Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minuti fa, Chris0 dice:

Per quanto mi riguarda è una sorpresa, vedevo molto male la loro convivenza.

Perché? Mica giocavano già insieme? Trieste vince, matonna

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non da trascurare che trieste ha soldi per Ross Brown e per un Valentine che è penetrato nella difesa di milano con scioltezza incredibile. 

Posted
16 ore fa, marisa dice:

in aggiunta a quanto già chiaramentea espresso da GS (in più occasioni peraltro) ditemi voi che (o se) amate Varese - lasciando un attimo da parte il basket - cosa potrebbero avere di meglio le succitate? 
pesaro? mare adriatico inquinato
bologna? le torri medioevali a rischio crollo
trapani? aeroporto militare che funziona quando aggrada
cantù?  quando mai - allenamenti a seregno e gioca a desio
poi Luis segue i desideri di famiglia che ha fortemente gettonato Mustonate e vista sul panorama...pertanto Varese al di là di insinuazioni su convenienze varie...
che poi chi mette soldi e fa di tutto per procurare soldi alla PallVarese a mio parere dovremmo tenercelo stretto strettissimo!

E allora facciamo Napoli o Roma :)

I miei erano solo esempi.

Non discuto il tenerci stretto il generale, ma se un domani al posto della storica abbonata Marisa metteranno qualcuno che è disposto a pagare l'accoppiata cena/partita 100€ a cranio o gli invitati del Company party della canistracci oil, non lamentiamoci.

Perché a loro noi che andiamo a palazzo per vedere la partita pagando una miseria di abbonamento andiamo stretti...

• ok 1
Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Non discuto il tenerci stretto il generale, ma se un domani al posto della storica abbonata Marisa metteranno qualcuno che è disposto a pagare l'accoppiata cena/partita 100€ a cranio o gli invitati del Company party della canistracci oil, non lamentiamoci.

Perché a loro noi che andiamo a palazzo per vedere la partita pagando una miseria di abbonamento andiamo stretti...

Se credi di sviluppare determinate idee ( restyling palazzo, ristorante skybox ecc) non è che la conseguenza o addirittura l'obiettivo sia di trattare male o dimenticarsi degli abbonati storici o degli 800 socie del Bsn. Mica adesso deve per forza passare l'unica immagine del tifoso che spende 100 a domenica...lo suggerisce un sano realismo

Posted

E credo anch'io che un ristorante al pala sarà utilizzato da pochi specie in settimana e non solo ( ho la mente poco imprenditoriale quindi potrei sbagliarmi) ma non mi sembra che tale progetto pregiudichi causa forti spese nostri successi sportivi nè  li favorirà, visto che per competere con 10 squadre del campionato e non lottare per la A1 oggi servono alcuni milioni in più. 

Posted
39 minuti fa, MarkBuford dice:

Certo certo un domani( quando di grazia? Sai dirmi anche quando?) anche non troppo lontano visto la mia veneranda età, lo spero proprio! 

Cmq al momento non mi considero di peso per la Società dato che in familia stacchiamo tre abbonamenti e tre trust e spero che il mio posto venga preso dal mio ultimo nipote! 

E per quel che ne capisco alla Società fanno comodo i tifosi storici ma stanno aprendo gli orizzonti verso i nuovi tifosi che hanno sicuramente una visione diversa del ns divertimento domenicale, spettacolo e non solo sport.

Avvicinare i giovani e sembra ci stiano riuscendo...

• Like 3
Posted (edited)

Per concludere la serata bene, c'è stata la vittoria di Pistoia, col ciccione (Paschall)che gioca 19 minuti e fa 0/6, gli danno un tecnico e come Hulk si strappa la canotta 😂😂 ma  riescono lo stesso a vincere 

Edited by Marcus keene
Posted
8 ore fa, Marcus keene dice:

IMG_20240930_022323.jpg

Brava Pistoia, prende il figlio del presidente ( dato per giocatore da B ) e uno dalla Svizzera e batte Napoli 

deve ancora arrivare il più forte,,,e manderà poi via questo per prenderne un altro

Posted
Il 21/9/2024 at 19:15, fabioRE dice:

Ma che Merdù ha perso in Supercoppa di A2 con l'Agribertocchi Orzinuovi, non è stato ancora scritto????? 😂😂😂

già perdere una volta con l'Agribertocchi è difficile....

ma addirittura due volte in otto giorni è un'impresa che rimane negli annali :doh[1]:

ieri sarebbe bastato spostarsi di 25km scarsi per trascorrere un pomeriggio memorabile :P

• haha 1
Posted

il presidentissimo di Trapani è uno che darà molte soddisfazioni alla FIP quest'anno :D

VALERIO ANTONINI (Presidente TRAPANI SHARK). Inibizione per giorni 7 fino al 06/10/2024 sostituita con ammenda di Euro 5.000,00 perché, in occasione di un time out, entrava
all’interno del campo di gioco per festeggiare. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza aggravante per la carica di Presidente ricoperta. [art. 35,1c RG rec., art. 15,4 RG, art. 21,5a RG]

Posted

Segnalo l’impatto incisivo di Silins (lungo ex Gottingen ns avversario l’anno scorso in Fiba)

giovane, mano educata ma troppo bianco x i ns canoni 😂

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

il presidentissimo di Trapani è uno che darà molte soddisfazioni alla FIP quest'anno :D

VALERIO ANTONINI (Presidente TRAPANI SHARK). Inibizione per giorni 7 fino al 06/10/2024 sostituita con ammenda di Euro 5.000,00 perché, in occasione di un time out, entrava
all’interno del campo di gioco per festeggiare. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza aggravante per la carica di Presidente ricoperta. [art. 35,1c RG rec., art. 15,4 RG, art. 21,5a RG]

Festeggiare ha portato anche bene direi.

Bravo Valerio

Posted
56 minuti fa, Chris0 dice:

Pistoia ha fatto gli skybox senza menarla per dieci mesi, è legale?

in realtò hanno fatto tipo col nostro bar dei parterre.................