Marcus keene Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 13 ore fa, Metallica dice: Pensa che paghiamo : Brown per vederlo in tribuna, Mannion per vederlo in infermeria, Assoui + Virginio per vederli in palestra e Biala per vederlo sul divano. E Kao per vederlo in campo.....
Ponchiaz Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Difficile giocare con squadre più deboli A Trieste dobbiamo giocarcela, con la V farei timbrare a Brown la quinta presenza che lo renderebbe appetibile tra serie A e lagadue... Scafati in trasferta difficile, ma non impossibile, soprattutto se nel frattempo si saranno risolte le questioni pendenti e trovato un centro titolare. Venezia storicamente è meglio in trasferta La penultima l’abbiamo vinta in casa. Le ultime due perse fuori.
Marcus keene Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 26 minuti fa, Sir Joe dice: E anche Paulicap resterà dov'è. E ora? Siamo una diretta concorrente nella corsa alla retrocessione..... non mi stupisco 1
Panchinaro Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Certo che se Semaj Christon non si trova bene a Pistoia, a noi farebbe comodo
sertar Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 22 minuti fa, Marcus keene dice: Siamo una diretta concorrente nella corsa alla retrocessione..... non mi stupisco Capirai, sarebbero ben felici di darcelo. Ma con Mazzola infortunato, e senza un sostituto di Paulicap, resterebbero con Alston e il peso piuma Mezzanotte. Poi leggo di Akin, per la serie rovistiamo nella "spazzatura" dei già vistati.
Panchinaro Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Cauchi su Twitter riporta interessamento per Anžejs Pasečņiks
Ponchiaz Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 6 minuti fa, Panchinaro dice: Cauchi su Twitter riporta interessamento per Anžejs Pasečņiks Il Pisa finirà per dover andare dal logopedista quest'anno 1
nic Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Lo sconforto sportivo è ripagato dai sorrisi che mi strappate qui. Gli hanno pure sistemato le casse, non può sbagliare pronuncia
Ponchiaz Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 15 minuti fa, nic dice: Lo sconforto sportivo è ripagato dai sorrisi che mi strappate qui. Gli hanno pure sistemato le casse, non può sbagliare pronuncia "Sistemato" vuol dire che hanno ripristinato le "Casse dotate di soli Tweeter". Roba che fa sembrare "Another one bites the dust" un pezzo A cappella 1
nic Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: "Sistemato" vuol dire che hanno ripristinato le "Casse dotate di soli Tweeter". Roba che fa sembrare "Another one bites the dust" un pezzo A cappella Si bhe han cambiato il jack 2
robokop Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 1 ora fa, Panchinaro dice: Certo che se Semaj Christon non si trova bene a Pistoia, a noi farebbe comodo Beh in una squadra di poveri cristi,un cristone in più cosa vuoi che sia 1
ludovicoceriani Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Ripartiamo da lì Abdel https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-varese-abdel-fall-parla-chiaro-sul-suo-ruolo.html
seth Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 1 ora fa, Panchinaro dice: Cauchi su Twitter riporta interessamento per Anžejs Pasečņiks Eh comunque sarebbe presa migliore di Spencer e Paulicap in mia opinione. Bel carpaccione per fare paura in area.
Binzaghino Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 (edited) 3 minuti fa, ludovicoceriani dice: Ripartiamo da lì Abdel https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-varese-abdel-fall-parla-chiaro-sul-suo-ruolo.html Il buon Adbel quasi meglio in campo che nelle interviste…. Edited October 30, 2024 by Binzaghino
Marcus keene Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 1 ora fa, Panchinaro dice: Cauchi su Twitter riporta interessamento per Anžejs Pasečņiks Cm. 218 qualche rimbalzo forse lo prende, anche solo allungando le mani senza saltare.....
Ponchiaz Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 13 minuti fa, Marcus keene dice: Cm. 218 qualche rimbalzo forse lo prende, anche solo allungando le mani senza saltare..... Proprio come Kao 1
Aleltj Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 2 ore fa, Panchinaro dice: Cauchi su Twitter riporta interessamento per Anžejs Pasečņiks Che sarebbe tanta roba per noi. Se non sbaglio ne aveva parlato proprio @marisa qualche settimana fa quando si vociferava sui tagli NBA. 1
Sir Zap Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Proprio come Kao il problema di Kao è che salta ... lontano dal rimbalzo e se non salta è fermo sotto il tabellone dove puo prendere solo la palla per la rimessa dopo il canestro avversario
marisa Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 12 minuti fa, Aleltj dice: Che sarebbe tanta roba per noi. Se non sbaglio ne aveva parlato proprio @marisa qualche settimana fa quando si vociferava sui tagli NBA. Ah ah ho fatto scouting senza saperlo!
Giesse2 Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 3 minuti fa, marisa dice: Ah ah ho fatto scouting senza saperlo! Speriamo lo dicano anche a lui... 1 1
Nike59 Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 Così, di primo acchito, non mi sembra il rim protector Moreyball style.
Virgus Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 6 ore fa, Marcus keene dice: Calendario.... Trieste-Varese, Varese-Virtus, Scafati-Varese, Varese-Venezia Bene ma non benissimo.... Dovremmo vincerne tre , possiamo vincerne due , ne vinceremo una
alep77 Posted October 30, 2024 Posted October 30, 2024 https://varesesport.com/2024/ne-spencer-ne-paulicap-varese-punta-su-anzejs-pasecniks/?fbclid=IwY2xjawGPGrdleHRuA2FlbQIxMQABHdKAW2wYQ53aXGZfoTSUqrGtQwBKbADUaCozR6f4Ead43sX7tvkH76D0eg_aem_rPauz_Uj-r_O9r1FUTlYmw
Recommended Posts