Jump to content

Recommended Posts

Posted
29 minuti fa, Fabsche73 dice:

Strepitosa foto di addio con lo sfondo dei nostri neri … IMG_1255.thumb.jpeg.eb2912db266b6bd01c664a4ff8777500.jpeg

A mio giudizio società sempre più imbarazzante....ma come si fa a pubblicare una roba del genere il giorno dopo i fatti di Trieste??

Ma chi gestisce i social ? E chi lo controlla ?

Speriamo solo che la foto aiuti la questura a individuare i colpevoli dei disordini di ieri.....

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, baloncesto dice:

A mio giudizio società sempre più imbarazzante....ma come si fa a pubblicare una roba del genere il giorno dopo i fatti di Trieste??

Ma chi gestisce i social ? E chi lo controlla ?

Speriamo solo che la foto aiuti la questura a individuare i colpevoli dei disordini di ieri.....

si ma è il post di Mannion credo (3v)

• ok 1
Posted (edited)
9 minuti fa, nic dice:

si ma è il post di Mannion credo (3v)

Si il post è sulla pagina di Mannion ma penso comunque confezionato da altri … resta il tempismo strepitoso di mettere in cornice un branco di delinquenti come simbolo della Pall Varese … altro che valori … a che vadano tutti a cagare…

Edited by Fabsche73
Posted
5 minuti fa, Fabsche73 dice:

Si il post è sulla pagina di Mannion ma penso comunque confezionato da altri … resta il tempismo strepitoso di mettere in cornice un branco di delinquenti come simbolo della Pall Varese … altro che valori … a che vadano tutti a cagare…

mica glielo ha fatto Pallva dai

• ok 1
Posted

Comunque chissà quanti sponsor saranno attirati dall'associare pallacanestro Varese a questi individui e gioiranno sicuramente gli sponsor attuali...cazzarola almeno un comunicato in cui prendi le distanze! Sveglia!

Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

Ragazzi per riderci sopra... ecco da dove ha preso ispirazione Scola ...

image.thumb.png.49aab8276fbba0dce5aa499286b8b857.png

L'articolo è incompleto cede gli hornets per comprare gli ex-Roosters 😂

Posted
1 ora fa, walk dice:

non vedo ringraziamenti da parte del red bamba a chi gli ha fatto tornare la voglia di giocare e lo ha rimesso in luce. Ma va bene così.

Cari tifosi di Varese 

l'importante è la salute.

Niko

Posted (edited)

Eh sti cazzi… a muso duro… prese le distanze a braccetto … mamma mia… 

Pallacanestro Varese intende condannare ogni forma di violenza, sia essa fisica, verbale o psicologica che calpesti i valori dello sport che con pazienza ci impegniamo come Club a veicolare quotidianamente.

Lo sport è e deve rimanere un contesto di crescita, rispetto ed inclusione dove atleti, appassionati e famiglie possano condividere emozioni ed esperienze positive prima, durante e dopo le partite”

Edited by Fabsche73
Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Comunicato chiaramente generato da ChatGPT inserendo come keyword "esprimi una condanna a episodi di violenza ma in tono moderato"

I colori della pallacanestro Varese sono bianco e rosso.. il nero non ci rappresenta…

fanno ridere … ma come qualcuno farà notare… anche loro tengono famiglia … quindi giù la testa e avanti sotto la nord con il cuoricino come Nico…

Posted
36 minuti fa, Fabsche73 dice:

Eh sti cazzi… a muso duro… prese le distanze a braccetto … mamma mia… 

Pallacanestro Varese intende condannare ogni forma di violenza, sia essa fisica, verbale o psicologica che calpesti i valori dello sport che con pazienza ci impegniamo come Club a veicolare quotidianamente.

Lo sport è e deve rimanere un contesto di crescita, rispetto ed inclusione dove atleti, appassionati e famiglie possano condividere emozioni ed esperienze positive prima, durante e dopo le partite”

De Amicis,scansate proprio...😄

Posted
1 ora fa, venti dice:

Comunque chissà quanti sponsor saranno attirati dall'associare pallacanestro Varese a questi individui e gioiranno sicuramente gli sponsor attuali...cazzarola almeno un comunicato in cui prendi le distanze! Sveglia!

Magari i nuovi sponsor che sono pronti ad investire e che sono in trattativa appartengono a questi splendidi ideali …

Dai numeri politici in Italia, Europa e USA sono abbastanza tanti e troppi

Posted
5 minuti fa, magog dice:

Magari i nuovi sponsor che sono pronti ad investire e che sono in trattativa appartengono a questi splendidi ideali …

Dai numeri politici in Italia, Europa e USA sono abbastanza tanti e troppi

Beh dai sponsor trogloditi addirittura

Posted
1 ora fa, venti dice:

Beh dai sponsor trogloditi addirittura

Simpatizzanti di certe ideologie.

Abbiamo politici di spicco orgogliosi del busto di Mussolini in casa o altri che partecipano a raduni con inni delle SS ed essendo tanti, sono stati votati democraticamente da altri che simpatizzano per tali idee e sono contenti di poter farsi rappresentare in parlamento da costoro.

Quindi immagino che trovino più facile regalare dei soldi ad altre persone sodali piuttosto che a nemiche.

Posted
2 minuti fa, magog dice:

Simpatizzanti di certe ideologie.

Abbiamo politici di spicco orgogliosi del busto di Mussolini in casa o altri che partecipano a raduni con inni delle SS ed essendo tanti, sono stati votati democraticamente da altri che simpatizzano per tali idee e sono contenti di poter farsi rappresentare in parlamento da costoro.

Quindi immagino che trovino più facile regalare dei soldi ad altre persone sodali piuttosto che a nemiche.

Confondi ideologia con violenza fatta solo in nome di una crisi di identità e di ignoranza totale. Io parlo di sponsor: trovane uno che apprezzi costoro

Posted
43 minuti fa, venti dice:

Confondi ideologia con violenza fatta solo in nome di una crisi di identità e di ignoranza totale. Io parlo di sponsor: trovane uno che apprezzi costoro

Uno sponsor fascista, per chiamarlo col suo nome.

Posted
5 minuti fa, davidecar dice:

Varesenoi indica Brandon Jefferson come possibile primo rinforzo...ma con 900.000 Euro malcontati da poter spendere puntiamo veramente a questo? 

Varesesport aggiunge Marcus Keene