Ponchiaz Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Puoi avere anche le braccia di un gibbone, ma se hai le tasche vuote 3
walk Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Oggi la prealpa dice che il Luis sta facendo di tutto per trattenere Nico col quale se aveva un accordo verbale di dargli una squadra in grado di lottare per i playoff e di non ostacolare la sua uscita verso un club di eurolega (però non così presto). Quindi un rinforzo a breve per cercare di trattenerlo.
MarkBuford Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Quindi dopo aver discusso il prezzo adesso stiamo facendo di tutto per trattenerlo? 1 2
Ponchiaz Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Beh quel 600k mi ricorda quella volta che sparai una cifra assurda per un lavoro che non volevo. E niente, settimana prossima son due anni 5 1
Franz#12 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh quel 600k mi ricorda quella volta che sparai una cifra assurda per un lavoro che non volevo. E niente, settimana prossima son due anni Quindi puoi permetterti uno skybox tuo 1 2 1
Nike59 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Dalle ultime notizie , pare confermato che Varese non ha nessuna intenzione di privarsi di Mannion. Quando Milano si è fatta avanti, si è quindi sparato un buyout spropositato .
nic Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 2 minuti fa, Franz#12 dice: Quindi puoi permetterti uno skybox tuo @Virgus dai che @Ponchiaz ci invita a mangiare i prelibati dolci varesini!
Ponchiaz Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Adesso, nic dice: @Virgus dai che @Ponchiaz ci invita a mangiare i prelibati dolci varesini! Il dolce Varese lo sto usando per contenere la piena del Tinella
baloncesto Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 A me sembra che ci mettiamo in una posizione "lose lose" lose 1 --> Nico#4 se resta avendo però assaporato la possibilità di andare, non so con quale spirito... lose 2 --> Flaccadori / Bortolani se inseriti nella trade senza il loro gradimento, che arrivano controvoglia... proprio quello che ci serve per tentare di salvare la ghirba e la stagione 1
nic Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Il dolce Varese lo sto usando per contenere la piena del Tinella ahahah, amaretti di Gallarate cosi' Valentino è contento ne abbiamo sempre in quantità
Aleltj Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Non ho capito, scusatemi. L'intervento richiesto per addolcire Mannion (che già mi sembra assurda come cosa) è l'arrivo di Nino o l'arrivo di un altro oltre a lui?
Ponchiaz Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 5 minuti fa, Aleltj dice: Non ho capito, scusatemi. L'intervento richiesto per addolcire Mannion (che già mi sembra assurda come cosa) è l'arrivo di Nino o l'arrivo di un altro oltre a lui? Nino al massimo lo può minacciare
simon89 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 25 minuti fa, walk dice: Oggi la prealpa dice che il Luis sta facendo di tutto per trattenere Nico col quale se aveva un accordo verbale di dargli una squadra in grado di lottare per i playoff e di non ostacolare la sua uscita verso un club di eurolega (però non così presto). Quindi un rinforzo a breve per cercare di trattenerlo. Accordo verbale di squadra decente , con kao e fall lunghi Siamo un circo equestre che non fa neanche ridere 1
Ponchiaz Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 4 minuti fa, simon89 dice: Accordo verbale di squadra decente , con kao e fall lunghi Siamo un circo equestre che non fa neanche ridere Però il GM ti ha detto che si tengono il tesoretto per aggiornare la squadra. Come fatto peraltro in ogni stagione fino a qui
alep77 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Insistere con il 5+5 contro le altre che fanno quasi tutte il 6+6 bisogna avere leggermente la testa un po' dura... e il braccino un po' corto.. Se va via Mannion passi x forza al 6+6 (a meno che non arrivi Bortolani). Il premio 5+5 u26 non lo puoi prendere ed anche quello u23 diminuisce sensibilmente (a meno di dare 30 minuti a Librizzi e 10 ad Assui)
alep77 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 32 minuti fa, Aleltj dice: Non ho capito, scusatemi. L'intervento richiesto per addolcire Mannion (che già mi sembra assurda come cosa) è l'arrivo di Nino o l'arrivo di un altro oltre a lui? Penso al momento Nino, poi si vedrà
meteora Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Questa storia di Mannion che rifiuta l'offerta, presumo più remnunerativa, dei turchi per la promessa (molto realistica, con Trapani e Trieste neopromosse) di una squadra con ambizioni playoff mi fa un po' sorridere...
Nike59 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Se non sistemiamo in fretta il problema del reparto lunghi ( rimbalzi ) siamo l'equivalente di una squadra di calcio che mette in porta il primo venuto. L'arrivo di JJ potrà aiutare, ma non credo sia risolutivo.
Scottie Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 52 minuti fa, Aleltj dice: Non ho capito, scusatemi. L'intervento richiesto per addolcire Mannion (che già mi sembra assurda come cosa) è l'arrivo di Nino o l'arrivo di un altro oltre a lui? Nino + lungo questo è certo il che porterebbe al probabile taglio di Harris.....che ha comunque un biennale garantito....
tatanka Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 46 minuti fa, Ponchiaz dice: Però il GM ti ha detto che si tengono il tesoretto per aggiornare la squadra. Come fatto peraltro in ogni stagione fino a qui Da tutti .... 1
nic Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 di certo al momento c'è una grande voglia di notizie di me sfigato, un senso di trasparenza di noi abbonati da parte della società e l'accentuarsi di segnali di dipendenza dei giocatori alla curva organizzata 1
stevie Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 2 ore fa, Aleltj dice: Non ho capito, scusatemi. L'intervento richiesto per addolcire Mannion (che già mi sembra assurda come cosa) è l'arrivo di Nino o l'arrivo di un altro oltre a lui? Ma Nino non doveva essere già in cttà?
MarkBuford Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 2 minuti fa, stevie dice: Ma Nino non doveva essere già in cttà? "Solo cifre e ufficialità"
Binzaghino Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 4 minuti fa, MarkBuford dice: "Solo cifre e ufficialità" Quello era Mannion . Che ci saluterà dopo Pistoia
MarkBuford Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Adesso, Binzaghino dice: Quello era Mannion . Che ci saluterà dopo Pistoia Era per dire che gli accordi sono validi quando sono firmati e annunciati dalle società. Non è la prima volta che giocatori " a breve in città" poi non si sono mai visti...
Recommended Posts