Ponchiaz Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 (edited) 38 minuti fa, marisa dice: Io ultima di 150 persone tra cui Bulgheroni e Perego, staff di IBSN che l'aveva invitato e annunciato come ospite la sera stessa. Marisa questa cosa però la devi superare. Edited October 29, 2024 by Ponchiaz 1 1 2
MarkBuford Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Marisa ti questa cosa però la devi superare. Puoi prendere anche altri cinque kao, ma se ti presenti a cena in orario sei il GM perfetto 1 1
nic Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Marisa questa cosa però la devi superare. bhe dipende, se avesse dovuto pagare lui, saresti anche tu ancora col muso 1
Dragonheart Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 Adesso, nic dice: bhe dipende, se avesse dovuto pagare lui parcheggiato al tuo posto, saresti anche tu ancora col muso Fixed 1
Nike59 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 (edited) Quindi si punta al ritorno di Denik jr? Avevo capito che con il Moreyball non c'entrasse per nulla.... Edited October 29, 2024 by Nike59
Nike59 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 Ma questo Rodriguez un uscita da Trapani ( play ITA ) non potrebbe andar bene a noi ? Chiedo perché non l'ho mai visto giocare.
walk Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: Quindi si punta al ritorno di Denik jr? Avevo capito che con il Moreyball non c'entrasse per nulla.... Guarda, io lo prenderei subito. Vero che in attacco non segna mai ma è anche vero che difende duro, prende rimbalzi e ci mette tanta garra. Inoltre mi sembra un giocatore sul quale fare affidamento per consolidare lo spirito di squadra. 1
MarkBuford Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 Comunque Johnson, Spencer, Paulicap, DeNik... Qui non ci si stanca più di scandire sottoboschi per trovare giocatori developpabili... 2 1
Giesse2 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: Ma questo Rodriguez un uscita da Trapani ( play ITA ) non potrebbe andar bene a noi ? Chiedo perché non l'ho mai visto giocare. Avrebbe firmato un triennale con la Virtus Roma tre giorni fa...
MarkBuford Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 7 minuti fa, Nike59 dice: Quindi si punta al ritorno di Denik jr? Avevo capito che con il Moreyball non c'entrasse per nulla.... Di solito quando li lasciano andare ci spiegano perché sono incompatibili
Giesse2 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 11 minuti fa, Nike59 dice: Quindi si punta al ritorno di Denik jr? Avevo capito che con il Moreyball non c'entrasse per nulla.... E chi l'ha detto?
Nike59 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 3 minuti fa, Giesse2 dice: E chi l'ha detto? Non salta l'uomo e non ha tiro da tre.... 1
Due di picche Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 9 minuti fa, walk dice: Guarda, io lo prenderei subito. Vero che in attacco non segna mai ma è anche vero che difende duro, prende rimbalzi e ci mette tanta garra. Inoltre mi sembra un giocatore sul quale fare affidamento per consolidare lo spirito di squadra. Anch'io lo prenderei al volo se possibile. Per me un grandissimo errore non tenerlo, giocatore che alza il rendimento degli altri
Nike59 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 11 minuti fa, walk dice: Guarda, io lo prenderei subito. Vero che in attacco non segna mai ma è anche vero che difende duro, prende rimbalzi e ci mette tanta garra. Inoltre mi sembra un giocatore sul quale fare affidamento per consolidare lo spirito di squadra. Concordo
Giesse2 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 1 minuto fa, Nike59 dice: Non salta l'uomo e non ha tiro da tre.... Chi ha detto che si punta su De Nik Jr.? 1 1
corvonero Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 22 minuti fa, Nike59 dice: Quindi si punta al ritorno di Denik jr? No non si punta al ritorno di Denik Jr, è stato segnalato che al momento è l'unico italiano disponibile sul mercato (ma questo non vuol dire che lo stiano valutando)
Ponchiaz Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 8 minuti fa, Giesse2 dice: Chi ha detto che si punta su De Nik Jr.? Ma infatti, è l’altro Denik che salta l’uomo ed ha tiro da tre. Lebron Denicolao, il quarto fratello 1
Giesse2 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 3 minuti fa, corvonero dice: No non si punta al ritorno di Denik Jr, è stato segnalato che al momento è l'unico italiano disponibile sul mercato (ma questo non vuol dire che lo stiano valutando) Ohyes. Ma qui ho letto "si punta De Nik Jr.", cosa che non è, al momento (del doman non v'è certezza, ma per il Moreyball, guardia senza tiro è come uomo senza erezione). 3
Leasir Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 27 minuti fa, Giesse2 dice: Ohyes. Ma qui ho letto "si punta De Nik Jr.", cosa che non è, al momento (del doman non v'è certezza, ma per il Moreyball, guardia senza tiro è come uomo senza erezione). anche per il basket in generale (il che e' un gran peccato, sempre stato fan di Denik jr.) 1
Binzaghino Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Ma questo Rodriguez un uscita da Trapani ( play ITA ) non potrebbe andar bene a noi ? Chiedo perché non l'ho mai visto giocare. Già andato alla Virtus Roma. Meglio così per tutti.
Nike59 Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 1 ora fa, corvonero dice: No non si punta al ritorno di Denik Jr, è stato segnalato che al momento è l'unico italiano disponibile sul mercato (ma questo non vuol dire che lo stiano valutando) Chiaro, grazie. Avevo equivocato. All'interno di un articolo in cui si parlava della situazione ingressi -uscite della Pallacanestro Varese, il riportare Denik come play in possibile uscita da Napoli mi aveva portato a pensare che potesse essere preso in considerazione anche da noi.
MarkBuford Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Scambiamo Brown con Polonara! Va solo a sinistra e lo puoi battezzare a quattro metri dal canestro
marisa Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: Marisa questa cosa però la devi superare. Tranquillo tranquillo, superatissima se non fosse che la trasmissione me l'ha ricordata, per me Arcieri è acqua passata nel dimenticatoio. 1
marisa Posted October 29, 2024 Posted October 29, 2024 3 ore fa, MarkBuford dice: Puoi prendere anche altri cinque kao, ma se ti presenti a cena in orario sei il GM perfetto Un vero signore non è mai maleducato, qualunque sia la sua qualifica. E cmq si parlava di invito a cena non di preparazione professionale. 1
Recommended Posts