Ponchiaz Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Io vorrei che lasciassimo stare i campionati di merda perché ok che “Dal letame nascono i fior” però tipicamente quelli belli li han già colti
fabioRE Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 24 minuti fa, AEMME555 dice: Ma in tutto questo, la panchina di Mandul ancora non sta scricchiolando? guardate, certe volte il buon Ermanno mi fa tenerezza come quando dopo l'ennesima cazzata in attacco o in difesa dei giocatori in campo, si gira per spiegare ai rincalzi seduti in panchina cosa dovrebbero e cosa non dovrebbero fare per evitare il ripetersi dell'episodio appena accaduto non so se avete presente il livello di attenzione che aveva la lezione del Don durante le ore di religione al liceo, quando tutti gli studenti erano concentrati a ripassare le materie delle ore successive...... ecco, identico!!! 3
nic Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 40 minuti fa, fabioRE dice: si gira per spiegare ai rincalzi seduti in panchina Si bhe un 2008 e altri sconosciuti. Io credo che se girasse verso il tavolo sarebbe meglio
Sir Joe Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 (edited) Per ora il meglio che ho letto è l'ex Sassari... ma spero che siano solo fumo negli occhi... Edited November 5, 2024 by Sir Joe
florob Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 6 minuti fa, Sir Joe dice: Per ora il meglio che ho letto è l'ex Sassari... ma spero che siano solo fumo negli occhi... Per lo meno avremmo un altro motivo per piangere... 1
Dragonheart Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Al momento, mi parrebbe prioritario il sesto italiano.
Federico Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 7 minuti fa, Dragonheart dice: Al momento, mi parrebbe prioritario il sesto italiano. Non conosco i regolamenti , ma nel caso ci costasse un 20 a 0 con la Virtus, ci sarebbe da rifletterci ... e (molto probabilmente) da guadagnarci. 2
stevie Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 1 minuto fa, Federico dice: Non conosco i regolamenti , ma nel caso ci costasse un 20 a 0 con la Virtus, ci sarebbe da rifletterci ... e (molto probabilmente) da guadagnarci. Bè 0-20 domenica ci converebbe
Ellediluca Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 2 minuti fa, Federico dice: Non conosco i regolamenti , ma nel caso ci costasse un 20 a 0 con la Virtus, ci sarebbe da rifletterci ... e (molto probabilmente) da guadagnarci. La difesa sarebbe migliorata cosi
Federico Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Mi pare anche 50k di multa, quello ci frega.
florob Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 3 minuti fa, Federico dice: Mi pare anche 50k di multa, quello ci frega. Va beh, almeno la prendiamo per un motivo diverso.
Binzaghino Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 https://www.pianetabasket.com/il-caso/scontri-trieste-varese-indaga-la-digos-individuati-21-ultras-chiara-la-dinamica-314373
Silver Surfer Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 2 ore fa, walk dice: minchia il nuovo Shahid... si leggeva da qualche parte anche di Otis Livingston che fra tutti forse è il meno peggio credo. Perchè il Galatasaray dovrebbe disfarsi di Lui? Fonte?
nic Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 1 ora fa, Federico dice: Mi pare anche 50k di multa, quello ci frega. e gli incassi, anche se mi domando chi possa comprare il biglietto (discorso a parte noi abbonati, bei fessacchiot ma con tanto ammore)
Giesse2 Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-il-veterano-alex-tyus-verso-varese-358014.html
Franz#12 Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 7 ore fa, Ponchiaz dice: Beh dai, l'idea di venderlo c'era da tempo. Poi una cosa tira l'altra ed adesso siamo a 38,000 piedi e qualcuno ci ha smontato lo starboard dal pilone (che sta perdendo carburante fra l'altro) E con il @parish76 in torre di controllo
Aleltj Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Un giovane di belle speranze, insomma Non mi sembra una brutta presa (sperando sia in condizioni fisiche adeguate), anche in ottica di chioccia per Kao
florob Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Stiamo cercando i developpatori, speriamo di avere i developpanti
Reggie Theus Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 14 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-il-veterano-alex-tyus-verso-varese-358014.html Immagino che Ponchiaz avrà gradito in modo particolare il passaggio sulla "non chiusura" per Kao
Sir Joe Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 (edited) 19 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-il-veterano-alex-tyus-verso-varese-358014.html Questo era bravo... ERA...! Oggi non sembra la bestia fisicata che picchia e martella in difesa di cui avremmo bisogno come l'aria... Edited November 5, 2024 by Sir Joe
Reggie Theus Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Comunque, il bello di queste scelte vintage è andare a recuperare qualche articolo dell'epoca... http://archiviostorico.gazzetta.it/2012/settembre/23/Smith_Tyus_Brooks_tre_tenori_ga_10_120923086.shtml Moglie di origine italiana. Puntiamo alla cittadinanza per entrambi e lo facciamo giocare fino a 40 anni... Scherzi a parte, mi sembra la conferma che ci sia davvero poco sul mercato dei pivot e che quel poco non possiamo permettercelo...
Recommended Posts