Marcus keene Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Mercato impossibile, diceva qualcuno. Per chi ha i soldi tutto è possibile...
Dragonheart Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Portare via da un Paese in guerra, e una città a rischio razzi e droni, un giocatore da 4,5 punti a partita deve essere stato complicatissimo. 1
Nike59 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 (edited) È sempre una questione di soldi. Si chiama mercato, appunto. Altrimenti è complicatissimo. Edited October 25, 2024 by Nike59 1
Nike59 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 2 ore fa, sertar dice: Forse non si è ancora capito che sostituire Mannion sarà n'anticchia più difficile. Ma dici che lo sostituiscono? O non si andrà con Hands -Librizzi Bortolani - Assui Grey - Alviti JJ - Brown X comunitario - Fall ? Se si trova il comunitario, of course. Altrimenti avanti con Kao.
sertar Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 18 minuti fa, Nike59 dice: Ma dici che lo sostituiscono? O non si andrà con Hands -Librizzi Bortolani - Assui Grey - Alviti JJ - Brown X comunitario - Fall ? Se si trova il comunitario, of course. Altrimenti avanti con Kao. Mi auguro di sì, sempre che conservino capacità mnemoniche. Perché questo assetto ricorda Hanlan Moretti Shahid che ci stava spedendo in A2, con il prezioso contributo di WCS.
MarkBuford Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 (edited) Librizzi primary handler tutta la vita, dopo Sabato Hands guardia, al massimo. Scarliga Harris riserva (scarsa) degli esterni. Johnson fa scopa con Brown, che a questo punto sarebbe di troppo.Contando anche Alviti e Gray. Assui da provare, ma chiuso in un organico di ali troppo grosse per giocare da guardie e leggere per giocare da lunghi. Fall Centro e Kao a farlo rifiatare, sperando di rimpiazzare presto il secondo con un giocatore di pallacanestro che possa fare il titolare. Virginio spettatore. Così ci presentiamo al primo scontro salvezza. Edited October 25, 2024 by MarkBuford
Marcus keene Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Bortolani vedo neanche preso in considerazione........
Scottie Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 (edited) Giesse oggi riporta di un (molto) probabile ritorno di Skylar Spencer.......in fondo il profilo è quello che ci calza a perfezione....sperando in estate gli abbiano montato degli arti superiori prensili Bisognerà attendere solo Rieti che trovi il suo sostituto, sperando in tempi brevi..... SS farebbe risparmiare anche un visto...cosa non da poco Aggiungo io: con uno scenario del genere ciao ciao Harris e (forse) anche KAO per non dover ricorrere sempre al turnover, fondamentale inserire quindi Bortolani nell'affaire Mannion Edited October 26, 2024 by Scottie 1
Ellediluca Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 4 minuti fa, Scottie dice: Giesse oggi riporta di un (molto) probabile ritorno di Skylar Spencer.......in fondo il profilo è quello che ci calza a perfezione....sperando in estate gli abbiano montato degli arti superiori prensili Bisognerà attendere solo Rieti che trovi il suo sostituto, sperando in tempi brevi..... SS farebbe risparmiare anche un visto...cosa non da poco Aggiungo io: con uno scenario del genere ciao ciao Harris e (forse) anche KAO per non dover ricorrere sempre al turnover, fondamentale inserire quindi Bortolani nell'affaire Mannion Tutto ok se così fosse,ma non facciamo poi l'errore di giocare senza quello che una volta si chiamava playmaker, sarebbe lo stesso errore, rimediato con l' arrivo lo scorso campionato di Mannion.....
Chris0 Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 (edited) 16 minuti fa, Scottie dice: Giesse oggi riporta di un (molto) probabile ritorno di Skylar Spencer.......in fondo il profilo è quello che ci calza a perfezione....sperando in estate gli abbiano montato degli arti superiori prensili Bisognerà attendere solo Rieti che trovi il suo sostituto, sperando in tempi brevi..... SS farebbe risparmiare anche un visto...cosa non da poco Aggiungo io: con uno scenario del genere ciao ciao Harris e (forse) anche KAO per non dover ricorrere sempre al turnover, fondamentale inserire quindi Bortolani nell'affaire Mannion Ma quindi cosa li paghiamo a fare due esperti di sottobosco americano se andiamo a prendere due ex? Anche se “esperti di sottobosco americano” mi sa tanto di “buona conoscenza della lingua inglese” sul cv, con i risultati che sono i medesimi. Edited October 26, 2024 by Chris0
Aleltj Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 La fantasia e creatività dei nostri dirigenti sarebbe davvero pazzesca. Come play al posto di Mannion potremmo vedere se è libero Trey Kell, sarebbe pure un primary handler stazzato
robokop Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 36 minuti fa, Scottie dice: Giesse oggi riporta di un (molto) probabile ritorno di Skylar Spencer.......in fondo il profilo è quello che ci calza a perfezione....sperando in estate gli abbiano montato degli arti superiori prensili Bisognerà attendere solo Rieti che trovi il suo sostituto, sperando in tempi brevi..... SS farebbe risparmiare anche un visto...cosa non da poco Aggiungo io: con uno scenario del genere ciao ciao Harris e (forse) anche KAO per non dover ricorrere sempre al turnover, fondamentale inserire quindi Bortolani nell'affaire Mannion Lo scouting. Quello bello, quello efficace e risolutivo. 3
Nike59 Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 In assenza di alternative , un pur onesto mestierante come Spencer potrebbe essere una buona presa ( purché non si faccia attendere per troppo tempo ) Se resta Mannion ( improbabile , credo ) gli innesti di JJ e Skylar darebbero alla squadra un buon equilibrio fra attacco ed efficienza difensiva. Se Nino se ne dovesse andare, resto dell'idea che la miglior soluzione sia monetizzare il più possibile e scovare un buon "primary handler" ( non facile, ma con un po' di soldi in mano ....) . Il "tesoretto avanzato" ( al netto delle operazioni JJ e Spencer ) potrebbe servire per ulteriori correttivi futuri ( ed eventualmente per passare al 6+6).
uccellodirovo Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 Ma che cazzo li paghiamo a fare i 2 scout? 1 1
robokop Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 Adesso, uccellodirovo dice: Ma che cazzo li paghiamo a fare i 2 scout? Ma come ti permetti? Hanno seguito Skaylarone fin dall inizio stagione di Rieti. Per scoprirne pregi e difetti. Un lavoro massacrante, fidati. 1
Nike59 Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 Varesesport la racconta in maniera un po' diversa: Spencer può "liberarsi subito e gratis" dal contratto con Rieti ( come si fa a chiamarli "contratti" ?) e solo i tempi tecnici legati al tesseramento ne hanno precluso la possibilità di vederlo già domani in campo con la maglia di Varese....
seth Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 1 ora fa, Scottie dice: Giesse oggi riporta di un (molto) probabile ritorno di Skylar Spencer.......in fondo il profilo è quello che ci calza a perfezione....sperando in estate gli abbiano montato degli arti superiori prensili Bisognerà attendere solo Rieti che trovi il suo sostituto, sperando in tempi brevi..... SS farebbe risparmiare anche un visto...cosa non da poco Aggiungo io: con uno scenario del genere ciao ciao Harris e (forse) anche KAO per non dover ricorrere sempre al turnover, fondamentale inserire quindi Bortolani nell'affaire Mannion Posso dire che uno che fa il 15 per cento ai liberi non è un giocatore di pallacanestro? Mi spiace, non condivido la scelta: giocatore che non sta brillando in Lega due, mestierante. 2
stevie Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 3 minuti fa, seth dice: Posso dire che uno che fa il 15 per cento ai liberi non è un giocatore di pallacanestro? Mi spiace, non condivido la scelta: giocatore che non sta brillando in Lega due, mestierante. Con Mannion, dopo Nino aggiungere Spencer sistemerebbe la maggior parte dei nostri problemi. Con il nostro budget sono sicuro prenderemmo di peggio tanto che si parlava di Ulaneo e Tote. Certo senza Mannion è un’altra storia…
uccellodirovo Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 1 minuto fa, stevie dice: Con Mannion, dopo Nino aggiungere Spencer sistemerebbe la maggior parte dei nostri problemi. Con il nostro budget sono sicuro prenderemmo di peggio tanto che si parlava di Ulaneo e Tote. Certo senza Mannion è un’altra storia… Mannion va.
stevie Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 2 minuti fa, uccellodirovo dice: Mannion va. In questo caso,se l’uscita di Mannion prevedesse i soli innesti di Johnson e Spencer, sarebbe una pura operazione speculativa.
Sir Joe Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 (edited) A me dispiacerebbe se tagliassero Kao: uno con quel potenziale atletico dove lo si ritroverebbe? E poi... non siamo noi la squadra di sviluppo dei talenti? Se questo rimanesse, per pochi soldini, per imparare a giocare sarebbe un affare per noi e per lui... Avramovic docet. Edited October 26, 2024 by Sir Joe 2
peter pan Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 Kao e Spencer sono una coppia ottima di lunghi x il nostro livello. Se Nico va si punterà forte su Libro Hands e Bortolani. Harris e Gray sacrificio? Può essere ma anche no. Io non sparo sui GM scout. Importante è rimediare.
Ponchiaz Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 Praticamente i due scienziati lavorano un anno su due. Il secondo ricomprano quelli che hanno schifato il primo 2 3
stevie Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 7 minuti fa, peter pan dice: Kao e Spencer sono una coppia ottima di lunghi x il nostro livello. Se Nico va si punterà forte su Libro Hands e Bortolani. Harris e Gray sacrificio? Può essere ma anche no. Io non sparo sui GM scout. Importante è rimediare. Il sacrificato sicuro è Harris. Poi ballottaggio Gray-Brown. E servirebbe almeno un altro italiano presentabile.
Recommended Posts