Ponchiaz Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Hands però due cose le sa fare. Se lo allenassero potrebbe anche essere utile 2
Fran Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 1 ora fa, Binzaghino dice: Un’opzione potrebbe essere Nate Renfro di Sassari. A mio parere se va via Mannion ( e secondo me oggi va) bisogna passare al 6+6 e prendere un centro oltre che un PH. Sono molto molto in dubbio se sia il caso di tenere Hands al posto di Harris. In una squadra seria andrebbero via entrambi domattina, sono improponibili a questi livelli. Sta molto meglio in campo il fuori contesto Fall, con tutti i suoi limiti fisici e tecnici.
Fran Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Hands però due cose le sa fare. Se lo allenassero potrebbe anche essere utile Perdere palla e non difendere?
Giesse2 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 16 ore fa, Silver Surfer dice: Perfetto, chiaro, nn fa una grinza. Però: spiegami/ci quali giocatori in qs. ultimi 2 anni hanno rispettato le regole di cui sopra (purtroppo non solo Moretti e Shahid in 1-2), perchè fatico a capire, pur lasciando perdere la Vexata Quaestio di Cauley Stein ormai ben nota. Ultima cosa, curiosità: giocatori con passaporto UKR e GB, spenderebbero un visto, o sarebbero considerati EU? Temo la prima risposta, ma chiedo, perchè potrebbero esserci giocatori interessanti forse liberabili... Esempi pratici, tenendo conto che le scelte si fanno in base agli analytics? Curiosità: le leggi dello Stato Italiano che disciplinano il mercato del lavoro (visto che in serie A si tratta di lavoratori dipendenti) sono state cambiate negli ultimi giorni? Se non è così, direi che ciò che non è UE, o ha accordi con la UE (Norvegia e Svizzera, id est), richiede visto.
nic Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Io non mi capacito di come possano aver dichiarato fosse una squadra dedita alla difesa. Piu' che il visto serve che siano visti. Ad ogni modo Hands, per me, gran giocatore. @Giesse2 ma a parte la buffonata del sabato mattina, si allenano duro?
Giesse2 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 1 minuto fa, nic dice: Io non mi capacito di come possano aver dichiarato fosse una squadra dedita alla difesa. Piu' che il visto serve che siano visti. Ad ogni modo Hands, per me, gran giocatore. @Giesse2 ma a parte la buffonata del sabato mattina, si allenano duro? Da questa domanda desumo che non mi leggi...
Nike59 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 I nuovi innesti, secondo me, saranno sorprese ( scrivo al plurale perché, una volta conclusa la vicenda Mannion, spero sempre in un play e in un centro). A livello di mercato non fanno trapelare nulla, se non a giochi fatti.
rudy17 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Chiedo al sommo @Giesse2 la partenza di Mannion comporterà qualche arrivo o si resterà così ?
Fran Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 13 minuti fa, nic dice: Io non mi capacito di come possano aver dichiarato fosse una squadra dedita alla difesa. Piu' che il visto serve che siano visti. Ad ogni modo Hands, per me, gran giocatore. @Giesse2 ma a parte la buffonata del sabato mattina, si allenano duro? Ma sei serio su Hands? Mi sbaglierò ma a me pare un giocatore da campetto, ha talento in attacco, ma non vede il gioco, non capisce dove deve andare e soprattutto non fa le cose giuste al momento giusto. Ieri a fine 4 quarto, 2-3 sue cazzate, per poco non ci costano la partita. 1
rudy17 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Se parte come pare Mannion andrà sostituito con Italiano?
nic Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 1 minuto fa, Fran dice: Ma sei serio su Hands? Mi sbaglierò ma a me pare un giocatore da campetto, ha talento in attacco, ma non vede il gioco, non capisce dove deve andare e soprattutto non fa le cose giuste al momento giusto. Ieri a fine 4 quarto, 2-3 sue cazzate, per poco non ci costano la partita. Si Fran, quello senza una guida fa vedere cose buone. Ok ieri traballante e ne ha comunque fatti un botto. davvero mi chiedo se si allenino duro in settimana
Fran Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 15 minuti fa, nic dice: Si Fran, quello senza una guida fa vedere cose buone. Ok ieri traballante e ne ha comunque fatti un botto. davvero mi chiedo se si allenino duro in settimana Vediamo, io tutte le volte che prendono palla lui e Harris sudo freddo....
nic Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 3 minuti fa, Fran dice: Vediamo, io tutte le volte che prendono palla lui e Harris sudo freddo.... A guarda su quello, sicuro. Soprattutto Harris, ed invece ieri solido, nonostante due gambette da ballerino
peter pan Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Questa squadra con un centro che difende e prende rimbalzi cambia radicalmente. IMHO 1
Aleltj Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Non lo so. A me l'idea di mollare Kao, che sicuramente nelle ultime due partite è sembrato più che involuto (guarda caso quando non c'è stato Mannion), per affidarci a un centro che ad oggi non sappiamo che impatto possa avere (a meno che non sia davvero Spencer), con la solita spada di Damocle dei falli e del fatto che dalla panchina si alza cmq sempre e soltanto Aka Fall, che ok che gli vogliamo bene e che si sbatte come un mulo ma ieri è stato praticamente sempre bullizzato da Brajkovic...boh, non mi fa proprio dormire sereno. E in posizione di 4 avremmo JJ che è pur sempre adattato (e anche ieri si è vista bene questa cosa). Tenere Kao come panchinaro cercando di developparlo per vederlo in futuro magari anche al fianco del nuovo centro? Impossibile?
Ponchiaz Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 2 ore fa, Fran dice: Perdere palla e non difendere? Va bene ho capito che adesso Hands è il nuovo nemico.
Ponchiaz Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 3 minuti fa, Aleltj dice: Non lo so. A me l'idea di mollare Kao, che sicuramente nelle ultime due partite è sembrato più che involuto (guarda caso quando non c'è stato Mannion), per affidarci a un centro che ad oggi non sappiamo che impatto possa avere (a meno che non sia davvero Spencer), con la solita spada di Damocle dei falli e del fatto che dalla panchina si alza cmq sempre e soltanto Aka Fall, che ok che gli vogliamo bene e che si sbatte come un mulo ma ieri è stato praticamente sempre bullizzato da Brajkovic...boh, non mi fa proprio dormire sereno. E in posizione di 4 avremmo JJ che è pur sempre adattato (e anche ieri si è vista bene questa cosa). Tenere Kao come panchinaro cercando di developparlo per vederlo in futuro magari anche al fianco del nuovo centro? Impossibile? Ma “tu l’hai detto” un pippone capace di involversi. Si accomodi al Brico che c’è da metter su gli zampironi in alto per l’inverno
nic Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ma “tu l’hai detto” un pippone capace di involversi. Si accomodi al Brico che c’è da metter su gli zampironi in alto per l’inverno Io sono d'accordo. Per vedere 2 schiacciate della minxhia da HL sull' instagram della legabasket anche no grazie. Ma a parte il Brico, chi se lo prende?
Giesse2 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma “tu l’hai detto” un pippone capace di involversi. Si accomodi al Brico che c’è da metter su gli zampironi in alto per l’inverno Peraltro è esattamente il lavoro che faceva nella catena Home Depot dopo essersi rotto il piede al primo anno di università e aver perso la borsa di studio. 1
Aleltj Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma “tu l’hai detto” un pippone capace di involversi. Si accomodi al Brico che c’è da metter su gli zampironi in alto per l’inverno Eh lo so. Però con meno minuti a disposizione e meno responsabilità magari si può far crescere...ha 25 anni e praticamente zero esperienza. Scola potrebbe fargli un bel progetto scolastico personalizzato, visto che gli piace scendere in campo durante gli allenamenti 1
Ponchiaz Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 3 minuti fa, Aleltj dice: Eh lo so. Però con meno minuti a disposizione e meno responsabilità magari si può far crescere...ha 25 anni e praticamente zero esperienza. Scola potrebbe fargli un bel progetto scolastico personalizzato, visto che gli piace scendere in campo durante gli allenamenti Mandiamolo alla Robur
meteora Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Kao come cambio del 5 potrebbe anche avere un senso (non mi stupirei se prendesse meno di Fall, onestamente) se non ci fosse il piccolo dettaglio che gli stranieri non possono essere più di 5 (o 6).
peter pan Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 14 minuti fa, Aleltj dice: Non lo so. A me l'idea di mollare Kao, che sicuramente nelle ultime due partite è sembrato più che involuto (guarda caso quando non c'è stato Mannion), per affidarci a un centro che ad oggi non sappiamo che impatto possa avere (a meno che non sia davvero Spencer), con la solita spada di Damocle dei falli e del fatto che dalla panchina si alza cmq sempre e soltanto Aka Fall, che ok che gli vogliamo bene e che si sbatte come un mulo ma ieri è stato praticamente sempre bullizzato da Brajkovic...boh, non mi fa proprio dormire sereno. E in posizione di 4 avremmo JJ che è pur sempre adattato (e anche ieri si è vista bene questa cosa). Tenere Kao come panchinaro cercando di developparlo per vederlo in futuro magari anche al fianco del nuovo centro? Impossibile? Il problema sono i visti... E il turn over non mi pare una soluzione alla lunga percorribile. Ridurre le rotazioni in emergenza spesso fa bene
fabioRE Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 ULTIMA CONTESA Michael Arcieri, un vecchio e non dimenticato biancorosso Sarà l’ex General Manager della Varese 2022/2023, oggi in forza a Trieste, prossima avversaria della Openjobmetis, l'ospite della quarta puntata del talk show di VareseNoi dedicato al basket Michael Arcieri a Masnago (Fabio Averna) L’ex General Manager della Varese 2022/2023, che al netto della penalizzazione per il “caso” Tepic raggiunse il sesto posto in classifica alla fine della stagione regolare, sarà l’ospite principale della quarta puntata stagionale del talk show di VareseNoi dedicato al basket. Insieme a lui il giornalista di VareseSport, Alessandro Burin. Attualità e ricordi nel menù della serata: si parlerà della vittoria della Openjobmetis di ieri contro Pistoia e dei tanti fronti aperti sul mercato tra arrivi e partenze, ma ampio spazio verrà dato al passato biancorosso del dirigente americano oggi in forza a Trieste (prossimo avversario della squadra di Herman Mandole) e ai tanti punti di contatto tra la realtà varesina e quella triestina. L’Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle ore 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube. 1
Ponchiaz Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 (edited) C’è da dire che Gandini in questa situazione è come un’otaria in un banco di aringhe. Prossima settimana Caja, Vitucci e il piromane che ha dato fuoco al campo dei fiori. Edited October 28, 2024 by Ponchiaz 1 5
Recommended Posts