sertar Posted April 10, 2025 Posted April 10, 2025 Capisco che a tanti possa non interessare, e fatico anch'io a proiettarmi oltre la giornata di campionato, ma cercare nuove fonti di reddito (player trading, sviluppo del settore giovanile, introiti crescenti da sponsorizzazioni in parte dipesi da una migliore reputazione del club e di Scola in particolare etc etc) era la strada da seguire per risanare e per la sostenibilità economica del club. E non meno importante perché investendo in un modello sostenibile di business si hanno maggiori opportunità di crescita e di successo nel lungo periodo.
florob Posted April 10, 2025 Posted April 10, 2025 2 ore fa, venti dice: Nell'intervista a Luis al di là di quello che gli antiScola diranno ( non ha detto niente) o dei commenti dei moderati che saranno più o meno positivi, mi pare di capire che lui abbia glissato sul futuro impegno nella società; si vedrà. Siccome nessuno lo incenserà per le parole dette, spero anche che nessuno ricominci a elencare gli errori fatti, se no non se ne esce più. Tanto si vedrà a giugno Guarda che chi continua a parlare di Scola nei suoi post sei tu eh: si è parlato degli Arditi, dei giocatori ecc., ma se guardi gli ultimi post (e anche i penultimi) sei tu che informi del fatto che hai scritto a Scola, di chi mette alla pari Scola e Arditi ecc.
franz79 Posted April 10, 2025 Posted April 10, 2025 A me le dichiarazioni di oggi di Scola bastano, al momento non mi aspettavo nulla di diverso. Un CEO deve creare fiducia e lavorare affinché il clima intorno alla squadra sia sereno. Si proceda a vincere a Napoli
venti Posted April 10, 2025 Posted April 10, 2025 5 minuti fa, florob dice: Guarda che chi continua a parlare di Scola nei suoi post sei tu eh: si è parlato degli Arditi, dei giocatori ecc., ma se guardi gli ultimi post (e anche i penultimi) sei tu che informi del fatto che hai scritto a Scola, di chi mette alla pari Scola e Arditi ecc. Guarda che lo so, ma non ho scritto niente di male o di strano ( comunque meglio prevenire... scherzo!)
Marcus keene Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 (edited) Scoop...della Prealpina..(aggiungo io ...salvo eventuali Buyout) Edited April 14, 2025 by Marcus keene
Giesse2 Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 37 minuti fa, Marcus keene dice: Scoop...della Prealpina..(aggiungo io ...salvo eventuali Buyout) Scoop di Sportando che scopre quanto La Prealpina ha scritto dal giorno 1 dell'arrivo del greco: rinnovo automatico del contratto in caso di salvezza.
walk Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 Uno del duo cip e ciop stasera ospite da Gandini all'ultima contesa. Prima domanda dovrebbe essere "hai già pensato cosa fare il prossimo anno quando non sarai più a Varese?"
nic Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 io, invece, voglio un pluriennale per lui, ma ci deve mettere un botto di soldi in più e dovrebbe pensare solo ai pack per i cosi sopra dove si beve vino, come si chiamano
UNSELD Posted April 14, 2025 Author Posted April 14, 2025 5 ore fa, robocop dice: In Fidel Kastris we trust. Ma sicuramente.
robocop Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 1 ora fa, nic dice: io, invece, voglio un pluriennale per lui, ma ci deve mettere un botto di soldi in più e dovrebbe pensare solo ai pack per i cosi sopra dove si beve vino, come si chiamano Potresti gentilmente riformulare il tutto? Possibilmente in italiano..
nic Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 9 minuti fa, robocop dice: Potresti gentilmente riformulare il tutto? Possibilmente in italiano.. la mia persona, nel pieno delle proprie doti intellettive, gradirebbe una riconferma del cipciop che mette anche i soldi, invitandolo ad aumentare tale apporto, limitando, anzi annullando, ogni suo altro coinvolgimento sportivo, pregandolo di concentrarsi solo sui box da vip ove vedo - et invidio - fiumi di prosecco scorrere tra sorrisi e parite di calcio 1
robocop Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 5 minuti fa, nic dice: la mia persona, nel pieno delle proprie doti intellettive, gradirebbe una riconferma del cipciop che mette anche i soldi, invitandolo ad aumentare tale apporto, limitando, anzi annullando, ogni suo altro coinvolgimento sportivo, pregandolo di concentrarsi solo sui box da vip ove vedo - et invidio - fiumi di prosecco scorrere tra sorrisi e parite di calcio Perfetto. Grazie.
Marcus keene Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 Anticevich è stato preso solo perché sui social c'era qualcuno che ad ogni partita diceva "..e Johnson rimane in tribuna"....
Virgus Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 31 minuti fa, nic dice: skybox, skybox perdio Ti ricordo che è luogo a noi precluso , a meno che Ponchiaz paghi
Avra4 Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 La squadra va valutata da quando ha iniziato ad allenare Kastritis, ed è di buon livello, infatti se la è bene o male giocata con tutti e ha buttato due vittorie contro squadre molto più forti come Tortona e trapani (contando che giocavamo sempre senza un usa. Dunque la base da cui ripartire potrebbe essere molto buona contando che il coach avrà modo di lavorare fin da agosto su concetti che quando prendi una squadra a febbraio in super emergenza non puoi permetterti di fare. hands, kao, mitrou, librizzi, Assui, esposito, alviti sarebbero una base ottima da cui ripartire, contando che in LBA la continuità fa la differenza soprattutto nei primi mesi di campionato 2 4
Ponchiaz Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 48 minuti fa, Virgus dice: Ti ricordo che è luogo a noi precluso , a meno che Ponchiaz paghi Io pago il tritolo, al massimo
Grampasso Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 (edited) Col senno di poi, la gestione di Mandole, e della dirigenza nei suoi confronti, sono stati il peccato originale di questa travagliata stagione. La cura ellenica ha sistemato tante cose, peccato aver buttato via un'intera annata, perché questa squadra se allenata, poteva farci divertire. Edited April 14, 2025 by Grampasso 1
MarkBuford Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 1 ora fa, Avra4 dice: La squadra va valutata da quando ha iniziato ad allenare Kastritis, ed è di buon livello, infatti se la è bene o male giocata con tutti e ha buttato due vittorie contro squadre molto più forti come Tortona e trapani (contando che giocavamo sempre senza un usa. Dunque la base da cui ripartire potrebbe essere molto buona contando che il coach avrà modo di lavorare fin da agosto su concetti che quando prendi una squadra a febbraio in super emergenza non puoi permetterti di fare. hands, kao, mitrou, librizzi, Assui, esposito, alviti sarebbero una base ottima da cui ripartire, contando che in LBA la continuità fa la differenza soprattutto nei primi mesi di campionato Sorvoli sulla sconfitta in una partita importantissima contro Cremona, sull'asfaltata presa contro Reggio e sul fatto che con Trapani (con hands espulso) e Tortona si era davanti fino all'ultimo minuto. Ma si, due vinte su sei è una buona stagione... 1
nic Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 1 ora fa, Virgus dice: Ti ricordo che è luogo a noi precluso , a meno che Ponchiaz paghi if prosecco then nullaèanoiprecluso, else nonsibevedurantelapartitanonsiamomicainamerica
stevie Posted April 14, 2025 Posted April 14, 2025 28 minuti fa, MarkBuford dice: Sorvoli sulla sconfitta in una partita importantissima contro Cremona, sull'asfaltata presa contro Reggio e sul fatto che con Trapani (con hands espulso) e Tortona si era davanti fino all'ultimo minuto. Ma si, due vinte su sei è una buona stagione... Concordo su tutto. Memoria corta.
Giobbo Posted April 15, 2025 Posted April 15, 2025 Io comunque QUESTO Kao lo tengo sempre. In un paio di mesi, evidentemente allenato da un coach, è passato da pippa colossale a fattore nella metà campo difensiva. Quindi materiale su cui poter lavorare evidentemente ce n'è. Affiancato da un centro che non sia già nel pieno della pensione avrebbe molto senso secondo me. 1 3
venti Posted April 15, 2025 Posted April 15, 2025 Da quello che scrive giesse prossimo anno dovrebbe esserci aumento budget oltre i 6 milioni di quest'anno. Magari saranno solo pochi euro in più, però trend positivo. Toccherà usarli bene in estate
Recommended Posts