Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
38 minuti fa, marisa dice:

Io ultima di 150 persone tra cui Bulgheroni e Perego, staff di IBSN che l'aveva invitato e annunciato come ospite la sera stessa. 

Marisa questa cosa però la devi superare. 

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
  • Mah! 1
  • haha 2
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Marisa ti questa cosa però la devi superare. 

Puoi prendere anche altri cinque kao, ma se ti presenti a cena in orario sei il GM perfetto :)

• Like 1
  • haha 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

bhe dipende, se avesse dovuto pagare lui, saresti anche tu ancora col muso

• haha 1
Posted (edited)

Quindi si punta al ritorno di Denik jr?

Avevo capito che con il Moreyball non c'entrasse per nulla....

Edited by Nike59
Posted

Ma questo Rodriguez un uscita da Trapani ( play ITA ) non potrebbe andar bene a noi ?

Chiedo perché non l'ho mai visto giocare. 

Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Guarda, io lo prenderei subito. Vero che in attacco non segna mai ma è anche vero che difende duro, prende rimbalzi e ci mette tanta garra. Inoltre mi sembra un giocatore sul quale fare affidamento per consolidare lo spirito di squadra.

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Ma questo Rodriguez un uscita da Trapani ( play ITA ) non potrebbe andar bene a noi ?

Avrebbe firmato un triennale con la Virtus Roma tre giorni fa...

Posted
7 minuti fa, Nike59 dice:

Di solito quando li lasciano andare ci spiegano perché sono incompatibili :)

Posted
11 minuti fa, Nike59 dice:

E chi l'ha detto?

Posted
9 minuti fa, walk dice:

Guarda, io lo prenderei subito. Vero che in attacco non segna mai ma è anche vero che difende duro, prende rimbalzi e ci mette tanta garra. Inoltre mi sembra un giocatore sul quale fare affidamento per consolidare lo spirito di squadra.

Anch'io lo prenderei al volo se possibile. Per me un grandissimo errore non tenerlo, giocatore che alza il rendimento degli altri

Posted
11 minuti fa, walk dice:

Concordo 

Posted
22 minuti fa, Nike59 dice:

No non si punta al ritorno di Denik Jr, è stato segnalato che al momento è l'unico italiano disponibile sul mercato (ma questo non vuol dire che lo stiano valutando)

Posted
8 minuti fa, Giesse2 dice:

Chi ha detto che si punta su De Nik Jr.?

Ma infatti, è l’altro Denik che salta l’uomo ed ha tiro da tre.

Lebron Denicolao, il quarto fratello

• haha 1
Posted
3 minuti fa, corvonero dice:

No non si punta al ritorno di Denik Jr, è stato segnalato che al momento è l'unico italiano disponibile sul mercato (ma questo non vuol dire che lo stiano valutando)

Ohyes. Ma qui ho letto "si punta De Nik Jr.", cosa che non è, al momento (del doman non v'è certezza, ma per il Moreyball, guardia senza tiro è come uomo senza erezione).

• haha 3
Posted
27 minuti fa, Giesse2 dice:

Ohyes. Ma qui ho letto "si punta De Nik Jr.", cosa che non è, al momento (del doman non v'è certezza, ma per il Moreyball, guardia senza tiro è come uomo senza erezione).

anche per il basket in generale (il che e' un gran peccato, sempre stato fan di Denik jr.)

• Like 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Già andato alla Virtus Roma.

Meglio così per tutti.

Posted
1 ora fa, corvonero dice:

Chiaro, grazie. 

Avevo equivocato.

All'interno di un articolo in cui si parlava della situazione ingressi -uscite della Pallacanestro Varese, il riportare Denik  come play in possibile uscita da Napoli mi aveva portato a pensare che potesse essere preso in considerazione anche da noi.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Tranquillo tranquillo, superatissima se non fosse che la trasmissione me l'ha ricordata, per me Arcieri è acqua passata nel dimenticatoio.

• Like 1
Posted
3 ore fa, MarkBuford dice:

Puoi prendere anche altri cinque kao, ma se ti presenti a cena in orario sei il GM perfetto :)

Un vero signore non è mai maleducato, qualunque sia la sua qualifica. E cmq si parlava di invito a cena non di preparazione professionale.

• Like 1