nic Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Con la differenza che io al supermercato li vedo veramente pure io, ma non e' che discuto molto dei loro ingaggi
Dragonheart Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Io incrocio spesso Kao, ma non gli parlo perché ho paura di romperlo se alzo troppo il tono.
Metallica Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 38 minuti fa, Dragonheart dice: Io incrocio spesso Kao, ma non gli parlo perché ho paura di romperlo se alzo troppo il tono. Intendi il dare un cinque?
Dragonheart Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 minuto fa, Metallica dice: Intendi il dare un cinque? No no, proprio alzare la voce: vola via.
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, nic dice: pure io, ma non e' che discuto molto dei loro ingaggi Però qui mi sembra che abbia detto di avergli scritto e che Denik abbia risposto. Deduco che ci sia un rapporto di conoscenza
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Certo che sarà pur vero che la Pallacanestro Varese sorprende sempre e non prende quelli che dice la Prealpina, però forse dovrebbe zio caro. 1
Dragonheart Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Mi permetto di far sommessamente notare che, magari, un giocatore che domani dovrà andare in campo con la maglia della squadra X, tenderà a evitare di confermare una trattativa con la squadra Y, soprattutto a un tifoso della stessa squadra Y, che lo scriverà dove tutti possono leggere. 1
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 37 minuti fa, Dragonheart dice: Mi permetto di far sommessamente notare che, magari, un giocatore che domani dovrà andare in campo con la maglia della squadra X, tenderà a evitare di confermare una trattativa con la squadra Y, soprattutto a un tifoso della stessa squadra Y, che lo scriverà dove tutti possono leggere. Follia
Theus Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Se Denik ha detto così, @banksanity6 , è perchè sta già facendo le valige Se dovesse essere vero vuol dire che proprio vogliono retrocedere. Mi ricordo solo io dei mattoni che tirava DeNik nell'ultimo periodo? 1
Giobbo Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 De Nik assieme a Librizzi non ha senso in nessun caso: nè se prendiamo poi un play straniero ne se (non voglio neanche pensarci) si pensi di andare con la coppia Libro - De Nik in play. 1
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 A noi serve un play forte, si interrompa questa trattativa. @banksanity6 mandagli un chattino che non se ne fa niente 1
stevie Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 28 minuti fa, Giobbo dice: De Nik assieme a Librizzi non ha senso in nessun caso: nè se prendiamo poi un play straniero ne se (non voglio neanche pensarci) si pensi di andare con la coppia Libro - De Nik in play. Ma infatti, non è che perché è l’unico italiano liberabile dobbiamo prenderlo. Pensiamo a investire tutto il budget su play e pivot e andiamo a comandare
Nike59 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Se si passa al 6+6, manca il sesto ITA. Visto che ne abbiamo già due che praticamente non giocano mai , può darsi si stia pensando a DeNik jr. per avere una rotazione in più, piuttosto che tesserare un 18enne solo per far numero. Arrivando play e centro, gli stranieri da tagliare diventano due: uno sarà Brown, e l'altro? Harris o Kao? In ipotesi, si tratta di decidere se dare minuti a Denik piuttosto che a Fall.
MarkBuford Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 11 minuti fa, Nike59 dice: Se si passa al 6+6, manca il sesto ITA. Visto che ne abbiamo già due che praticamente non giocano mai , può darsi si stia pensando a DeNik jr. per avere una rotazione in più, piuttosto che tesserare un 18enne solo per far numero. Arrivando play e centro, gli stranieri da tagliare diventano due: uno sarà Brown, e l'altro? Harris o Kao? In ipotesi, si tratta di decidere se dare minuti a Denik piuttosto che a Fall. Ma davvero qualcuno che ha visto le ultime partite può pensare che il pallavolista venga prima di Aka nelle rotazioni? O che Libro possa tornare a fare 5', se serve, dalla panca? Dentro un centro vero e vediamo come gira.
robokop Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 4 minuti fa, MarkBuford dice: Ma davvero qualcuno che ha visto le ultime partite può pensare che il pallavolista venga prima di Aka nelle rotazioni? O che Libro possa tornare a fare 5', se serve, dalla panca? Dentro un centro vero e vediamo come gira. Va bene. Ma è rimasto qualcuno libero?Qualcuno buono, intendo.
Nike59 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 14 minuti fa, MarkBuford dice: Ma davvero qualcuno che ha visto le ultime partite può pensare che il pallavolista venga prima di Aka nelle rotazioni? O che Libro possa tornare a fare 5', se serve, dalla panca? Dentro un centro vero e vediamo come gira. Può anche darsi che il centro vero sia l'unico straniero che arrivi, e che si resti sul 5+5... Hands, Librizzi, Harris, Denik Gray,Alviti, JJ, Assui X - Fall Giusto per capire come possa inquadrarsi la voce del ritorno di DeNik. 1
Chris0 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Voi siete fuori di testa se pensate di fare una stagione col trio Librizzi/DeNik/Hands in regia. Fuori di testa. 4
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 36 minuti fa, MarkBuford dice: Ma davvero qualcuno che ha visto le ultime partite può pensare che il pallavolista venga prima di Aka nelle rotazioni? O che Libro possa tornare a fare 5', se serve, dalla panca? Dentro un centro vero e vediamo come gira. Presente. Io Kao dalle rotazioni non lo toglierei. Con un centro vero davanti i suoi 10/13 minuti li fa 1
MarkBuford Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 6 minuti fa, alep77 dice: Presente. Io Kao dalle rotazioni non lo toglierei. Con un centro vero davanti i suoi 10/13 minuti li fa Ma fino ad oggi è stato peggio di Fall in tutto.
peter pan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Mi pare che con Denikjr da quasi titolare ci siamo salvati. Infatti molti si sono lamentati quando è andato via. Nel giusto contesto ci può dare molto in difesa e in fase di costruzione.
Nike59 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 36 minuti fa, Chris0 dice: Voi siete fuori di testa se pensate di fare una stagione col trio Librizzi/DeNik/Hands in regia. Fuori di testa. Non lo pensiamo noi, forse qualcun altro, considerate le voci su Denik. Anche se personalmente, dopo essere partiti avendo Kao e Fall come rim protectors, il trio Librizzi/Hands/DeNik in regia mi sembrerebbe un passo avanti nella direzione delle scelte oculate 1
stevie Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, Chris0 dice: Voi siete fuori di testa se pensate di fare una stagione col trio Librizzi/DeNik/Hands in regia. Fuori di testa. Avremmo già la coppia di play per il prossimo anno… in legadue… i nostri sono lungimiranti 1
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 2 ore fa, MarkBuford dice: Ma fino ad oggi è stato peggio di Fall in tutto. Da quando non c'è Mannion si prima no. Si prenda un play serio e lui faccia il centro di riserva
Ronin Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 11 ore fa, Nike59 dice: Può anche darsi che il centro vero sia l'unico straniero che arrivi, e che si resti sul 5+5... Hands, Librizzi, Harris, Denik Gray,Alviti, JJ, Assui X - Fall Giusto per capire come possa inquadrarsi la voce del ritorno di DeNik. Non sarebbe male Con quello che risparmi dall’operazione Mannion puoi farci una buona squadra l’anno prossimo in A2 1 1
Marcus keene Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 15 minuti fa, Ronin dice: Non sarebbe male Con quello che risparmi dall’operazione Mannion puoi farci una buona squadra l’anno prossimo in A2 Il mattino ha l'oro in bocca...
Recommended Posts