Dragonheart Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Cosa fai ammetti gli errori? Sei da espulsione dal forum! Hai ragione, errore mio. 4
Ponchiaz Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 3 minuti fa, Dragonheart dice: Hai ragione, errore mio. Insisti! 1
Federico Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: Mettiamola così. Non volerei su un aereo pilotato da questi Per tua fortuna, non saprebbero nemmeno accenderlo
Ponchiaz Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 8 minuti fa, Federico dice: Per tua fortuna, non saprebbero nemmeno accenderlo Penso invece che sarebbero in grado di decollare per poi decidere di cambiare uno o due dei motori una volta in quota
Marcus keene Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 La prima dichiarazione di Mandole quando è diventato primo allenatore è stata "Mannion deve imparare a difendere"..... è come se il nuovo allenatore dei Golden State alla sua prima uscita dicesse " Steve Curry deve imparare a difendere' ...come dice... è capitata a noi....
Giesse2 Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Penso invece che sarebbero in grado di decollare per poi decidere di cambiare vendere uno o due dei motori una volta in quota, e sostituirli mentre l'aereo continua a volare. 1
nic Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 4 minuti fa, Giesse2 dice: si ma Giuseppe, sul modello di motore non e' che si possa procedere velocemente? Che poi va installato e non e' proprio immediato 1
Ponchiaz Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 9 minuti fa, Giesse2 dice: Beh dai, l'idea di venderlo c'era da tempo. Poi una cosa tira l'altra ed adesso siamo a 38,000 piedi e qualcuno ci ha smontato lo starboard dal pilone (che sta perdendo carburante fra l'altro)
Dragonheart Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 2 ore fa, Dragonheart dice: Hai ragione, errore mio. Volevo creare un paradosso irrisolvibile. 3
venti Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Credo che al di là delle singole mosse/errori/scelte l'onda dei tifosi sia di fronte a un bivio: pur criticando stare dalla parte di Scola che sta percorrendo una via complessa che ha comunque portato qualche soldo in più, o schierarsi decisamente contro e sostenere chi è convinto che Scola sia una rovina per Varese e sostenerne l'allontanamento ( che ovvio non decidono i tifosi ma un clina ostile fa tanto). Tenendo presente che come ha detto ieri Caielli per stare tra i non forti ma fortini devi viaggiare sui 9/10 milioni. È una scelta che va ben oltre il " Scola santo" o " Scola mi sta antipatico". Quale futuro?
Grampasso Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 14 minuti fa, Dragonheart dice: Volevo creare un paradosso irrisolvibile. Hai ragione, hai torto.
Jordan Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 34 minuti fa, venti dice: Credo che al di là delle singole mosse/errori/scelte l'onda dei tifosi sia di fronte a un bivio: pur criticando stare dalla parte di Scola che sta percorrendo una via complessa che ha comunque portato qualche soldo in più, o schierarsi decisamente contro e sostenere chi è convinto che Scola sia una rovina per Varese e sostenerne l'allontanamento ( che ovvio non decidono i tifosi ma un clina ostile fa tanto). Tenendo presente che come ha detto ieri Caielli per stare tra i non forti ma fortini devi viaggiare sui 9/10 milioni. È una scelta che va ben oltre il " Scola santo" o " Scola mi sta antipatico". Quale futuro? Caielli ha anche detto come verità assoluta che il Moreyball in Italia non funziona . Trieste che gioca vince e diverte con il Moreyball mi sembra dica il contrario . A Varese non sta funzionando perché sono sbagliati gli interpreti .
MarkBuford Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 12 minuti fa, Jordan dice: Caielli ha anche detto come verità assoluta che il Moreyball in Italia non funziona . Trieste che gioca vince e diverte con il Moreyball mi sembra dica il contrario . A Varese non sta funzionando perché sono sbagliati gli interpreti . Fino a Tepic stava funzionando anche qui. 1
alep77 Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 29 minuti fa, Jordan dice: Caielli ha anche detto come verità assoluta che il Moreyball in Italia non funziona . Trieste che gioca vince e diverte con il Moreyball mi sembra dica il contrario . A Varese non sta funzionando perché sono sbagliati gli interpreti . Arcieri l'altro giorno ha detto che Trieste non fa il moreyball.
Ponchiaz Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 40 minuti fa, Jordan dice: Caielli ha anche detto come verità assoluta che il Moreyball in Italia non funziona . Trieste che gioca vince e diverte con il Moreyball mi sembra dica il contrario . A Varese non sta funzionando perché sono sbagliati gli interpreti . Peccato che però Trieste non lo usa
Binzaghino Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 42 minuti fa, Jordan dice: Caielli ha anche detto come verità assoluta che il Moreyball in Italia non funziona . Trieste che gioca vince e diverte con il Moreyball mi sembra dica il contrario . A Varese non sta funzionando perché sono sbagliati gli interpreti . Mi sembra che Trieste abbia in rosa dei 4 belli fisicati,vedi Uthoff e Brooks,quindi dove sta il moreyball? 1
walk Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 1 minuto fa, robokop dice: Quali rinforzi abbiamo ingaggiato oggi? sto e cazzo mi pare 1
Ponchiaz Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 5 minuti fa, robokop dice: Quali rinforzi abbiamo ingaggiato oggi? Ci hanno offerto Harden ma Mandul ha detto che in difesa deve migliorare
AEMME555 Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Ma in tutto questo, la panchina di Mandul ancora non sta scricchiolando?
robokop Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci hanno offerto Harden ma Mandul ha detto che in difesa deve migliorare Beh, è giovane. E quindi developpabile.
sertar Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Non solo Jefferson e Keene leggo anche Leon Ayers III, una combo ventiquattrenne di 194 cm ma fisicamente esile e molto poco difensore.
walk Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 7 minuti fa, sertar dice: Non solo Jefferson e Keene leggo anche Leon Ayers III, una combo ventiquattrenne di 194 cm ma fisicamente esile e molto poco difensore. minchia il nuovo Shahid... si leggeva da qualche parte anche di Otis Livingston che fra tutti forse è il meno peggio credo.
florob Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 9 minuti fa, sertar dice: Non solo Jefferson e Keene leggo anche Leon Ayers III, una combo ventiquattrenne di 194 cm ma fisicamente esile e molto poco difensore. Che, se ho letto bene, arriva dal prestigioso campionato lussemburghese
Giobbo Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 6 minuti fa, walk dice: minchia il nuovo Shahid... si leggeva da qualche parte anche di Otis Livingston che fra tutti forse è il meno peggio credo. Beh questo nel caso un pò più di meno peggio.
Recommended Posts