nic Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 36 minuti fa, Chris0 dice: Per quanto mi riguarda è una sorpresa, vedevo molto male la loro convivenza. Perché? Mica giocavano già insieme? Trieste vince, matonna
Giobbo Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 19 minuti fa, Marcus keene dice: Soldi... 1 1
Due di picche Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 30 minuti fa, nic dice: Perché? Mica giocavano già insieme? Trieste vince, matonna Vince con 17 rimbalzi in meno... Abbiamo speranze
alep77 Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 11 minuti fa, Giobbo dice: 31 minuti fa, Marcus keene dice: Soldi... No no anche Arceri.
Marcus keene Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 18 minuti fa, Giobbo dice: 37 minuti fa, Marcus keene dice: Soldi... Ma infatti Milano ha un budget poverissimo......
venti Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Non da trascurare che trieste ha soldi per Ross Brown e per un Valentine che è penetrato nella difesa di milano con scioltezza incredibile.
Ponchiaz Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Quando non trovi la squadra materasso perché la squadra materasso sei tu
MarkBuford Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 16 ore fa, marisa dice: in aggiunta a quanto già chiaramentea espresso da GS (in più occasioni peraltro) ditemi voi che (o se) amate Varese - lasciando un attimo da parte il basket - cosa potrebbero avere di meglio le succitate? pesaro? mare adriatico inquinato bologna? le torri medioevali a rischio crollo trapani? aeroporto militare che funziona quando aggrada cantù? quando mai - allenamenti a seregno e gioca a desio poi Luis segue i desideri di famiglia che ha fortemente gettonato Mustonate e vista sul panorama...pertanto Varese al di là di insinuazioni su convenienze varie... che poi chi mette soldi e fa di tutto per procurare soldi alla PallVarese a mio parere dovremmo tenercelo stretto strettissimo! E allora facciamo Napoli o Roma I miei erano solo esempi. Non discuto il tenerci stretto il generale, ma se un domani al posto della storica abbonata Marisa metteranno qualcuno che è disposto a pagare l'accoppiata cena/partita 100€ a cranio o gli invitati del Company party della canistracci oil, non lamentiamoci. Perché a loro noi che andiamo a palazzo per vedere la partita pagando una miseria di abbonamento andiamo stretti... 1
venti Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 3 minuti fa, MarkBuford dice: E allora facciamo Napoli o Roma I miei erano solo esempi. Non discuto il tenerci stretto il generale, ma se un domani al posto della storica abbonata Marisa metteranno qualcuno che è disposto a pagare l'accoppiata cena/partita 100€ a cranio o gli invitati del Company party della canistracci oil, non lamentiamoci. Perché a loro noi che andiamo a palazzo per vedere la partita pagando una miseria di abbonamento andiamo stretti... Se credi di sviluppare determinate idee ( restyling palazzo, ristorante skybox ecc) non è che la conseguenza o addirittura l'obiettivo sia di trattare male o dimenticarsi degli abbonati storici o degli 800 socie del Bsn. Mica adesso deve per forza passare l'unica immagine del tifoso che spende 100 a domenica...lo suggerisce un sano realismo
venti Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 E credo anch'io che un ristorante al pala sarà utilizzato da pochi specie in settimana e non solo ( ho la mente poco imprenditoriale quindi potrei sbagliarmi) ma non mi sembra che tale progetto pregiudichi causa forti spese nostri successi sportivi nè li favorirà, visto che per competere con 10 squadre del campionato e non lottare per la A1 oggi servono alcuni milioni in più.
marisa Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 39 minuti fa, MarkBuford dice: E allora facciamo Napoli o Roma I miei erano solo esempi. Non discuto il tenerci stretto il generale, ma se un domani al posto della storica abbonata Marisa metteranno qualcuno che è disposto a pagare l'accoppiata cena/partita 100€ a cranio o gli invitati del Company party della canistracci oil, non lamentiamoci. Perché a loro noi che andiamo a palazzo per vedere la partita pagando una miseria di abbonamento andiamo stretti... Certo certo un domani( quando di grazia? Sai dirmi anche quando?) anche non troppo lontano visto la mia veneranda età, lo spero proprio! Cmq al momento non mi considero di peso per la Società dato che in familia stacchiamo tre abbonamenti e tre trust e spero che il mio posto venga preso dal mio ultimo nipote! E per quel che ne capisco alla Società fanno comodo i tifosi storici ma stanno aprendo gli orizzonti verso i nuovi tifosi che hanno sicuramente una visione diversa del ns divertimento domenicale, spettacolo e non solo sport. Avvicinare i giovani e sembra ci stiano riuscendo... 3
MarkBuford Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 14 minuti fa, marisa dice: Avvicinare i giovani e sembra ci stiano riuscendo... In effetti raddoppiare i prezzi è un bel modo di avvicinare...
Marcus keene Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 (edited) Per concludere la serata bene, c'è stata la vittoria di Pistoia, col ciccione (Paschall)che gioca 19 minuti e fa 0/6, gli danno un tecnico e come Hulk si strappa la canotta ma riescono lo stesso a vincere Edited September 29, 2024 by Marcus keene
Ronin Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 8 ore fa, Marcus keene dice: Brava Pistoia, prende il figlio del presidente ( dato per giocatore da B ) e uno dalla Svizzera e batte Napoli deve ancora arrivare il più forte,,,e manderà poi via questo per prenderne un altro
fabioRE Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 Il 21/9/2024 at 19:15, fabioRE dice: Ma che Merdù ha perso in Supercoppa di A2 con l'Agribertocchi Orzinuovi, non è stato ancora scritto????? già perdere una volta con l'Agribertocchi è difficile.... ma addirittura due volte in otto giorni è un'impresa che rimane negli annali ieri sarebbe bastato spostarsi di 25km scarsi per trascorrere un pomeriggio memorabile 1
fabioRE Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 il presidentissimo di Trapani è uno che darà molte soddisfazioni alla FIP quest'anno VALERIO ANTONINI (Presidente TRAPANI SHARK). Inibizione per giorni 7 fino al 06/10/2024 sostituita con ammenda di Euro 5.000,00 perché, in occasione di un time out, entrava all’interno del campo di gioco per festeggiare. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza aggravante per la carica di Presidente ricoperta. [art. 35,1c RG rec., art. 15,4 RG, art. 21,5a RG]
joe Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 Segnalo l’impatto incisivo di Silins (lungo ex Gottingen ns avversario l’anno scorso in Fiba) giovane, mano educata ma troppo bianco x i ns canoni
Ponchiaz Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: il presidentissimo di Trapani è uno che darà molte soddisfazioni alla FIP quest'anno VALERIO ANTONINI (Presidente TRAPANI SHARK). Inibizione per giorni 7 fino al 06/10/2024 sostituita con ammenda di Euro 5.000,00 perché, in occasione di un time out, entrava all’interno del campo di gioco per festeggiare. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza aggravante per la carica di Presidente ricoperta. [art. 35,1c RG rec., art. 15,4 RG, art. 21,5a RG] Festeggiare ha portato anche bene direi. Bravo Valerio
Marcus keene Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 L'Ultima Contesa di Varese Noi... ? la prossima settimana?
hammer70 Posted October 1, 2024 Posted October 1, 2024 19 ore fa, Marcus keene dice: L'Ultima Contesa di Varese Noi... ? la prossima settimana? se era l'ultima....... 2
Chris0 Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 Pistoia ha fatto gli skybox senza menarla per dieci mesi, è legale?
hammer70 Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 56 minuti fa, Chris0 dice: Pistoia ha fatto gli skybox senza menarla per dieci mesi, è legale? in realtò hanno fatto tipo col nostro bar dei parterre.................
Recommended Posts