Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Oggi la prealpa dice che il Luis sta facendo di tutto per trattenere Nico col quale se aveva un accordo verbale di dargli una squadra in grado di lottare per i playoff e di non ostacolare la sua uscita verso un club di eurolega (però non così presto).

Quindi un rinforzo a breve per cercare di trattenerlo.

Posted

Beh quel 600k mi ricorda quella volta che sparai una cifra assurda per un lavoro che non volevo.

E niente, settimana prossima son due anni

• haha 5
  • ok 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh quel 600k mi ricorda quella volta che sparai una cifra assurda per un lavoro che non volevo.

E niente, settimana prossima son due anni

Quindi puoi permetterti uno skybox tuo 😄 

• Like 1
  • haha 2
  • ok 1
Posted

Dalle ultime notizie  , pare confermato che Varese non ha nessuna intenzione di privarsi di Mannion. 

Quando Milano si è fatta avanti, si è quindi  sparato un buyout spropositato .

Posted

A me sembra che ci mettiamo in una posizione "lose lose"

lose 1 --> Nico#4 se resta avendo però assaporato la possibilità di andare, non so con quale spirito...

lose 2 --> Flaccadori / Bortolani se inseriti nella trade senza il loro gradimento, che arrivano controvoglia...

proprio quello che ci serve per tentare di salvare la ghirba e la stagione

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Il dolce Varese lo sto usando per contenere la piena del Tinella

ahahah, amaretti di Gallarate cosi' Valentino è contento ne abbiamo sempre in quantità

Posted

Non ho capito, scusatemi. L'intervento richiesto per addolcire Mannion (che già mi sembra assurda come cosa) è l'arrivo di Nino o l'arrivo di un altro oltre a lui?

Posted
5 minuti fa, Aleltj dice:

Non ho capito, scusatemi. L'intervento richiesto per addolcire Mannion (che già mi sembra assurda come cosa) è l'arrivo di Nino o l'arrivo di un altro oltre a lui?

Nino al massimo lo può minacciare 

Posted
25 minuti fa, walk dice:

Oggi la prealpa dice che il Luis sta facendo di tutto per trattenere Nico col quale se aveva un accordo verbale di dargli una squadra in grado di lottare per i playoff e di non ostacolare la sua uscita verso un club di eurolega (però non così presto).

Quindi un rinforzo a breve per cercare di trattenerlo.

Accordo verbale di squadra decente , con kao e fall lunghi 

Siamo un circo equestre che non fa neanche ridere 

• Like 1
Posted
4 minuti fa, simon89 dice:

Accordo verbale di squadra decente , con kao e fall lunghi 

Siamo un circo equestre che non fa neanche ridere 

Però il GM ti ha detto che si tengono il tesoretto per aggiornare la squadra. Come fatto peraltro in ogni stagione fino a qui

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Insistere con il 5+5  contro le altre che fanno quasi tutte il 6+6 bisogna avere leggermente la testa un po' dura... e il braccino un po' corto..

Se va via Mannion passi x forza al 6+6 (a meno che non arrivi Bortolani). Il premio 5+5 u26 non lo puoi prendere ed anche quello u23 diminuisce sensibilmente (a meno di dare 30 minuti a Librizzi e 10 ad Assui)

Posted
32 minuti fa, Aleltj dice:

Penso al momento Nino, poi si vedrà 

Posted

Questa storia di Mannion che rifiuta l'offerta, presumo più remnunerativa, dei turchi per la promessa (molto realistica, con Trapani e Trieste neopromosse) di una squadra con ambizioni playoff mi fa un po' sorridere...

Posted

Se non sistemiamo in fretta il problema del reparto lunghi ( rimbalzi ) siamo l'equivalente di una squadra di calcio che mette in porta il primo venuto.

L'arrivo di JJ potrà aiutare, ma non credo sia risolutivo. 

Posted
52 minuti fa, Aleltj dice:

Nino + lungo questo è certo

il che porterebbe al probabile taglio di Harris.....che ha comunque un biennale garantito....

Posted
46 minuti fa, Ponchiaz dice:

Però il GM ti ha detto che si tengono il tesoretto per aggiornare la squadra. Come fatto peraltro in ogni stagione fino a qui

Da tutti ....

• ok 1
Posted

di certo al momento c'è una grande voglia di notizie di me sfigato, un senso di trasparenza di noi abbonati da parte della società e l'accentuarsi di segnali di dipendenza dei giocatori alla curva organizzata

• Like 1
Posted
2 ore fa, Aleltj dice:

Ma Nino non doveva essere già in cttà? 😄

Posted
Adesso, Binzaghino dice:

Quello era Mannion 🤣🤣.

Che ci saluterà dopo Pistoia

Era per dire che gli accordi sono validi quando sono firmati e annunciati dalle società.

Non è la prima volta che giocatori " a breve in città" poi non si sono mai visti...