Virgus Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Quindi questi benedetti debiti sono definitamente ripianati?
Nike59 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 1 ora fa, Binzaghino dice: Può sfuggirti parecchie cose però la cosa certa è che un argentino,ex grandissimo giocatore di pallacanestro,con1 stagione di basket giocato coi ns colori, ha deciso di investire sulla Pall.Varese. ATTENZIONE: la situazione prima di lui era alquanto triste e c’era un buco di bilancio che andava ripiantata e lui è riuscito a ripianarla Ancora non mi è chiaro di quanto si tratti. ATTENZIONE 2: e’ riuscito a trovare un accordo tra Pall.Varese e Robur che i suoi predecessori non erano MAI riusciti a trovare Di questo non me ne frega assolutamente nulla Poi che le squadre si potevano fare meglio, che il progetto illustrato non ha avuto grandi sviluppi,che ha preso allenatori non propriamente super e GM non propriamente falchi della notte, e’ verissimo e lampante ai più. Non mi sembra si stia parlando di dettagli insignificanti.
Nike59 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 9 minuti fa, Binzaghino dice: Ti puoi iscriverti al campionato se hai debiti verso soci/fornitori. Non puoi iscriverti al campionato se non sei a posto con le iscrizioni e la CONSOB. Tu chiedevi come era possibile che ci fossimo iscritti. Noi ti si è risposto da quale natura derivava il debito che Scola ha poi ripianato. Quindi non ha ripianato nessun debito, ma ha semplicemente pagato i vecchi soci per l'acquisto delle loro quote. Quanto ? Un milioncino? Chiedo per capire. 1
Jordan Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 3 minuti fa, Nike59 dice: Quindi non ha ripianato nessun debito, ma ha semplicemente pagato i vecchi soci per l'acquisto delle loro quote. Quanto ? Un milioncino? Chiedo per capire. Da quanto ho capito i milioni erano due e i vecchi soci non hanno ricevuto nulla perché erano tutti debiti . Ma detto questo cosa ti cambierebbe sapere il dettaglio ?
alep77 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 17 minuti fa, Virgus dice: Quindi questi benedetti debiti sono definitamente ripianati? Se non sbaglio l'ultimo bilancio era in perdita di 1 milione (dovuto anche al caso Tepic), Perego aveva detto che non era un problema ma che primo o poi qualcuno avrebbe dovuto metterli quei soldi.
Nike59 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 7 minuti fa, Jordan dice: Da quanto ho capito i milioni erano due e i vecchi soci non hanno ricevuto nulla perché erano tutti debiti . Ma detto questo cosa ti cambierebbe sapere il dettaglio ? Vorrei capire chi ha salvato cosa e in che modo. Forse è una risposta che non c'è o che è meglio non dare. 1 1
sertar Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: Vorrei capire chi ha salvato cosa e in che modo. Forse è una risposta che non c'è o che è meglio non dare. È una domanda retorica? Potresti fallire, cosa pensi che accada.
Jordan Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 3 minuti fa, Nike59 dice: Vorrei capire chi ha salvato cosa e in che modo. Forse è una risposta che non c'è o che è meglio non dare. Mi sembra evidente il fatto che ci ha salvato Scola e la sua cordata . Poi certamente anche gli sponsor rimasti fedeli hanno fatto la loro parte ma alla fine il 90% della società è di Scola per cui non capisco dove vuoi arrivare .
Nike59 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 5 minuti fa, Jordan dice: Mi sembra evidente il fatto che ci ha salvato Scola e la sua cordata. Salvato da cosa ? Poi certamente anche gli sponsor rimasti fedeli hanno fatto la loro parte ma alla fine il 90% della società è di Scola per cui non capisco dove vuoi arrivare . Vorrei capire se l' arrivo di Scola a Varese è stata una fortuna o una disgrazia
Binzaghino Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Facci capire tu dove vuoi arrivare. Scola ha il 90% delle quote. Se va via lui ci vuole qualcuno che subentri altrimenti si mette malissimo. chi?
Jordan Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Vedo che il consorzio è passato dal 95 al 5 e non mi sembra siano stati obbligati da nessuno . Forse erano stanchi e non ce la facevano più , per me questo vuol dire essere salvati . Poi se erano tecnicamente a rischio fallimento questo non lo so . Però ripeto che non capisco dove vuoi arrivare , perché non lo dici apertamente ?
Chris0 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Piuttosto che l’ennesima inutile e a dirla tutta parecchio pallosa polemica su Scola, un mezzo comunicato per dissociarsi da ciò che fanno i venti in nero? Far finta di niente, ancora, sarebbe parecchio grave, anche perchè tre mesi fa(e anche tre anni fa) ne hai cacciato uno(due) perchè non si atteneva ai principi morali del club.
Jordan Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 3 minuti fa, Binzaghino dice: Facci capire tu dove vuoi arrivare. Scola ha il 90% delle quote. Se va via lui ci vuole qualcuno che subentri altrimenti si mette malissimo. chi? Adesso, Jordan dice: Vedo che il consorzio è passato dal 95 al 5 e non mi sembra siano stati obbligati da nessuno . Forse erano stanchi e non ce la facevano più , per me questo vuol dire essere salvati . Poi se erano tecnicamente a rischio fallimento questo non lo so . Però ripeto che non capisco dove vuoi arrivare , perché non lo dici apertamente ? Che sintonia ….
Nike59 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Adesso, Binzaghino dice: Facci capire tu dove vuoi arrivare. Scola ha il 90% delle quote. Se va via lui ci vuole qualcuno che subentri altrimenti si mette malissimo. chi? Guarda, abbiamo superato il ritiro dei Borghi, dei Bulgheroni, dei Castiglioni , dei Cimberio ( che pur da non proprietario ha fatto moltissimo) e infine del Consorzio. Supereremo anche il momento in cui andrà via Scola. Con chi ? Non lo so, ma potrebbe essere un momento fortunato. 1
Nike59 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 6 minuti fa, Jordan dice: Vedo che il consorzio è passato dal 95 al 5 e non mi sembra siano stati obbligati da nessuno . Forse erano stanchi e non ce la facevano più , per me questo vuol dire essere salvati . Poi se erano tecnicamente a rischio fallimento questo non lo so . Però ripeto che non capisco dove vuoi arrivare , perché non lo dici apertamente ? La mia speranza è che Scola se ne vada presto e che subentri qualcun altro. Cambi di proprietà recenti ci sono stati a Trieste, a Pistoia , a Trapani , e a tutti, almeno al momento, è andata molto meglio che a noi. 1 1
walk Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Ma giusto per cambiare argomento, visto che adesso siamo (quasi) ricchi vogliamo trovare due giocatori per tornare povery? Cervello disabitato Javale McGee sarebbe il top, ha tutte le caratteristiche che ci servono o in alternativa Bismack Biyombo entrambi Rim protector e buoni giocatori da P'n roll. Come play invece Devonte Graham, Dennis Smith o Jacob Gilyard dovrebbero essere in linea con quanto cerchiamo. Aspetto con ansia di sapere quanti fantastiliardi chiamano di contratto per deprimermi ulteriormente...
Chris0 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Adesso, Nike59 dice: La mia speranza è che Scola se ne vada presto e che subentri qualcun altro. Ciumbia, non l’avrei mai detto! 1
Virgus Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 58 minuti fa, sertar dice: È una domanda retorica? Potresti fallire, cosa pensi che accada. Lascia stare Sergio , scolagohome59 ha una visione tutta sua della vita 1
nic Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 15 minuti fa, Chris0 dice: Piuttosto che l’ennesima inutile e a dirla tutta parecchio pallosa polemica su Scola, un mezzo comunicato per dissociarsi da ciò che fanno i venti in nero? Far finta di niente, ancora, sarebbe parecchio grave, anche perchè tre mesi fa(e anche tre anni fa) ne hai cacciato uno(due) perchè non si atteneva ai principi morali del club. Giusto. Sono già in ritardo, secondo me. 1
Virgus Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 10 minuti fa, Nike59 dice: Con chi ? Non lo so, ma potrebbe essere un momento fortunato. Domanda retorica , suvvia. Gerasimenko59 sta già facendo la due diligence
Franz#12 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 20 minuti fa, Chris0 dice: Piuttosto che l’ennesima inutile e a dirla tutta parecchio pallosa polemica su Scola, un mezzo comunicato per dissociarsi da ciò che fanno i venti in nero? Far finta di niente, ancora, sarebbe parecchio grave, anche perchè tre mesi fa(e anche tre anni fa) ne hai cacciato uno(due) perchè non si atteneva ai principi morali del club. Ho sollecitato risposte: dovrebbe esserci una riunione ora o a breve in PallVa. 1 2
venti Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 3 minuti fa, Franz#12 dice: Ho sollecitato risposte: dovrebbe esserci una riunione ora o a breve in PallVa. Il minimo. E spero siano stati identificati dalle forze dell'ordine. E se daspati avranno la solidarietà dei compari lasciando vuoto il loro spazio in curva...che gioia! Lo si riempia con 5 belle coppe campioni cartonate in omaggio alla Virtus 1
Aleltj Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 19 minuti fa, walk dice: Ma giusto per cambiare argomento, visto che adesso siamo (quasi) ricchi vogliamo trovare due giocatori per tornare povery? Cervello disabitato Javale McGee sarebbe il top, ha tutte le caratteristiche che ci servono o in alternativa Bismack Biyombo entrambi Rim protector e buoni giocatori da P'n roll. Come play invece Devonte Graham, Dennis Smith o Jacob Gilyard dovrebbero essere in linea con quanto cerchiamo. Aspetto con ansia di sapere quanti fantastiliardi chiamano di contratto per deprimermi ulteriormente... Bismakkone ha pure giocato con Scola
venti Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 34 minuti fa, Nike59 dice: Guarda, abbiamo superato il ritiro dei Borghi, dei Bulgheroni, dei Castiglioni , dei Cimberio ( che pur da non proprietario ha fatto moltissimo) e infine del Consorzio. Supereremo anche il momento in cui andrà via Scola. Con chi ? Non lo so, ma potrebbe essere un momento fortunato. L'ottimismo su futuri nuovi proprietari ( richiesti per anni dal consorzio e mai visti) attenua molto la mia delusione per la non squadra attuale
royan61 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 1 minute ago, venti said: L'ottimismo su futuri nuovi proprietari ( richiesti per anni dal consorzio e mai visti) attenua molto la mia delusione per la non squadra attuale Eh sì. Anch'io adoro i tifosi ottimisti che vogliono cacciare i proprietari perché inetti e non rispettosi del passato glorioso dei club (mica solo nel basket, anche nel calcio, ad esempio). Peccato non sia un gioco di società ma servono soldi veri ..
Recommended Posts