MarkBuford Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Quindi Ulaneo e Fall come riserve del pallavolista? Vedo che si è identificato il problema
stevie Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 3 minuti fa, MarkBuford dice: Quindi Ulaneo e Fall come riserve del pallavolista? Vedo che si è identificato il problema Prendere rimbalzi è un lavoro di squadra
Nike59 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 2 ore fa, rudy17 dice: E che stanno cercando un centro italiano atletico doppio mhhhhh Siamo in concorrenza con il Poz : lui lo sta cercando da 3 anni. 2
seth Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 La storia del lungo italiano non ha senso. Io credo che per Varese possa avere senso con Flaccadori e cash per Nico, in modo da sostituire Mannion con un ball handler affidabile, investire i soldi in un pivot usa passando al 6+6 e rinunciando al premio italiani. 2
alep77 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Quindi Bortolani più il suo ingaggio nemmeno lordo. O lo pagano loro? Quindi nel caso 250k + quello che risparmi tra l'ingaggio di mannion e quello di Bortolani
alep77 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 22 minuti fa, seth dice: La storia del lungo italiano non ha senso. Io credo che per Varese possa avere senso con Flaccadori e cash per Nico, in modo da sostituire Mannion con un ball handler affidabile, investire i soldi in un pivot usa passando al 6+6 e rinunciando al premio italiani. Ancora....flaccadori non partecipa al premio italiani. Ma solo a me in caso di addio di Mannion le mosse sembrano scontate? Arriva Bortolani e un centro usa. Tagliano harris e fanno turnover brown e gray.
alep77 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 1 ora fa, sertar dice: E allora correggo... sostituiremmo un primary ball handler con uno che toccherebbe la ball solo per tirare... l'inquietudine resta. Però x il loro pensiero oggi hai preso un altro primary handler....quindi avresti johndon librizzi e hands...
seth Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 9 minuti fa, alep77 dice: Però x il loro pensiero oggi hai preso un altro primary handler....quindi avresti johndon librizzi e hands... No dai, con tutto il bene, Nino Johnson è tutto fuorché un trattatore di palla. Corre in contropiede, tira, ma come scelte e gestione del gioco non benissimo. Che Flaccadori non partecipi al premio italiani lo so, infatti, dicevo, col cash rinunci e ti ripaghi del premio italiani, passi al 6+6 e ti prendi un lungo usa. Bortolani, in una squadra piena di esterni, ma senza un play, sarebbe comunque un upgrade, ma va a sovrapporsi coi mille 2/3 di cui siamo pieni. 1 1
alep77 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 11 minuti fa, seth dice: No dai, con tutto il bene, Nino Johnson è tutto fuorché un trattatore di palla. Corre in contropiede, tira, ma come scelte e gestione del gioco non benissimo. Che Flaccadori non partecipi al premio italiani lo so, infatti, dicevo, col cash rinunci e ti ripaghi del premio italiani, passi al 6+6 e ti prendi un lungo usa. Bortolani, in una squadra piena di esterni, ma senza un play, sarebbe comunque un upgrade, ma va a sovrapporsi coi mille 2/3 di cui siamo pieni. Ma ci è stato spiegato che nella squadra di due anni i primary handker erano ross brown e johnson
Chris0 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 34 minuti fa, alep77 dice: Ma ci è stato spiegato che nella squadra di due anni i primary handker erano ross brown e johnson Due su tre ci sono anche quest’anno. O sbaglio? 1
Eddy Lee Wilkins Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 48 minuti fa, Chris0 dice: Due su tre ci sono anche quest’anno. O sbaglio? Era l'altro Brown, non Gabe e comunque era Ross il vero play, ora abbiamo solo realizzatori e playmaking poco.
peter pan Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 Se pensano ad Ulaneo si sbaglia di grosso. Abbiamo bisogno di un centro titolare con Kao da cambio 1
Ponchiaz Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 Che poi, se pensano ad Ulaneo, dopo aver preso Nino, pretendo delle scuse a Caja insultato per prediligere “L’usato garantito”
nic Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Che poi, se pensano ad Ulaneo, dopo aver preso Nino, pretendo delle scuse a Caja insultato per prediligere “L’usato garantito” Si davvero. Mi immagino il post su IG per mantenere il livello cringe
Giesse2 Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-johnson-gia-a-varese-oggi-si-allena-356692.html 1
Giesse2 Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 10 ore fa, alep77 dice: Ma ci è stato spiegato che nella squadra di due anni i primary handker erano ross brown e johnson E' stato spiegato che tutti e 4 gli esterni in campo (contando anche Reyes) erano in grado di attaccare il canestro dal palleggio, a differenza delle versioni 2023/24 e 2024/25 con le ali come puri obici che la palla per terra non la mettono mai. Altrimenti significa che non è chiaro il concetto di primary handler, ossia colui che gioca il pick&roll con la palla in mano, che è altra cosa rispetto ad attaccare il canestro saltando l'uomo con la palla in mano. 1
MarkBuford Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 36 minuti fa, nic dice: Si davvero. Mi immagino il post su IG per mantenere il livello cringe Che poi me li vedo... - "Ragazzi abbiamo ripreso Nino Johnson, ci serve un bel post per sollevare l'entusiasmo del pubblico" (esce dalla stanza) - Abbiamo una foto di sto tipo? - Bella zio, la cerco sul sito della Legabasket - E come lo eccitiamo sto pubblico di boomeroni? - Tiriamo fuori un film, che quelli manco hanno Netflix - bella zio! Indiana Johnson, quel tipo col cappellaccio! - tu sei un cinofilo zio! Aspetta che apro Photoshop 1 2
seth Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 11 minuti fa, Giesse2 dice: E' stato spiegato che tutti e 4 gli esterni in campo (contando anche Reyes) erano in grado di attaccare il canestro dal palleggio, a differenza delle versioni 2023/24 e 2024/25 con le ali come puri obici che la palla per terra non la mettono mai. Altrimenti significa che non è chiaro il concetto di primary handler, ossia colui che gioca il pick&roll con la palla in mano, che è altra cosa rispetto ad attaccare il canestro saltando l'uomo con la palla in mano. Appunto, quindi Johnson non è affatto un primary handler. Da capire se Hands è considerato tale e quindi se, un eventuale addio di Nico, non significherebbe cercarne un altro.
rudy17 Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 Il sommo @Giesse2 ribadisce che gli allenamenti solitari di Mannion di questi giorni non sono collegati alle voci di mercato, ok ci credo ma mi sembra che questa scavigliata duri un po’ di più del solito ….. 1
nic Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 12 minuti fa, MarkBuford dice: Che poi me li vedo... - "Ragazzi abbiamo ripreso Nino Johnson, ci serve un bel post per sollevare l'entusiasmo del pubblico" (esce dalla stanza) - Abbiamo una foto di sto tipo? - Bella zio, la cerco sul sito della Legabasket - E come lo eccitiamo sto pubblico di boomeroni? - Tiriamo fuori un film, che quelli manco hanno Netflix - bella zio! Indiana Johnson, quel tipo col cappellaccio! - tu sei un cinofilo zio! Aspetta che apro Photoshop si hanno provato con 9 settimane 1/2, ma le linee guida morali non l'hanno permesso 2
MarkBuford Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 1 minuto fa, nic dice: si hanno provato con 9 settimane 1/2, ma le linee guida morali non l'hanno permesso 2 quarti e 1/2 2
MarkBuford Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 13 minuti fa, rudy17 dice: Il sommo @Giesse2 ribadisce che gli allenamenti solitari di Mannion di questi giorni non sono collegati alle voci di mercato, ok ci credo ma mi sembra che questa scavigliata duri un po’ di più del solito ….. Il suo agente sta per sciogliere la prognosi. 1
magog Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 Prendendo Nino non si è consumato un visto, visto che era già in Europa?
Giesse2 Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 5 minuti fa, magog dice: Prendendo Nino non si è consumato un visto, visto che era già in Europa? La legge Bossi-Fini che disciplina modalità di ingressi degli extracomunitari vale in tutta Europa? Io non creto (cit.)...
Recommended Posts