Giesse2 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Scambiamo Brown con Polonara! Al mese viene un Mannion e mezzo. Che fa, concilia? 3
AEMME555 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 5 ore fa, Marcus keene dice: Arcieri ha raccontato quando è andato in palestra e ha visto Reyes reduce dall' intervento al ginocchio, e gli ha chiesto cosa faceva lì...... e lui ha risposto " la squadra ha bisogno di me, devo giocare".. Ragazzo umile e di cuore il buon Justin! L'anno scorso lo beccai davanti alla botte che si stava incamminando verso il palazzo con la fidanzata per assistere a una nostra partita e ci ho scambiato due parole, sempre gentilissimo e alla mano Che sfortuna maledetta quel fisico traballante
Ponchiaz Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 38 minuti fa, Giesse2 dice: Al mese viene un Mannion e mezzo. Che fa, concilia? Ma noi lo prendiamo per un mese
stevie Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 (edited) 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma noi lo prendiamo per un mese Ormai il core business non è vincere le partire la domenica e offrire spettacolo ai tifosi ma developpare e rivendere al miglior offerente, sul più bello - vedi Hanlan lo scorso anno - o sul più brutto - vedi Mannion quest'anno. Se poi c'era già un accordo di massima tra il generale maximo e il rosso prima ancora di iniziare la stagione, di ben in meglio! Edited October 29, 2024 by stevie 1 1
Virgus Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Va solo a sinistra Non poteva che finire a Bologna 7
Virgus Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ma noi lo prendiamo per un mese Io propongo di prenderlo solo per la domenica , 4 giorni al mese anche pagati di più perchè festivi. Dovremmo starci
florob Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 Comunque io prima di gioire della richiesta di Brown di andar via aspetterei di vedere chi lo sostituisce (JJ? Ok, ma comunque ne manca un altro e se arriva un altro panzerotto da TV, potremmo rimpiangerlo).
nic Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 10 minuti fa, Virgus dice: Io propongo di prenderlo solo per la domenica , 4 giorni al mese anche pagati di più perchè festivi. Dovremmo starci ahahahah paghiamolo a consumo!
peter pan Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 (edited) Dopo tante voci, niente conferme? Vuol dire che andiamo così a Trieste? Almeno recuperiamo Nico? Edited October 29, 2024 by peter pan
Dragonheart Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Nico Pistorius dato in forse Complottista
seth Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 Ma se non va a Milano sta settimana, ci tocca pagargli un altro mese intero di stipendio al rosso? 1
MarkBuford Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 31 minuti fa, Ponchiaz dice: Nico Pistorius dato in forse Mannaggia, ci servirebbe proprio un cambio per Librizzi
Metallica Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 27 minuti fa, seth dice: Ma se non va a Milano sta settimana, ci tocca pagargli un altro mese intero di stipendio al rosso? Pensa che paghiamo : Brown per vederlo in tribuna, Mannion per vederlo in infermeria, Assoui + Virginio per vederli in palestra e Biala per vederlo sul divano. 1 1
venti Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 1 Cinico pensiero: Treviso non lascia andare Paulicap fino a settimana prossima per aiutare a perdere domenica a Trieste ( ma ci sopravvalutano...) 2 ho letto di slmeno 5 ipotesi nel caso di Mannion in eurolega: non ricordo nemmeno quali ma sicuro che le critiche sulla scelta sbagliata fioccheranno per almeno 1 mese 3 ma nel caso arrivasse il centro e si puntasse a tenere il prospetto Kao c'è 1 ipotesi con i 3 centri. Possible?
MarkBuford Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 7 minuti fa, Metallica dice: Pensa che paghiamo : Brown per vederlo in tribuna, Mannion per vederlo in infermeria, Assoui + Virginio per vederli in palestra e Biala per vederlo sul divano. Abbiamo liquidato anche okeke. Ma sempre meglio pagarli che non pagarli, come tepic 1
Ponchiaz Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 Secondo me dovrebbero chirurgicamente far comparire il Biala, così per far sembrare meglio Mandùl
Sir Zap Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Secondo me dovrebbero chirurgicamente far comparire il Biala, così per far sembrare meglio Mandùl Biala che ha rifiutato la richiesta di Pistoia.
Ronin Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 14 ore fa, florob dice: Comunque io prima di gioire della richiesta di Brown di andar via aspetterei di vedere chi lo sostituisce (JJ? Ok, ma comunque ne manca un altro e se arriva un altro panzerotto da TV, potremmo rimpiangerlo). Gray Alviti Johnson possono ruotare tranquillamente in tre per i due spot Paulicap cosa c’entra con Brown ?
uccellodirovo Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Per favore vendete il rosso il prima possibile. Dovergli corrispondere altri 40k sarebbe da imbecilli!
Reggie Theus Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Il 29/10/2024 at 00:07, marisa dice: non mi è piaciuto per nulla "l'osanna osanna" per Arcieri e meno che mai l'inopportuno invito alla trasmissione proprio di stasera in vista della partita di domenica - ho visto spiattellare i numeri di trieste giusto per far capire quanto sono bravi (e noi no) - non sono arrivata alla fine. mi son stufata di tanto sbrodolamento quando comunque il fine prioritario della trasmissione era fargli raccontare la sua versione (molto patetica) dei mancato rinnovo. PS ho poi preso atto con disappunto che quando un centinaio e più di tifosi lo aspettavano ad una cena dove era annunciato come ospite d'onore, lui era a NY (e manco si è premurato di avvisare della sua assenza.) Totalmente inopportuno 1 1
MarkBuford Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 14 ore fa, florob dice: Comunque io prima di gioire della richiesta di Brown di andar via aspetterei di vedere chi lo sostituisce (JJ? Ok, ma comunque ne manca un altro e se arriva un altro panzerotto da TV, potremmo rimpiangerlo). Serve un altro che stia in borghese alle partite al posto di Brown? Suggerisco Kao. Comunque il Nino potrebbe avere qualche problemino, magari prima delle partite vs Milano o Bologna, lasciando casualmente a Brown una chance per timbrare la quinta presenza stagionale e diventare molto più piazzabile... Non ritengo negativa la richiesta di andarsene, probabilmente abbassa la buonuscita...
Marcus keene Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Calendario.... Trieste-Varese, Varese-Virtus, Scafati-Varese, Varese-Venezia Bene ma non benissimo....
Reggie Theus Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Il 27/10/2024 at 16:01, Giesse2 dice: So che tanto non serve a nulla @marisa, ma ci riprovo... 1 e 2 handler che saltano l'uomo (come si potesse pensare che lo fossero Moretti e Shahid mi sfugge, ma questo è un altro paio di maniche). 3 e 4 tiratori, atleti, dinamici, non necessariamente trattatori di palla (se lo è il 2 anche no, se non lo è meglio). 5 saltatore, stoppatore, rimbalzista, slippatore, piedi veloci per gli aiuti. Tutto il resto, finche Scola è Scola, non è considerato. Così come un certo tipo di allenatori, un certo tipo di logiche tecniche, un certo tipo di lavoro un allenamento, un certo tipo di approccio con i giocatori. Dopodichè, se dopo 2 anni e 3 mesi ancora non si vuole prendere atto della realtà, bella o brutta, condivisibile o non condivisibile... Alzo le mani e la batto a Mimmo Morena. Peraltro se i posti da 1 a 5 fossero coperti da 5/12 del Dream Team USA, credo che qui diventeremmo tutti fans del "sistema Scola". Purtroppo la dura legge del budget ci costringe a farlo con gli scarti degli scarti delle squadre benestanti e quindi non ci resta che rimpiangere la mancanza di un 4 stazzato... https://youtu.be/vtV0xITgnso?si=1hoQ0WhTcXWU3Stn 1
MarkBuford Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 2 minuti fa, Marcus keene dice: Calendario.... Trieste-Varese, Varese-Virtus, Scafati-Varese, Varese-Venezia Bene ma non benissimo.... Difficile giocare con squadre più deboli A Trieste dobbiamo giocarcela, con la V farei timbrare a Brown la quinta presenza che lo renderebbe appetibile tra serie A e lagadue... Scafati in trasferta difficile, ma non impossibile, soprattutto se nel frattempo si saranno risolte le questioni pendenti e trovato un centro titolare. Venezia storicamente è meglio in trasferta
Recommended Posts