sertar Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 ...ma Paulicap non è infortunato, un fastidio al gomito che non riesce a superare, e per queste ragioni Treviso valuterebbe il taglio?
Metallica Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 3 ore fa, Nike59 dice: Secondo la Prealpina nulla di definito per Spencer. Si segue anche Paulicup , il centro di Treviso in odore di taglio. Io farei attenzione a prendere gli scarti di Giofrè.
Ponchiaz Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 1 minuto fa, Metallica dice: Io farei attenzione a prendere gli scarti di Giofrè. L'ultimo a Varese che a capire qualcosa di scouting 2
Chris0 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 11 minuti fa, Ponchiaz dice: L'ultimo a Varese che a capire qualcosa di scouting Abbiamo visto, l’anno scorso. 1
Ponchiaz Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 35 minuti fa, Chris0 dice: Abbiamo visto, l’anno scorso. Un altro con problemi di comprensione del testo, vedo 1
Marcus keene Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: L'ultimo a Varese che a capire qualcosa di scouting aveva dei problemi
sertar Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Parrebbe tutto fatto per Mannion a Milano, con ricco buyout per noi. Senza contropartita tecnica
Lelouch VI Britannia Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Qualche lungimirante sa in che settori sono disponibili i biglietti per la promo universitari? Nell’annuncio parlavano solo di “zona sud” del palazzetto
Chris0 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 5 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Qualche lungimirante sa in che settori sono disponibili i biglietti per la promo universitari? Nell’annuncio parlavano solo di “zona sud” del palazzetto Zona sud direi ospiti o tribuna stampa 1
Ponchiaz Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 12 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Qualche lungimirante sa in che settori sono disponibili i biglietti per la promo universitari? Nell’annuncio parlavano solo di “zona sud” del palazzetto Busto
seth Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 42 minuti fa, sertar dice: Parrebbe tutto fatto per Mannion a Milano, con ricco buyout per noi. Senza contropartita tecnica Ma si, finirà così. Il problema è che senza un ita di valore, la libertà di movimento sul mercato è più limitata.
sertar Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 13 minuti fa, seth dice: Ma si, finirà così. Il problema è che senza un ita di valore, la libertà di movimento sul mercato è più limitata. ..ma di scontato non c'era dover correre il rischio di ritrovarsi con tre pivot, quattro ali piccole, e nessuno primary handler di livello.
Lelouch VI Britannia Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Busto Allora col cazzo 1
Giesse2 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 1 ora fa, sertar dice: Parrebbe tutto fatto per Mannion a Milano, con ricco buyout per noi. Senza contropartita tecnica Speriamo avvertano anche Milano, allora. 2
nic Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 9 minuti fa, Giesse2 dice: Speriamo avvertano anche Milano, allora. Il provider di posta deve essere lo stesso dell‘app
stevie Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 1 ora fa, sertar dice: Parrebbe tutto fatto per Mannion a Milano, con ricco buyout per noi. Senza contropartita tecnica Molto male. Se poi arrivasse Spencer a questo punto sarebbe solo un modo di fare cassa senza davvero provare a migliorare la squadra. Tristezza.
stevie Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Tra l’altro Napoli ha preso Ben Bentil quindi tirando fuori i soldi qualcosa si può prendere.
Binzaghino Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Purtroppo se non arriverà nessun italiano bisogna sottolineare l’errore macroscopico che abbiamo fatto spendendo un visto per JJ in una squadra che,se sarà orfana di Mannion,necessita soprattutto di 1 pivot e di 1 play.
uccellodirovo Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 15 minuti fa, stevie dice: Tra l’altro Napoli ha preso Ben Bentil quindi tirando fuori i soldi qualcosa si può prendere. Che tra l'altro Bentil avrei personalmente visto bene da noi (se è in stato fisico accettabile). Detto questo io non ho ancora capito chi è che sceglie i nostri giocatori. Jemoli o i 2 GM?
Giesse2 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 16 minuti fa, stevie dice: Tra l’altro Napoli ha preso Ben Bentil quindi tirando fuori i soldi qualcosa si può prendere. 400x8 mesi = 50mila dollari al mese. Che fa, concilia?
Giesse2 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Adesso, uccellodirovo dice: Che tra l'altro Bentil avrei personalmente visto bene da noi (se è in stato fisico accettabile). Detto questo io non ho ancora capito chi è che sceglie i nostri giocatori. Jemoli o i 2 GM? Il lotto svizzero con le estrazioni del sabato.
stevie Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 11 minuti fa, Giesse2 dice: 400x8 mesi = 50mila dollari al mese. Che fa, concilia? Esattamente quanto risparmieremmo per Mannion. E in più avremo anche il buyout pagato da Milano. Altrimenti l’uscita del rosso che potrebbe cubare in tutto 600-700k che beneficio porterebbe a Varese? 1
Ponchiaz Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Ho capito che Sogolowski “Mangia libri di cibernetica, insalata di matematica”, ma per dire “Prendiamo poco rimbalzi” serve il tensore degli sforzi?
stevie Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 (edited) 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Ho capito che Sogolowski “Mangia libri di cibernetica, insalata di matematica”, ma per dire “Prendiamo poco rimbalzi” serve il tensore degli sforzi? Che peraltro, non prendiamo mezzo rimbalzano e i maghi degli analytics firmano un altro 3. Poi non ci sono i soldi per Bentil (o chi per lui) e ci dobbiamo accontentare (forse) di Spencer. Saremo noi duri di comprendonio e loro troppo una spanna sopra… Edited October 27, 2024 by stevie
Recommended Posts