Jump to content

Recommended Posts

Posted

E Keene o Jefferson dovrebbero essere compatibili con Hands? A parte l'essere nani, mi sembrano essere entrambi la "radice quadrata di Mannion"... 

• Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
18 minuti fa, stevie dice:

Questo era buono, infatti lo prende una diretta concorrente. Mandolero: “cerchiamo buoni difensori, qualunque sia il ruolo”. Poi leggo Keene o Jefferson per noi e prego che non sia vero, sarebbero i chiodi per la bara. E allora mi chiedo se davvero si voglia mantenere le serie.

Al di là dei nomi che stanno uscendo qualcuno si è fatto un'idea di come pensano di intervenire? Quale assetto di squadra hanno in mente? Ripropongo quanto scritto in un altro thread. "I due giocatori di maggior talento offensivo rimasti (Hands e Brown), sono dei veri e propri cancri dal punto di vista della difesa e del gioco di squadra. Se si riuscisse transarli a cifre decenti, ci penserei seriamente".

Posted
7 minuti fa, Reggie Theus dice:

Al di là dei nomi che stanno uscendo qualcuno si è fatto un'idea di come pensano di intervenire? Quale assetto di squadra hanno in mente? Ripropongo quanto scritto in un altro thread. "I due giocatori di maggior talento offensivo rimasti (Hands e Brown), sono dei veri e propri cancri dal punto di vista della difesa e del gioco di squadra. Se si riuscisse transarli a cifre decenti, ci penserei seriamente".

Pensaci bene, però, perché con 6 visti spesi su 7, transigere due extra significa andare sul mercato con tre caselle da riempire e un solo visto a disposizione.

Ricorderebbe tanto quel marito che per fare dispetto alla moglie ecc...

• Like 1
Posted

Bisogna anche capire quali siano i giocatori che potrebbero rendere di più con alcuni cambi, ad esempio magari Hands rende di più con un play più ordinato e tradizionale di fianco , Brown con un centro pericoloso in attacco. Ci sono poi giocatori che nelle difficoltà riescono a tirare fuori il meglio di sé e altri che si deprimono mentre sono incontenibili quando le cose vanno bene. 

• Like 2
Posted (edited)
29 minuti fa, Dragonheart dice:

Pensaci bene, però, perché con 6 visti spesi su 7, transigere due extra significa andare sul mercato con tre caselle da riempire e un solo visto a disposizione.

Ricorderebbe tanto quel marito che per fare dispetto alla moglie ecc...

Assolutamente corretto ma il problema dei due resta. In questi casi il rischio è di inserire nuovi giocatori e di restare con gli stessi problemi di gioco. La soluzione potrebbe essere prendere giocatori "già vistati" ma anch'io non penso che la doppia sostituzione sia probabile.

Giusta anche la considerazione qui sopra di Ronin. In tutto ciò io Brandon Jefferson non mi sembrerebbe una brutta presa...

Edited by Reggie Theus
Posted
49 minuti fa, Reggie Theus dice:

Se qualcuno si è fatto un’idea, gliela dica per favore 

• haha 1
Posted

Mi sa che le correzioni in corsa hanno tanti ostacoli che è più facile non trovare un Mannion salvastagione ogni anno. E alla fine,scarta quello scartati da quell'altro, ti ritrovi una seconda squadra che non volevi e vai giù. Perché il gruzzoletto c'è ma non è il gruzzolone che attira chi ha già un contratto...

Posted
14 minuti fa, Ronin dice:

Bisogna anche capire quali siano i giocatori che potrebbero rendere di più con alcuni cambi, ad esempio magari Hands rende di più con un play più ordinato e tradizionale di fianco , Brown con un centro pericoloso in attacco. Ci sono poi giocatori che nelle difficoltà riescono a tirare fuori il meglio di sé e altri che si deprimono mentre sono incontenibili quando le cose vanno bene. 

Kao per esempio rende al meglio con un decespugliatore a fianco.

• haha 1
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se qualcuno si è fatto un’idea, gliela dica per favore 

basta faccia un giro in qualche supermercato

Posted
17 minuti fa, Dragonheart dice:

Hai ragione, errore mio.

Cosa fai ammetti gli errori?

Sei da espulsione dal forum!

• haha 2