Metallica Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 11 ore fa, Aleltj dice: Benissimo. Ma qualche nome goloso della coppia play-pivot con cui potremmo reinvestire il tesoretto-Mannion? Perché a sto punto, teoricamente, potremmo anche sparare altino, no? Intanto torna Giovanni DeNik
Sir Joe Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, Metallica dice: Intanto torna Giovanni DeNik Dove posso trovare la notizia?
Nike59 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 (edited) Si vede che a Napoli ha imparato a battere l'uomo e a tirare da tre. Bentornato, se torna veramente. Edited November 2, 2024 by Nike59 1
baloncesto Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 18 minuti fa, Sir Joe dice: Dove posso trovare la notizia? Prima pagina de La Prealpina Non ho letto l'articolo interno che fornirà immagino i relativi dettagli
peter pan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Se torna denikjr certamente rinforziamo la difesa. L'importante e che non tolga spazio a Librizzi che a questo punto sarà in rampa di lancio. All in ora sul centro...
Chris0 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Non è che l’altro fratello ha un mezzo buyout? Con DeNik Jr e Librizzi da play, eventualmente con cold Hands, concedetemi un po’ di paura. 1
corvonero Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 3 minuti fa, baloncesto dice: Prima pagina de La Prealpina Non ho letto l'articolo interno che fornirà immagino i relativi dettagli Non molti dettagli in realtà, semplicemente scrive che è l'unico italiano sul mercato per il ruolo e Varese "ci sta pensando molto seriamente"
peter pan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Quindi la strategia è un ita e un extra in entrata.
Sir Zap Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Si passa al 6+6 già domani e si ipotizza due extra e De Nik tutto dipende da chi si trova come centro. Il secondo extra è un esterno stazzato
Ronin Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 4 minuti fa, peter pan dice: Quindi la strategia è un ita e un extra in entrata. Un Ita va tesserato per forza se si passa al 6+6 Se davvero arriva De Nicolao e non un play straniero almeno spero si prenda un 2/3 di valore al posto di Harris
Nike59 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 È più interessante il mercato di adesso che non quello di questa estate. 1
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 2 ore fa, Metallica dice: Intanto torna Giovanni DeNik Stiamo facendo scouting sfogliando i poster della squadra 3
Giobbo Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Stiamo facendo scouting sfogliando i poster della squadra Iannuzzi è ancora in attività? 2
Federico Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Stiamo facendo scouting sfogliando i poster della squadra Qui si andrebbe sui poster in bianco e nero.. P.s. nemmeno me lo ricordavo esser passato da noi.. 1
Spaten Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 52 minuti fa, Giobbo dice: Iannuzzi è ancora in attività? Norm the Storm, se invece si guarda all'italia Lou CaGarri x il centro a tre teste
stevie Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 DeNik Jr solo soldi buttati: non adatto al nostro basket scintillante, senza tiro, toglierebbe spazio a Libro. Play e Pivot USA di assoluta qualità e ci salviamo. Certo vanno trovati andando al di là delle scommesse senza senso e dell’usato sicuro. E che siano play e pivot e non altre ali mascherate.
banksanity6 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Visto che ci stiamo annoiando butto li una polemica sterile: Ma su che base "la bibbia del varesotto", dopo averlo scritto lunedi, lo ribadisce anche oggi che contro Pistoia il capitano fosse Gray e non Libro come: Annunciato dallo speaker (e confermato che non è stato un errore ma per lui era così) Confermatomi di chi ha visto il referto della partita Confermatomi anche da un dirigente Avanti con la DISinformazione Per altro, DeNik Jr, possibile che stamane, non sapesse nemmeno ci fosse una trattativa? Beh non è detto che debba necessariamente dirmi la verità ma visti tutti questi centri da cecchino forse qualche DUBBIO mi sembra più che lecito. Torno nel mio silenzio per la gioia dei più. 1
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 2 minuti fa, banksanity6 dice: Visto che ci stiamo annoiando butto li una polemica sterile: Ma su che base "la bibbia del varesotto", dopo averlo scritto lunedi, lo ribadisce anche oggi che contro Pistoia il capitano fosse Gray e non Libro come: Annunciato dallo speaker (e confermato che non è stato un errore ma per lui era così) Confermatomi di chi ha visto il referto della partita Confermatomi anche da un dirigente Avanti con la DISinformazione Per altro, DeNik Jr, possibile che stamane, non sapesse nemmeno ci fosse una trattativa? Beh non è detto che debba necessariamente dirmi la verità ma visti tutti questi centri da cecchino forse qualche DUBBIO mi sembra più che lecito. Torno nel mio silenzio per la gioia dei più. Però se butti il sasso, non nascondere la mano.
banksanity6 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Al di là dell'italiano che va aggiunto per il 6+6, se non prendiamo un PLAY (non una guardia) e un centro VERI, per me facciamo una fine tristissima, pur considerando Libro un grande. È ulteriormente cresciuto quest'anno e ha dimostrato di valere la A1 ma, ad oggi (ma credo che il suo più grande problema sia la taglia fisica), può essere un buon elemento di complemento, non certo il play titolare. E cmq felicissimo per la sua promozione a capitano, giusto così. 2
banksanity6 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Però se butti il sasso, non nascondere la mano. Non è mia intenzione nascondermi. DeNik mi dice di non saperne nulla (ore 9.30 di stamane). Del resto mi pare di essere stato esplicito. Altrimenti sono printo a chiarire il mio punto di vista.
nic Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Questo è il livello due de: “ho incontrato varX al supermercato varY“
Dragonheart Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Bella polemica, se ne sentiva davvero la mancanza. 1 1
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 41 minuti fa, nic dice: Questo è il livello due de: “ho incontrato varX al supermercato varY“ Con la differenza che io al supermercato li vedo veramente
Piva Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 40 minuti fa, banksanity6 dice: Visto che ci stiamo annoiando butto li una polemica sterile: Ma su che base "la bibbia del varesotto", dopo averlo scritto lunedi, lo ribadisce anche oggi che contro Pistoia il capitano fosse Gray e non Libro come: Annunciato dallo speaker (e confermato che non è stato un errore ma per lui era così) Confermatomi di chi ha visto il referto della partita Confermatomi anche da un dirigente Avanti con la DISinformazione Per altro, DeNik Jr, possibile che stamane, non sapesse nemmeno ci fosse una trattativa? Beh non è detto che debba necessariamente dirmi la verità ma visti tutti questi centri da cecchino forse qualche DUBBIO mi sembra più che lecito. Torno nel mio silenzio per la gioia dei più. Banks, se però non mi segui nei comportamenti quotidiani, l'incazzatura sai che te la becchi..... LucaWeb ha implementato qui una funzione comodissima, usala Al bar invece chiedi se hanno Novella 2000 che tant l'è istess (cit)
Recommended Posts