Jump to content

Recommended Posts

Posted

Capisco che a tanti possa non interessare, e fatico anch'io a proiettarmi oltre la giornata di campionato, ma cercare nuove fonti di reddito (player trading, sviluppo del settore giovanile, introiti crescenti da sponsorizzazioni in parte dipesi da una migliore reputazione del club e di Scola in particolare etc etc) era la strada da seguire per risanare e per  la sostenibilità economica del club.

E non meno importante perché investendo in un modello sostenibile di business si hanno maggiori opportunità di crescita e di successo nel lungo periodo.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, venti dice:

Nell'intervista a Luis al di là di quello che gli antiScola diranno ( non ha detto niente) o dei commenti dei moderati che saranno più  o meno positivi, mi pare di capire che lui abbia glissato sul futuro impegno nella società; si vedrà.  Siccome nessuno lo incenserà per le parole dette, spero anche che nessuno ricominci a elencare gli errori fatti, se no non se ne esce più. Tanto si vedrà a giugno

Guarda che chi continua a parlare di Scola nei suoi post sei tu eh: si è parlato degli Arditi, dei giocatori ecc., ma se guardi gli ultimi post (e anche i penultimi) sei tu che informi del fatto che hai scritto a Scola, di chi mette alla pari Scola e Arditi ecc.

Posted

A me le dichiarazioni di oggi di Scola bastano, al momento non mi aspettavo nulla di diverso. Un CEO deve creare fiducia e lavorare affinché il clima intorno alla squadra sia sereno. Si proceda a vincere a Napoli 

Posted
5 minuti fa, florob dice:

Guarda che chi continua a parlare di Scola nei suoi post sei tu eh: si è parlato degli Arditi, dei giocatori ecc., ma se guardi gli ultimi post (e anche i penultimi) sei tu che informi del fatto che hai scritto a Scola, di chi mette alla pari Scola e Arditi ecc.

Guarda che lo so, ma non ho scritto niente di male o di strano ( comunque meglio prevenire...🤗 scherzo!)

Posted
37 minuti fa, Marcus keene dice:

Scoop...della Prealpina..(aggiungo io ...salvo eventuali Buyout)

IMG_20250414_105239.jpg

Scoop di Sportando che scopre quanto La Prealpina ha scritto dal giorno 1 dell'arrivo del greco: rinnovo automatico del contratto in caso di salvezza.

Posted

Uno del duo cip e ciop stasera ospite da Gandini all'ultima contesa. Prima domanda dovrebbe essere "hai già pensato cosa fare il prossimo anno quando non sarai più a Varese?" 🤣 

Posted

io, invece, voglio un pluriennale per lui, ma ci deve mettere un botto di soldi in più e dovrebbe pensare solo ai pack per i cosi sopra dove si beve vino, come si chiamano

Posted
1 ora fa, nic dice:

io, invece, voglio un pluriennale per lui, ma ci deve mettere un botto di soldi in più e dovrebbe pensare solo ai pack per i cosi sopra dove si beve vino, come si chiamano

Potresti gentilmente riformulare il tutto? Possibilmente in italiano..😃😂

Posted
9 minuti fa, robocop dice:

Potresti gentilmente riformulare il tutto? Possibilmente in italiano..😃😂

la mia persona, nel pieno delle proprie doti intellettive, gradirebbe una riconferma del cipciop che mette anche i soldi, invitandolo ad aumentare tale apporto, limitando, anzi annullando, ogni suo altro coinvolgimento sportivo, pregandolo di concentrarsi solo sui box da vip ove vedo - et invidio -  fiumi di prosecco scorrere tra sorrisi e parite di calcio 

• haha 1
Posted
5 minuti fa, nic dice:

la mia persona, nel pieno delle proprie doti intellettive, gradirebbe una riconferma del cipciop che mette anche i soldi, invitandolo ad aumentare tale apporto, limitando, anzi annullando, ogni suo altro coinvolgimento sportivo, pregandolo di concentrarsi solo sui box da vip ove vedo - et invidio -  fiumi di prosecco scorrere tra sorrisi e parite di calcio 

Perfetto. Grazie.

Posted
31 minuti fa, nic dice:

skybox, skybox perdio

Ti ricordo che è luogo a noi precluso , a meno che Ponchiaz paghi 

Posted

La squadra va valutata da quando ha iniziato ad allenare Kastritis, ed è di buon livello, infatti se la è bene o male giocata con tutti e ha buttato due vittorie contro squadre molto più forti come Tortona e trapani (contando che giocavamo sempre senza un usa.

Dunque la base da cui ripartire potrebbe essere molto buona contando che il coach avrà modo di lavorare fin da agosto su concetti che quando prendi una squadra a febbraio in super emergenza non puoi permetterti di fare.

hands, kao, mitrou, librizzi, Assui, esposito, alviti sarebbero una base ottima da cui ripartire, contando che in LBA la continuità fa la differenza soprattutto nei primi mesi di campionato 

• Mah! 2
  • ok 4
Posted
48 minuti fa, Virgus dice:

Io pago il tritolo, al massimo

Posted (edited)

Col senno di poi, la gestione di Mandole, e della dirigenza nei suoi confronti, sono stati il peccato originale di questa travagliata stagione. La cura ellenica ha sistemato tante cose, peccato aver buttato via un'intera annata, perché questa squadra se allenata, poteva farci divertire. 

Edited by Grampasso
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Avra4 dice:

La squadra va valutata da quando ha iniziato ad allenare Kastritis, ed è di buon livello, infatti se la è bene o male giocata con tutti e ha buttato due vittorie contro squadre molto più forti come Tortona e trapani (contando che giocavamo sempre senza un usa.

Dunque la base da cui ripartire potrebbe essere molto buona contando che il coach avrà modo di lavorare fin da agosto su concetti che quando prendi una squadra a febbraio in super emergenza non puoi permetterti di fare.

hands, kao, mitrou, librizzi, Assui, esposito, alviti sarebbero una base ottima da cui ripartire, contando che in LBA la continuità fa la differenza soprattutto nei primi mesi di campionato 

Sorvoli sulla sconfitta in una partita importantissima contro Cremona, sull'asfaltata presa contro Reggio e sul fatto che con Trapani (con hands espulso) e Tortona si era davanti fino all'ultimo minuto.

Ma si, due vinte su sei è una buona stagione...

• Mah! 1
Posted
1 ora fa, Virgus dice:

if prosecco then nullaèanoiprecluso, else nonsibevedurantelapartitanonsiamomicainamerica

Posted
28 minuti fa, MarkBuford dice:

Sorvoli sulla sconfitta in una partita importantissima contro Cremona, sull'asfaltata presa contro Reggio e sul fatto che con Trapani (con hands espulso) e Tortona si era davanti fino all'ultimo minuto.

Ma si, due vinte su sei è una buona stagione...

Concordo su tutto. Memoria corta.

Posted

Io comunque QUESTO Kao lo tengo sempre. In un paio di mesi, evidentemente allenato da un coach, è passato da pippa colossale a fattore nella metà campo difensiva. Quindi materiale su cui poter lavorare evidentemente ce n'è. Affiancato da un centro che non sia già nel pieno della pensione avrebbe molto senso secondo me.

• Like 1
  • ok 3
Posted

Da quello che scrive giesse prossimo anno dovrebbe esserci aumento budget oltre i 6 milioni di quest'anno. Magari saranno solo pochi euro in più,  però trend positivo. Toccherà usarli bene in estate