Marcus keene Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 5 minuti fa, Dragonheart dice: Io sono serenissimo. Non dico te ma in generale ... sembra dagli interventi che in società siano tutti rimbambiti.... non penso proprio.. 1
Scottie Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 (edited) .....cmq tranquilli che Bortolani è in uscita.... verso Cremona però.... Giesse stamane riporta, oltre questo, l'idea di un 6+6 con inserimento di play USA e ala sempre USA, nei giorni scorsi nei piami alti della lista lista c'era il caro Nino JJ (...mi sembra giusto...perchè non inserire un'altra ala piccola da adattare...), anche se dopo la prestazione domenicale di KAO..... ....boh attendiamo i giochi fatti prima di valutare.. Edited October 21, 2024 by Scottie
stevie Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 (edited) 6 minuti fa, Marcus keene dice: Non dico te ma in generale ... sembra dagli interventi che in società siano tutti rimbambiti.... non penso proprio.. Al di là della questione Nico e dei triliardi di errori commessi puntano ora a prendere play e ala quando non abbiamo centri. Serve aggiungere altro? Edited October 21, 2024 by stevie
uccellodirovo Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 16 minuti fa, Scottie dice: .....cmq tranquilli che Bortolani è in uscita.... verso Cremona però.... Giesse stamane riporta, oltre questo, l'idea di un 6+6 con inserimento di play USA e ala sempre USA, nei giorni scorsi nei piami alti della lista lista c'era il caro Nino JJ (...mi sembra giusto...perchè non inserire un'altra ala piccola da adattare...), anche se dopo la prestazione domenicale di KAO..... ....boh attendiamo i giochi fatti prima di valutare.. Esatto! Ci mancano ali piccole
walk Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 21 minuti fa, Scottie dice: .....cmq tranquilli che Bortolani è in uscita.... verso Cremona però.... Giesse stamane riporta, oltre questo, l'idea di un 6+6 con inserimento di play USA e ala sempre USA, nei giorni scorsi nei piami alti della lista lista c'era il caro Nino JJ (...mi sembra giusto...perchè non inserire una altra ala piccola da adattare...), anche se dopo la prestazione domenicale di KAO..... ....boh attendiamo i giochi fatti prima di valutare.. aspetto con ansia che qualcuno mi ricordi che Arcieri è un somaro perchè ha rifatto la Varese del 22/23 e che lui c'entrava ben poco con la scelta di quei giocatori. 1 1
baloncesto Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 In queste ultime ore ho avuto la conferma che non vale proprio la pena rovinarsi il fegato per le sorti della PallVa. Scola si è comperato il giocattolino che usa e userà a suo piacere fino a quando non si stufa e si dirigerà verso qualcosa d'altro. "Il basket siamo noi" è uno slogan ormai vuoto e privo di senso e significato (immagino gli altri tifosi che risate si stanno facendo assistendo alle nostre mirabili avventure fuori e dentro il campo). Meglio anche di sotto con dignità che in questo luna park di cui non si capisce né il capo né la coda. 1 1
rudy17 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Se però alla fine il buyout come dice GS è 250 sommati ai 400 di risparmio abbiamo un discreto tesoretto o sbaglio ?
Ponchiaz Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 29 minuti fa, baloncesto dice: In queste ultime ore ho avuto la conferma che non vale proprio la pena rovinarsi il fegato per le sorti della PallVa. Scola si è comperato il giocattolino che usa e userà a suo piacere fino a quando non si stufa e si dirigerà verso qualcosa d'altro. "Il basket siamo noi" è uno slogan ormai vuoto e privo di senso e significato (immagino gli altri tifosi che risate si stanno facendo assistendo alle nostre mirabili avventure fuori e dentro il campo). Meglio anche di sotto con dignità che in questo luna park di cui non si capisce né il capo né la coda. Forse si, poi della gente che rideva adesso fa fatica in A2.
Dragonheart Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Stai allestendo il tanko? Per portarlo a Milano, un mezzo vale l'altro.
Marcus keene Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Io sono nel forum da quando è arrivato Scola... ho pensato subito che ci avrebbe dato tanto da scrivere e leggere..
Nike59 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Milano ci sta offrendo su un piatto d'argento la possibilità di salvare la stagione. Poi dipende da Varese spendere bene e senza perdere tempo il "tesoretto". Abbiamo il destino nelle nostre mani ( cit. ) 3
walk Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 12 minuti fa, Nike59 dice: Milano ci sta offrendo su un piatto d'argento la possibilità di salvare la stagione. Poi dipende da Varese spendere bene e senza perdere tempo il "tesoretto". Abbiamo il destino nelle nostre mani ( cit. ) forse il problema è proprio questo... 1
Ponchiaz Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Però il track record della società quando ha fatto inserimenti in corsa è moooolto migliore di quello degli allestimenti estivi 1 2
Grullo Parlante Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Però il track record della società quando ha fatto inserimenti in corsa è moooolto migliore di quello degli allestimenti estivi Già. E inoltre qui non è più questione di fare gli innesti a febbraio, o a dicembre. Qui si rifà la squadra dopo 4 giornate. Dai, stiamo migliorando, se la sfanghiamo questa volta l'anno prossimo la indoviniamo da subito. 2
nic Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Ieri ho incontrato Mannion al Migros di Lugano; dice di stare tranquilli che Ettore ci aiuterà 1
royan61 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Ricordo che la scelta di mettere mezzo monte stipendi su Nico non era di questa estate, ma era dell'anno scorso per salvare la stagione. Poi, che sepur con pochi sodi, si potesse fare meglio, pensosia vero. Vediamo ora se questa ancora di salvataggio che ci getta Milano verrà sfruttata al meglio e si provvederà a fare i giusti correttivi per creare una SQUADRA equilibrata... Nn sono molto ottimista, ma vediamo... Perchè, diciamocela tutta: bello avere Mannion in squadra, è divertente, ma è oggettivamente a un livello che non è il nostro attuale E poi, purtroppo, l'all-in su uno non ha funzionato, visto lo 0-4 1
royan61 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 10 hours ago, alep77 said: Quindi stai dicendo che erano in malafede quando dopo aver licenziato Okeke X motivi etici non lo hanno sostituito? Credo intendesse dire che la colletta sul sagrato delle chiese non ha funzionato e ci si è dovuti arrangiare con quello che si aveva...
Ponchiaz Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 16 minuti fa, royan61 dice: Ricordo che la scelta di mettere mezzo monte stipendi su Nico non era di questa estate, ma era dell'anno scorso per salvare la stagione. Poi, che sepur con pochi sodi, si potesse fare meglio, pensosia vero. Vediamo ora se questa ancora di salvataggio che ci getta Milano verrà sfruttata al meglio e si provvederà a fare i giusti correttivi per creare una SQUADRA equilibrata... Nn sono molto ottimista, ma vediamo... Perchè, diciamocela tutta: bello avere Mannion in squadra, è divertente, ma è oggettivamente a un livello che non è il nostro attuale E poi, purtroppo, l'all-in su uno non ha funzionato, visto lo 0-4 Però siamo onesti, visto il calendario, realisticamente potevamo al massimo essere 1-3 1
alep77 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 11 minuti fa, royan61 dice: Credo intendesse dire che la colletta sul sagrato delle chiese non ha funzionato e ci si è dovuti arrangiare con quello che si aveva... Allora visto che non sei una Onlus, non licenzi okeke...lo sospendi senza stipendio x un mese o gli dai una mega multa, ma se sai che non puoi sostituirlo non lo licenzi
alep77 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 1 ora fa, rudy17 dice: Se però alla fine il buyout come dice GS è 250 sommati ai 400 di risparmio abbiamo un discreto tesoretto o sbaglio ? Il problema non sono i soldi, ma come si spendono ed in quanto tempo... 1
Nike59 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Dopo Mannion , propongo Fall come capitano: è un ITA, è il giocatore più anziano , e non credo che nessuno ce lo porti via a stagione in corso. 5
Reggie Theus Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 10 ore fa, marisa dice: non mi sembra di aver letto un paio o più di cosine basilari: 1 il soggetto è stato richiesto da una controparte che lo ritiene indispensabile per sè 2 il soggetto si aspettava da mò una richiesta arrivata fuori tempo massimo rispetto alle varie clausole del contratto - vuoi che non colga l'occasione di mollarci per una squadra imbottita di money? e comunicare di volerla fortemente? 3 la controparte che non ha certamente problemi di budget sa che dovrà contrattare un buyout che non è più quello delle clausole 4 che può fare la nostra società? lasciare le cose come stanno, tenere un giocatore insofferente o cercare di far fruttare al meglio l'opportunità che si è presentata??? 5 perchè no Caruso e/o Bortolani??? perchè insieme cubano come il contratto di Mannion se non di più (GS illuminaci) 6 meglio monetizzare e mettere sotto contratto alle nostre condizioni giocatori auspicabilmente buoni se non ottimi (consiglio di pescare nel Baltico che lì non si sbaglia quasi mai) Grazulis in uscita dalla Virtus. Temo sia zoppicante e costoso ma è sicuramente un 4 baltico
UNSELD Posted October 21, 2024 Author Posted October 21, 2024 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Però siamo onesti, visto il calendario, realisticamente potevamo al massimo essere 1-3 Bravissimo!!! Questo era doveroso dirlo. Con quello che abbiamo adesso, sarebbe stato il massimo e anche di più. Comunque io aspetto sempre che qualche varesino molto benestante tiri fuori la grana che ha per dare una mano. Scherzo, ma poi non tanto: inutile lamentarsi se poi nessuno di coloro che possono muove il culo.
royan61 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 20 minutes ago, alep77 said: Allora visto che non sei una Onlus, non licenzi okeke...lo sospendi senza stipendio x un mese o gli dai una mega multa, ma se sai che non puoi sostituirlo non lo licenzi Mah, una volta tanto che si decide secondo etica e non senza pensare SOLO alla logica americana "business over all", io non mi lamento. E poi, evidentemente, lo spogliatoio gli era contro... Detto che non so bene cosa sia successo, ma se il personaggio è ancora a spasso, mi sa che stavolta la scelta di liberarsene non sia criticabile... 1
royan61 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 30 minutes ago, Ponchiaz said: Però siamo onesti, visto il calendario, realisticamente potevamo al massimo essere 1-3 Vero. Poi ad essere ancor più onesti, almeno in un paio di partite abbiamo dimostrato anche di poterle vincere, visti i vantaggi che avevamo accumulato nei primi tempi, pur figli di prestazioni monstre dei singoli... Poi, non avendo una squadra organizzata (e, in ogni caso, "corta"), siamo crollati nei secondi tempi..
Recommended Posts