Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, Binzaghino dice:

Burin dice che Milano sta ancora trattando Mannion ed è salita a 250K più Bortolani. 

mhhhhhh

E che stanno cercando un centro italiano atletico 

doppio mhhhhh

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
29 minuti fa, Binzaghino dice:

Burin dice che Milano sta ancora trattando Mannion ed è salita a 250K più Bortolani. 

mhhhhhh

Interessante. 

Con un centro nuovo possiamo provarci. 

Per me è un sì.  

Ah scusate io non conto un c..... 

Edited by peter pan
Posted

Io comunque metterei la chiusura dell’affare a 300K + Flaccadori,prendere o lasciare.

Giorgio( Ettore)  se il giocatore lo vuole può permettersi di sganciare cifre ben superiori.

Ricordo quando mandò via Mike James e gli costò’ più di 1 milione.

Posted
27 minuti fa, rudy17 dice:

doppio mhhhhh

Allora dopo il ritorno di Jaron Johnson potrebbe esserci il ritorno di Antonhy Iannuzzi😂😂😂

• haha 1
Posted
29 minuti fa, rudy17 dice:

doppio mhhhhh

Di centri italiani di livello ce ne sono una marea. Solo che si sono ritirati da almeno 10 anni

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Io comunque metterei la chiusura dell’affare a 300K + Flaccadori,prendere o lasciare.

Giorgio( Ettore)  se il giocatore lo vuole può permettersi di sganciare cifre ben superiori.

Ricordo quando mandò via Mike James e gli costò’ più di 1 milione.

Flaccadori non conta x il premio ita, Bortolani si...

• ok 1
Posted

Però non mi torna perché, ipotizzando di sostituire Mannion con Bortolani, dovremmo cercare un centro atletico ITALIANO. Perché non cercarlo usa o eu?

Posted

Questi bucaioli voglio prendersi Nico,ci hanno fregato Caruso,anni fa Cerella. Ma noi non abbiamo mai nessuno dei loro 😁😁😁😁

Posted
12 minuti fa, Federico dice:

Di centri italiani di livello ce ne sono una marea. Solo che si sono ritirati da almeno 10 anni

è che vogliono fare l'esposizione vivente al museo 

Posted
12 minuti fa, Aleltj dice:

Però non mi torna perché, ipotizzando di sostituire Mannion con Bortolani, dovremmo cercare un centro atletico ITALIANO. Perché non cercarlo usa o eu?

Chiedilo a loro

Posted
15 minuti fa, Aleltj dice:

Non torna nemmeno come si possa pensare di sostituire un play con una guardia tiratrice, con Librizzi promosso in quintetto e senza avere un'alternativa.

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Il centro italiano atletico dove lo prendono? Lo producono con la stampante 3d?

Inutile cercarlo, lo abbiamo in casa. Aka Fall. Tra l’altro era il meglio che si trovava ad agosto, figurarsi ora 

• ok 1
Posted

Chi pensate possa essere se non Ulaneo, fuori dalle rotazioni di Scafati.

Ma io non voglio credere a Burin.

• ok 1
Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Penso non sia in caso di cessione di mannion ma se Nico rimane. Comunque il problema non si pone perché non esiste nessun centro atletico italiano

• Like 1
Posted
57 minuti fa, sertar dice:

Non torna nemmeno come si possa pensare di sostituire un play con una guardia tiratrice, con Librizzi promosso in quintetto e senza avere un'alternativa.

Cosa è il play? Qui esiste solo il primary handler

Posted

Un "cazzaro" su Sportando fa il nome di Solomon Young ex centro di Cantù.

Non sarebbe male, fosse vero.

Posted
2 minuti fa, alep77 dice:

Cosa è il play? Qui esiste solo il primary handler

E allora correggo... sostituiremmo un primary ball handler con uno che toccherebbe la ball solo per tirare... l'inquietudine resta.

Posted
2 ore fa, rudy17 dice:

doppio mhhhhh

Ma solo se trovano un panda albino con due teste per servirlo

• haha 1
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

mhhhhhh

Quindi Bortolani più il suo ingaggio nemmeno lordo. O lo pagano loro?

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Ma solo se trovano un panda albino con due teste per servirlo

Il centro stazzato con movimenti spalle a canestro e con capacità difensive soprattutto a difesa schierato manda in tilt l’algoritmo. Troppe skills tutte insieme 😂

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Hands é l'alternativa. Non è un play, ma tiene la palla 20" come se lo fosse :)

• haha 1