Jump to content

Recommended Posts

Posted

...ma Paulicap non è infortunato, un fastidio al gomito che non riesce a superare, e per queste ragioni Treviso valuterebbe il taglio?

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Secondo la Prealpina nulla di definito per Spencer.

Si segue anche Paulicup , il centro di Treviso in odore di taglio. 

Io farei attenzione a prendere gli scarti di Giofrè.

Posted
1 minuto fa, Metallica dice:

Io farei attenzione a prendere gli scarti di Giofrè.

L'ultimo a Varese che a capire qualcosa di scouting

• ok 2
Posted
35 minuti fa, Chris0 dice:

Abbiamo visto, l’anno scorso.

Un altro con problemi di comprensione del testo, vedo

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Qualche lungimirante sa in che settori sono disponibili i biglietti per la promo universitari? Nell’annuncio parlavano solo di “zona sud” del palazzetto

Zona sud direi ospiti o tribuna stampa

• haha 1
Posted
12 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Qualche lungimirante sa in che settori sono disponibili i biglietti per la promo universitari? Nell’annuncio parlavano solo di “zona sud” del palazzetto

Busto 

Posted
42 minuti fa, sertar dice:

Parrebbe tutto fatto per Mannion a Milano, con ricco buyout per noi.

Senza contropartita tecnica 

Ma si, finirà così. Il problema è che senza un ita di valore, la libertà di movimento sul mercato è più limitata.

Posted
13 minuti fa, seth dice:

Ma si, finirà così. Il problema è che senza un ita di valore, la libertà di movimento sul mercato è più limitata.

..ma di scontato non c'era dover correre il rischio di ritrovarsi con tre pivot, quattro ali piccole, e nessuno primary handler di livello.

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Speriamo avvertano anche Milano, allora.

• haha 2
Posted
9 minuti fa, Giesse2 dice:

Speriamo avvertano anche Milano, allora.

Il provider di posta deve essere lo stesso dell‘app

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Molto male. Se poi arrivasse Spencer a questo punto sarebbe solo un modo di fare cassa senza davvero provare a migliorare la squadra. Tristezza.

Posted

Purtroppo se non arriverà nessun italiano bisogna sottolineare l’errore macroscopico che abbiamo fatto spendendo un visto per JJ in una squadra che,se sarà orfana di Mannion,necessita soprattutto di 1 pivot e di 1 play.

Posted
15 minuti fa, stevie dice:

Tra l’altro Napoli ha preso Ben Bentil quindi tirando fuori i soldi qualcosa si può prendere.

Che tra l'altro Bentil avrei personalmente visto bene da noi (se è in stato fisico accettabile).

Detto questo io non ho ancora capito chi è che sceglie i nostri giocatori. Jemoli o i 2 GM?

Posted
16 minuti fa, stevie dice:

Tra l’altro Napoli ha preso Ben Bentil quindi tirando fuori i soldi qualcosa si può prendere.

400x8 mesi = 50mila dollari al mese.

Che fa, concilia?

Posted
Adesso, uccellodirovo dice:

Che tra l'altro Bentil avrei personalmente visto bene da noi (se è in stato fisico accettabile).

Detto questo io non ho ancora capito chi è che sceglie i nostri giocatori. Jemoli o i 2 GM?

Il lotto svizzero con le estrazioni del sabato.

Posted
11 minuti fa, Giesse2 dice:

400x8 mesi = 50mila dollari al mese.

Che fa, concilia?

Esattamente quanto risparmieremmo per Mannion. E in più avremo anche il buyout pagato da Milano. Altrimenti l’uscita del rosso che potrebbe cubare in tutto 600-700k che beneficio porterebbe a Varese? 

• Like 1
Posted

Ho capito che Sogolowski “Mangia libri di cibernetica, insalata di matematica”, ma per dire “Prendiamo poco rimbalzi” serve il tensore degli sforzi?

Posted (edited)
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ho capito che Sogolowski “Mangia libri di cibernetica, insalata di matematica”, ma per dire “Prendiamo poco rimbalzi” serve il tensore degli sforzi?

Che peraltro, non prendiamo mezzo rimbalzano e i maghi degli analytics firmano un altro 3. Poi non ci sono i soldi per Bentil (o chi per lui) e ci dobbiamo accontentare (forse) di Spencer. Saremo noi duri di comprendonio e loro troppo una spanna sopra… 

Edited by stevie