Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Federico dice:

Per tua fortuna, non saprebbero nemmeno accenderlo

Penso invece che sarebbero in grado di decollare per poi decidere di cambiare uno o due dei motori una volta in quota

Posted

La prima dichiarazione di Mandole quando è diventato primo allenatore è stata "Mannion deve imparare a difendere"..... è come se il nuovo allenatore dei Golden State alla sua prima uscita dicesse " Steve Curry deve imparare a difendere' ...come dice...  è capitata a noi....

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Penso invece che sarebbero in grado di decollare per poi decidere di cambiare  vendere uno o due dei motori una volta in quota, e sostituirli mentre l'aereo continua a volare.

• haha 1
Posted
4 minuti fa, Giesse2 dice:

si ma Giuseppe, sul modello di motore non e' che si possa procedere velocemente?

Che poi va installato e non e' proprio immediato

• ok 1
Posted
9 minuti fa, Giesse2 dice:

Beh dai, l'idea di venderlo c'era da tempo. Poi una cosa tira l'altra ed adesso siamo a 38,000 piedi e qualcuno ci ha smontato lo starboard dal pilone (che sta perdendo carburante fra l'altro)

Posted

Credo che al di là delle singole mosse/errori/scelte l'onda dei tifosi sia di fronte a un bivio: pur criticando stare dalla parte di Scola che sta percorrendo una via complessa che ha comunque portato qualche soldo in più, o schierarsi decisamente contro e sostenere chi è convinto che Scola sia una rovina per Varese e sostenerne l'allontanamento ( che ovvio non decidono i tifosi ma un clina ostile fa tanto). Tenendo presente che come ha detto ieri Caielli per stare tra i non forti ma fortini devi viaggiare sui 9/10 milioni. È una scelta che va ben oltre il " Scola santo" o " Scola mi sta antipatico". Quale futuro?

Posted
34 minuti fa, venti dice:

Credo che al di là delle singole mosse/errori/scelte l'onda dei tifosi sia di fronte a un bivio: pur criticando stare dalla parte di Scola che sta percorrendo una via complessa che ha comunque portato qualche soldo in più, o schierarsi decisamente contro e sostenere chi è convinto che Scola sia una rovina per Varese e sostenerne l'allontanamento ( che ovvio non decidono i tifosi ma un clina ostile fa tanto). Tenendo presente che come ha detto ieri Caielli per stare tra i non forti ma fortini devi viaggiare sui 9/10 milioni. È una scelta che va ben oltre il " Scola santo" o " Scola mi sta antipatico". Quale futuro?

Caielli ha anche detto come verità assoluta che il Moreyball in Italia non funziona . Trieste che gioca vince e diverte con il Moreyball mi sembra dica il contrario . A Varese non sta funzionando perché sono sbagliati gli interpreti .

Posted
12 minuti fa, Jordan dice:

Caielli ha anche detto come verità assoluta che il Moreyball in Italia non funziona . Trieste che gioca vince e diverte con il Moreyball mi sembra dica il contrario . A Varese non sta funzionando perché sono sbagliati gli interpreti .

Fino a Tepic stava funzionando anche qui.

• Like 1
Posted
29 minuti fa, Jordan dice:

Arcieri l'altro giorno ha detto che Trieste non fa il moreyball. 

Posted
40 minuti fa, Jordan dice:

Peccato che però Trieste non lo usa 

Posted
42 minuti fa, Jordan dice:

Mi sembra che Trieste abbia in rosa dei 4 belli fisicati,vedi Uthoff e Brooks,quindi dove sta il moreyball?

• Like 1
Posted
5 minuti fa, robokop dice:

Quali rinforzi abbiamo ingaggiato oggi?

Ci hanno offerto Harden ma Mandul ha detto che in difesa deve migliorare 

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ci hanno offerto Harden ma Mandul ha detto che in difesa deve migliorare 

Beh, è giovane. E quindi developpabile.😀

Posted

Non solo Jefferson e Keene leggo anche Leon Ayers III, una combo ventiquattrenne di 194 cm ma fisicamente esile e molto poco difensore.

Posted
7 minuti fa, sertar dice:

Non solo Jefferson e Keene leggo anche Leon Ayers III, una combo ventiquattrenne di 194 cm ma fisicamente esile e molto poco difensore.

minchia il nuovo Shahid... si leggeva da qualche parte anche di Otis Livingston che fra tutti forse è il meno peggio credo.

Posted
9 minuti fa, sertar dice:

Che, se ho letto bene, arriva dal prestigioso campionato lussemburghese

Posted
6 minuti fa, walk dice:

minchia il nuovo Shahid... si leggeva da qualche parte anche di Otis Livingston che fra tutti forse è il meno peggio credo.

Beh questo nel caso un pò più di meno peggio.