Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hands, Librizzi, Bortolani, Gray, Alviti, Brown, Johnson, Assui, Virginio, Kao, Caruso, Fall. Se invece che darci soldi, ci dessero quei due che a loro non servono, pagando parte dell' ingaggio...

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
13 minuti fa, seth dice:

Hands, Librizzi, Bortolani, Gray, Alviti, Brown, Johnson, Assui, Virginio, Kao, Caruso, Fall. Se invece che darci soldi, ci dessero quei due che a loro non servono, pagando parte dell' ingaggio...

Bortolani e Caruso temo impossibile 

Posted

Adesso leggo di accordo tra il giocatore e Milano, accordo da raggiungere tra le società.

E torno alla domanda iniziale.. ma a norma di regolamento una società può contattare un tesserato di un'altra e offrigli un contratto per la stagione in corso come se nulla fosse?

• Like 1
Posted
2 minuti fa, peter pan dice:

Bortolani e Caruso temo impossibile 

Temere?

Perdiamo un play, o primary handler, e vorresti sostituirlo con Bortolani?

E lo stesso Caruso non è quel rim-protector con doti atletiche e fisiche per dare equilibrio ad una squadra che equilibrata non è.

• Like 2
Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Adesso leggo di accordo tra il giocatore e Milano, accordo da raggiungere tra le società.

E torno alla domanda iniziale.. ma a norma di regolamento una società può contattare un tesserato di un'altra e offrigli un contratto per la stagione in corso come se nulla fosse?

io non ne ho idea, ma se fosse come un lavoro normale, non è che sia vietato che un concorrente mi contatti. Poi magari ci sono accordi di no compete, ma è altro

Posted
5 minuti fa, nic dice:

io non ne ho idea, ma se fosse come un lavoro normale, non è che sia vietato che un concorrente mi contatti. Poi magari ci sono accordi di no compete, ma è altro

Qui solo il Vate di Fagnano, o in subordine la sua versione Wish @fabioRE, possono chiarire i regolamenti.

Però, quantomeno il fairplay di chiamare prima Scola, che vanta con Milano rapporti eccellenti, sarebbe stato auspicabile. 

Tu chiamala, se vuoi, Basketball Operations o Basketball Strategy. Che poi all'atto pratico, come l'anno scorso, si esplica in: se posso prendere dei soldi li prendo, con Varese si tratta sempre e su tutto. 

Meno male che gli scudetti non si vendono

• Like 1
Posted
8 minuti fa, sertar dice:

Temere?

Perdiamo un play, o primary handler, e vorresti sostituirlo con Bortolani?

E lo stesso Caruso non è quel rim-protector con doti atletiche e fisiche per dare equilibrio ad una squadra che equilibrata non è.

Ieri Caruso contro Scafati ha tenuto il campo + che bene. Un paio di stoppate 6 o 7 rimbalzi. Ci starebbe eccome....Bortolani ottimo x il nostro gioco.

Ecco la domanda ulteriore e se Libro è sempre quello di ieri... 

Con JJ se non tagli Brown, Gray a cosa ti serve? 

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Qui solo il Vate di Fagnano, o in subordine la sua versione Wish @fabioRE, possono chiarire i regolamenti.

Però, quantomeno il fairplay di chiamare prima Scola, che vanta con Milano rapporti eccellenti, sarebbe stato auspicabile. 

Tu chiamala, se vuoi, Basketball Operations o Basketball Strategy. Che poi all'atto pratico, come l'anno scorso, si esplica in: se posso prendere dei soldi li prendo, con Varese si tratta sempre e su tutto. 

Meno male che gli scudetti non si vendono

Ma si avrà chiamato Scola, ma era sempre occupato

Chi e' il vate di Fagnano?

Posted
Adesso, nic dice:

Chi e' il vate di Fagnano?

"Anatema su di te!! Anatema ti colga!! Anatema su di te!!" cit

• haha 1
Posted
17 minuti fa, nic dice:

In che lavoro normale le.aziende possono tesserare tot italiani e tot stranieri con un numero minimo e massimo???

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Però devi anche fare il nome di un giocatore italiano diverso da Fall, e più presentabile di lui - comunque ormai I-DO-LO dopo la pera sul figlio di Teoman - che fosse ancora sul mercato a metà agosto.

Però da nessuna parte c'è scritto che doveva essere italiano...

Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

In che lavoro normale le.aziende possono tesserare tot italiani e tot stranieri con un numero minimo e massimo???

intendi ad esempio i portatori di handicap, le quote rosa o simili?

Posted
31 minuti fa, MarkBuford dice:

mil-ano si.

Posted

Vai a prendere il seppur buono Nino che altro non è che un 3 adattato a 4 per risolvere un problema rimbalzi che già era una delle (poche rispetto ad oggi) pecche di 2 anni fa.

Paghi 2 persone per scovare giocatori dal sottobosco e ne prendi uno che è cavallo di ritorno.

E poi c'è gente che Critica Arcieri perché "facile prendere Ross a 320" "prende Brown perché lo conosce".

Noi prendiamo Mannion a 400 e gli metti di fianco uno con cui si pesta i piedi, uno alto che passava lì per caso e "quello che avanza".

Bello sto moreyball eh. Filosofia che funziona.

• Like 4
  • haha 1
  • ok 1
Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

Però da nessuna parte c'è scritto che doveva essere italiano...

Quindi, tu avresti tagliato uno USA a caso prima ancora del raduno? So già che sei avvocato; dimmi che sei anche dello scorpione e siamo a posto.

• Like 1
  • haha 1
Posted

Da quel che ho capito sono stati i tedeschi a scaricarlo più che noi a cercarlo.

Prima di giudicare vorrei capire chi va a sostituirel O meglio, voglio pensare che arrivi anche un lungo al posto/al fianco di Kao.

• Like 1
Posted

Può cambiare Gray o Harris, IMHO. Forse ad oggi meglio lasciare Harris.

Peró senza Mannion continua a servirci un PH e comunque un pivot che possa giocare almeno 20’ per quando Shiro Akobundo sarà fuori per falli o perché impigliato nel soffitto

Posted (edited)
11 minuti fa, meteora dice:

Da quel che ho capito sono stati i tedeschi a scaricarlo più che noi a cercarlo.

Prima di giudicare vorrei capire chi va a sostituirel O meglio, voglio pensare che arrivi anche un lungo al posto/al fianco di Kao.

se sarà....due buone notizie (mannion out e usato JJ in)

come dici tu, non basta, perché in "regia" il delirio visto sabato quando gestiva la palla Hands è da dimenticare...ok Librizzi ha fatto vedere che può stare in campo, ok bravissimo e "capitano per acclamazione" però qualcosa di più serio in quel ruolo serve...Hands non dico sia un bidone ma in quel ruolo fa pietà...anzi fa paura...

Edited by Fabsche73
  • Like 1
Posted
41 minuti fa, Dragonheart dice:

Quindi, tu avresti tagliato uno USA a caso prima ancora del raduno? So già che sei avvocato; dimmi che sei anche dello scorpione e siamo a posto.

Avvocato lo sono, scopritore non ci penso neanche....ma perché tagliare uno? Se prendi una decisione etica devi anche essere disposto al contraccolpo economico...

Posted

Io spero che Nino torni con quella sua voglia di regalare "Slavanenci" agli avversari che entrano ché ce n'è un gran bisogno

Posted
9 minuti fa, alep77 dice:

Avvocato lo sono, scopritore non ci penso neanche....ma perché tagliare uno? Se prendi una decisione etica devi anche essere disposto al contraccolpo economico...

Cioè, passare al 6+6 in totale panic mode perché il tuo pivot di riserva ha un'etica più elastica della tua?

• Like 1