un contesto molto preoccupanti in casa Varese

L'Ultima... carezza del capitano. Da rivivere questa sera

Forse non tutti ci hanno davvero pensato, ma Giancarlo Ferrero sabato sera ha fatto un altro regalo alla "sua" Pallacanestro Varese, l'ultimo di una lunga serie.

Il ritorno del Capitano, la festa in suo onore", l'amore che il pubblico gli ha dimostrato sono state emozioni talmente forti, indimenticabili e condivise da costituire un raggio di luce in grado di illuminare una notte che in campo è stata una delle più buie di sempre nella storia della società   Una delle peggiori notti - sportivamente parlando - dell'intera storia della società.  Questa sera, come sempre alle ore 21, come sempre in diretta sulla nostra homepage, su Facebook e su Youtube rivivremo proprio con il "Gianca" i sentimenti e la gioia di un saluto che passerà alla storia di questo sodalizio, e così torneremo sugli 8 anni passati sotto al Sacro Monte dal mancino di Bra. Ma non ci potremo nemmeno esimere dall'analizzare una partita e un contesto molto preoccupanti in casa Varese.

Insieme a Ferrero, ecco anche Alessandro Burin, giornalista di VareseSport

Posted

Bhe avrei trovato molto piu' romantico la si finisse li', con il bellissimo abbraccio con il palazzetto.

Mho, pure in trasmissione, bla bla bla......pensiamo al futuro va.

Che poi pensavo: ma Openjobmetis by france quanti cavolo di soldi ha buttato in questi anni? Purrr Rosari

Posted
45 minuti fa, nic dice:

Bhe avrei trovato molto piu' romantico la si finisse li', con il bellissimo abbraccio con il palazzetto.

Che poi pensavo: ma Openjobmetis by france quanti cavolo di soldi ha buttato in questi anni? Purrr Rosari

In effetti ok che non abbiamo più bandiere ( ops scusa Libro tra l'altro saresti anche una bandiera di qualità tecniche superiori) ma ora stucchevole inzuppare ancora il biscotto. Ma forse è scelta "politica"

Posted
2 ore fa, rudy17 dice:

Ma Perché invece di allenarsi queste pippe pensano ai servizi fotografici?

ah già ma tanto siamo ormai salvi …

#voinonsietevarese

Geniale anche il social media manager che dopo un -41 pubblica foto dei giocatori in maglione...

Posted
12 ore fa, MarkBuford dice:

Geniale anche il social media manager che dopo un -41 pubblica foto dei giocatori in maglione...

Stai tu in canotta a -41 , sai che freddo ...

Posted (edited)
16 ore fa, nic dice:

no ragazzi va bene tutto ma "Purrr Rosai" anche no..proprio no...🤣

Edited by Fabsche73
Posted
12 ore fa, MarkBuford dice:

il bello sono i bimbo-mic... che commentano le foto della sfilata in "Paul&Shark"...e in effetti comunque il tempismo è strepitoso...grottesco..."Titanico"....

non hanno capito che a qui la ggggente vuole sangue e merda..

Posted
7 minuti fa, Fabsche73 dice:

il bello sono i bimbo-mic... che commentano le foto della sfilata in "Paul&Shark"...e in effetti comunque il tempismo è strepitoso...grottesco..."Titanico"....

non hanno capito che a qui la ggggente vuole sangue e merda..

E se non fossero loro a non aver capito?

• ok 1
Posted
16 minuti fa, tatanka dice:

E se non fossero loro a non aver capito?

penso più che se ne freghino completamente e vadano avanti per la loro strada...convinti che davanti non ci sia un muro...

Posted

Mah. Io la penso diversamente.  Non siamo il pubblico di riferimento, puntano ad altro con altre idee e non sono così sicuro che si sbaglino.

Con il problemino che la retrocessione trasformerebbe completamente tutto.

• ok 3
Posted
17 minuti fa, tatanka dice:

Mah. Io la penso diversamente.  Non siamo il pubblico di riferimento, puntano ad altro con altre idee e non sono così sicuro che si sbaglino.

Guarda, ci ho pensato parecchio su questa cosa del pubblico di riferimento. Credo anche io che il "vecchio tifoso" nostalgico, passionario e incazzoso per i risultati non sia più il target della società. Credo che quella era sia morta quando il consorzio ha ceduto le quote a Scola. Ci sta da un certo punto di vista putare su di un pubblico più giovane. Ho un grosso dubbio in merito alla costanza che i giovani dimostrano in generale per cose anche più importanti del tifo, non so quanto alla lunga possano affezionarsi alla pallacanestro Varese. Che poi, affezionandosi, non diventerebbero come noi ora? Inoltre, mia personalissima opinione, è un peccato non coltivare la passione che una città come Varese ha sempre dimostrato nei confronti della sua squadra di pallacanestro.

• ok 1
Posted
10 minuti fa, tatanka dice:

che puntino ad altro hai ragione

che non si sbaglino vedremo...anche se onestamente penso possano avere ragione... ed è per questo che sono rassegnato a vedere cosa succede senza incazzarmi consapevole, tanto, che a furia di giocare partite in orari "scomodi" e senza l'experience gastronomica che mi hanno gentilmente offerto a Reggio Emilia, sarò io ad abbandonare la barca... 🙂 

Posted

A mio modo di vedere parametrare il successo ( o l'insuccesso) del "progetto Scola" sulla base del numero di spettatori presenti a palazzo , significa ridurre la Pallacanestro Varese alla stregua di un Luna Park.

Venghino,  siori,  venghino....

• Mah! 1