alep77 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 6 minuti fa, royan61 dice: Peraltro, pur ammettendo di non seguire particolarmente la carriera di Tessitori, non so quante volte gli sia capitato di fare 8 punti con una tale facilità in 14 Minuti 14, eh... Si ma Tessitori anche -14 di +/-...per me poteva stare in campo anche qualche minuto in più...
alep77 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) 52 minuti fa, Giesse2 dice: Forse perchè i 2 lunghi avevano entrambi 2 falli, e solo casualmente era in campo Fall in quello 0-8 frutto di un antisportivo, un tiro del cazzo e l'ennesima non-difesa sull'ultimo tiro avversario allo scadere? Perchè il foglio delle statistiche dà delle informazioni che vanno filtrate tramite la vista, a volte... Non penso x quello....secondo me ha tolto Tyus e non ha messo Kao perché pensava, come tanti al palazzetto, che il fallo fosse stato fischiato a Tyus ed era il suo terzo... invece lo hanno assegnato ad Hands Edited December 2, 2024 by alep77
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Carmelo ci è andato leggero..... OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 667,00 per offese, collettive e sporadiche, nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4bc RG rec.,art. 24,4 RG]
royan61 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 14 minutes ago, alep77 said: Si ma Tessitori anche -14 di +/-...per me poteva stare in campo anche qualche minuto in più... Pensa che noi possiamo rammaricarci di ciò, a Venezia gli poteva fregar di meno di quale dei nostri pivot giocasse... Ma ribadisco: è per pura dialettica, non è mica questo il nostro più grande problema... Dell'allenatore (ma "allena", poi?) si era già parlato tanto...
MarkBuford Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, walk dice: l'ultimo minuto e trenta secondi del quarto incriminato è da museo degli orrori. io sull'ultima difesa non capisco se in campo abbiamo dei cerebrolesi o se semplicemente ce ne battiamo la ciolla perchè noi fallo non lo facciamo e amenità simili. Guarda che tutte le cazzate elencate sono state commesse in 30", non in 1:30"
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Adesso, MarkBuford dice: Guarda che tutte le cazzate elencate sono state commesse in 30", non in 1:30" Perdonalo, stava guardando l'Inter 2
RobertoPG Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) 7 ore fa, fabioRE dice: Umana Reyer Venezia, Kabenegele ritocca i propri "high" in Serie A nel successo di Varese (28 punti e 41 di valutazione) Sesta "doppia-doppia" stagionale per il centro canadese 14 dei 44 rimbalzi presi dalla Reyer arrivano dall'attuale miglior rimbalzista della stagione, Mfiondu Kabengele, che chiude con una "doppia-doppia" da 28 punti e 14 rimbalzi nei 28 minuti giocati. Per il centro di Venezia, già autore di due prove oltre quota 20 rimbalzi, è la sesta "doppia-doppia" in questa stagione. A Varese nuovo rrecord personale di punti segnati (28) in una gara di Serie A per Kabengele, che non aveva mai passato i 20 punti in precedenza. Il precedente primato erano infatti i 19 punti segnati contro Brindisi nella scorsa stagione. Record personale anche per valutazione con 41, firmando la miglior prestazione individuale assoluta stagionale, superando il primato precedente di 40 che condivideva con Kamagate (Tortona) e Librizzi (Varese). Son proprio queste le cose che mi danno MOLTIMISSIMO ma proprio tanto MOLTIMISSIMO fastidio !!! Quando gli avversari - soprattutto quando si tratta di quelli di basso/medio livello (anche se non è il caso di Kabencosus) - hanno la miglior prestazione della propria carriera proprio contro la ns. squadra! Sta cosa è successa spesso negli ultimi anni ........ Anche per questo non vedo l'ora che inizi la tanto auspicata inversione di marcia, che vede VARESE finalmente piazzarsi stabilmente nei piani anni della classifica avendo squadre forti. Edited December 2, 2024 by RobertoPG
Marcus keene Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Forse perchè i 2 lunghi avevano entrambi 2 falli, Capirai.........
venti Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, royan61 dice: Peraltro, pur ammettendo di non seguire particolarmente la carriera di Tessitori, non so quante volte gli sia capitato di fare 8 punti con una tale facilità in 12 Minuti 12, eh... Ma certo e chi nega l'abisso tra il tyus attuale Kao e i due centri venezian?
Marcus keene Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) La madre di tutti i problemi è una: Scola vuole fare il mercato e l'allenatore...... non delega un cazzo Viva Pigionatti....( Anche se mi aveva dato una nota sul registro ) Edited December 2, 2024 by Marcus keene
tatanka Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 2 ore fa, Giesse2 dice: Forse perchè i 2 lunghi avevano entrambi 2 falli, e solo casualmente era in campo Fall in quello 0-8 frutto di un antisportivo, un tiro del cazzo e l'ennesima non-difesa sull'ultimo tiro avversario allo scadere? Perchè il foglio delle statistiche dà delle informazioni che vanno filtrate tramite la vista, a volte... Per la precisione ha chiamato il cambio Tyus Fall convinto che avessero fischiato fallo a Tyus (lo ero pure io). Poi il fallo l'hanno dato ad Hands ed ha cercato di annullare il cambio ma gli arbitri hanno detto che oramai era stato chiamato e doveva essere eseguito. 1
tatanka Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, alep77 dice: Non penso x quello....secondo me ha tolto Tyus e non ha messo Kao perché pensava, come tanti al palazzetto, che il fallo fosse stato fischiato a Tyus ed era il suo terzo... invece lo hanno assegnato ad Hands ecco
Franz#12 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: Carmelo ci è andato leggero..... OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 667,00 per offese, collettive e sporadiche, nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4bc RG rec.,art. 24,4 RG] Mi preoccupa di più questo GERMANI BRESCIA. Ammenda di Euro 1.000,00 per comportamento offensivo da parte di un giornalista seduto nella prima fila, che veniva prontamente allontanato [art. 38,1l RG] 3
H7-25 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 7 ore fa, Leasir dice: Libro ha fatto svariati minuti al V02 max dando il 110% in attacco e il 120% in difesa. Era l'unica cosa fattibile per cambiare l'inerzia della partita ma ovviamente non e' un regime sostenibile all'interno di una partita. Mandole l'ha rimesso appena Matteo e' riuscito a recuperare dalla fibrillazione atriale. Si è riusciti comunque a passare dall’algoritmo che faceva cambiare ciecamente la gente al primo segno di flow a favore e solo perché previsto dal foglietto… a riuscire a bruciare l’unica speranza mandandola -comunque la si veda- in acido. Una logica via di mezzo evidentemente è proprio vietata. Ma finchè c’è un rassicurante +2 sulla zona retrocessione pare vada bene così.
Leasir Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 5 ore fa, H7-25 dice: Si è riusciti comunque a passare dall’algoritmo che faceva cambiare ciecamente la gente al primo segno di flow a favore e solo perché previsto dal foglietto… a riuscire a bruciare l’unica speranza mandandola -comunque la si veda- in acido. Una logica via di mezzo evidentemente è proprio vietata. Ma finchè c’è un rassicurante +2 sulla zona retrocessione pare vada bene così. l'algoritmo c'entra poco. Libro ha giocato and un ritmo insostenibile. L'algoritmo ottimizza lo sforzo per il mezzofondo, invece lui ha corso a ritmo di 100m piani. 1
magog Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 L’algoritmo dice che bisogna fare i 100 piani, tutti, per venire sostituiti da altri che fanno sempre i 100 piani per avere 100 possessi per sorprendere e battere i mezzofondisti che non riescono a correre gli sprint
Ponchiaz Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 L'algoritmo dice che non possiamo giocare 5Vs5, non è un problema da poco, con l'attuale regolamento 1
H7-25 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 8 ore fa, Leasir dice: l'algoritmo c'entra poco. Libro ha giocato and un ritmo insostenibile. L'algoritmo ottimizza lo sforzo per il mezzofondo, invece lui ha corso a ritmo di 100m piani. No? Ricordo male o ci sono state partite del passato con gente in gas cambiata senza motivo? E di conseguenza tifosi a inveire contro il foglietto? Questa volta mi pare giusto il contrario: appena staccato il pilota automatico, hanno perso un po’ il controllo e la staffetta si è trovata l’ultimo frazionista sbagliato. 1 ora fa, magog dice: L’algoritmo dice che bisogna fare i 100 piani, tutti, per venire sostituiti da altri che fanno sempre i 100 piani per avere 100 possessi per sorprendere e battere i mezzofondisti che non riescono a correre gli sprint Ecco, anche io l’avevo intesa così.
walk Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 13 minuti fa, H7-25 dice: No? Ricordo male o ci sono state partite del passato con gente in gas cambiata senza motivo? E di conseguenza tifosi a inveire contro il foglietto? Questa volta mi pare giusto il contrario: appena staccato il pilota automatico, hanno perso un po’ il controllo e la staffetta si è trovata l’ultimo frazionista sbagliato. Ecco, anche io l’avevo intesa così. però così si sdogana il fatto che abbiamo in panchina 72 allenatori, 34 preparatori atletici, 6 fisioterapisti ma nessuno che capisce una ceppa di pallacanestro.
nic Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 2 minuti fa, walk dice: però così si sdogana il fatto che abbiamo in panchina 72 allenatori, 34 preparatori atletici, 6 fisioterapisti ma nessuno che capisce una ceppa di pallacanestro. ma non è vero dai! han detto che la squadra sarebbe stata votata alla difesa, ed infatti nel postpartita va difesa di brutto 1
Dragonheart Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 (edited) In Canottieri Varese ci sono studenti di scuola superiore che si allenano alle 6.30 del mattino, vanno a scuola, tornano in Canottieri, pranzano, studiano, dormono, fanno 3 ore di allenamento con l'ex DT della Nazionale, vanno a casa, finiscono di studiare: 6 giorni su 7. La domenica mattina alle 9 sono sul lago, anche sotto zero, e si sparano, magari, 20 km di barca. Qua un 22enne con una partita a settimana l'abbiamo messo in una teca come un reliquia dopo 25 minuti di gioco effettivo. Poi il problema sarebbe il Moreyball. Edited December 3, 2024 by Dragonheart 1
Leasir Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 27 minuti fa, H7-25 dice: No? Ricordo male o ci sono state partite del passato con gente in gas cambiata senza motivo? E di conseguenza tifosi a inveire contro il foglietto? Questa volta mi pare giusto il contrario: appena staccato il pilota automatico, hanno perso un po’ il controllo e la staffetta si è trovata l’ultimo frazionista sbagliato. Ecco, anche io l’avevo intesa così. se negli ultimi 3 anni hai visto giocatori di Varese pressare il portatore di palla a tutto campo per 10 minuti e forzare ogni blocco, mi sa che hai visto partite diverse da quelle che ho visto io.
Ponchiaz Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 12 minuti fa, Dragonheart dice: In Canottieri Varese ci sono studenti di scuola superiore che si allenano alle 6.30 del mattino, vanno a scuola, tornano in Canottieri, pranzano, studiano, dormono, fanno 3 ore di allenamento con l'ex DT della Nazionale, vanno a casa, finiscono di studiare: 6 giorni su 7. La domenica mattina alle 9 sono sul lago, anche sotto zero, e si sparano, magari, 20 km di barca. Qua un 22enne con una partita a settimana l'abbiamo messo in una teca come un reliquia dopo 25 minuti di gioco effettivo. Poi il problema sarebbe il Moreyball. Ma dai, aveva il VO2 al 110% del Tarapio tapioco, ti è stato anche spiegato. Allora lasciamo che a marcare Ennis ci vada Hands che è ancora lì che si guarda in giro come John Travolta nel meme.
Leasir Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 9 minuti fa, Dragonheart dice: In Canottieri Varese ci sono studenti di scuola superiore che si allenano alle 6.30 del mattino, vanno a scuola, tornano in Canottieri, pranzano, studiano, dormono, fanno 3 ore di allenamento con l'ex DT della Nazionale, vanno a casa, finiscono di studiare: 6 giorni su 7. La domenica mattina alle 9 sono sul lago, anche sotto zero, e si sparano, magari, 20 km di barca. Qua un 22enne con una partita a settimana l'abbiamo messo in una teca come un reliquia dopo 25 minuti di gioco effettivo. Poi il problema sarebbe il Moreyball. Il problema sarebbe che chi ha il fiatone giocando il torneo di briscola chiamata crede di poter commentare riguardo sforzo aerobico e sforzo anaerobico.
Ponchiaz Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 2 minuti fa, Leasir dice: Il problema sarebbe che chi ha il fiatone giocando il torneo di briscola chiamata crede di poter commentare riguardo sforzo aerobico e sforzo anaerobico. L'ultima volta che ti ho visto non mi sembravi uno che fa l'Ironman, ma devo ammettere che era parecchio tempo fa 1
Recommended Posts