royan61 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 3 minutes ago, Marcus keene said: un piccolo uomo......... Vi leggo volutamente solo ora, prima non volevo più parlare o leggere di basket.... Siete, siamo stati commoventi a credere di poter vincere sta partita fino alla fine del primo tempo, nonostante lo scempio che ci hanno fatto vedere. Ma non sapevamo ancora cosa ci avrebbe riservato il terzo quarto... Detto questo voglio pensare che la maggior parte dei giocatori abbia scaricato l'allenatore... Se invece non fosse così, è ancora peggio, dimostrerebbe una volta di più la sua totale inadeguatezza... In un caso o nell'altro bisogna sostituirlo. Se non ha la dignità di andarsene nemmeno dopo sta partita, va accompagnato alla porta. Scendiamo in A2, se dobbiamo, ma basta con ste figure!!! BASTA!!! 1
fabioRE Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 2 ore fa, stevie dice: MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo lavorare». quando abbiamo messo energia eera troppo tardi?????????? ma vaffanculo ha chiamato il pressing o difesa alta che dir si voglia a 3'20" dalla fine sotto di 20, porca troia e avevamo un fallo di squadra, uno!!!!!!!!!!!
fabioRE Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 2 ore fa, stevie dice: Ma Scola nel bel mezzo della tempesta dov’è? Peggio di Schettino. uscito dal Palaradi di gran carriera e scurissimo in volto, senza salutare nessuno........ 1
fabioRE Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 comunque questi fanno veramente passar la voglia di andare in giro per l'Italia a vederli una merda immonda come questra non vale, non dico il prezzo del biglietto, ma nemmeno il pedaggio dell'autostrada la OJM 1.0 perdeva ma almeno c'era un gioco divertente (per gli altri soprattutto) e comunque si vedeva ogni tanto qualche giocata spetacolare la OJM 2.0 fa cagare a spruzzo, è una roba indecente da proporre sui palcoscenici della serie A 3 1 2
fabioRE Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 la più bella della serata all'uscita dagli spogliatoi chiedo a Conti: "Andrea, ma cosa ci fanno ancora qui quindici agenti di polizia ad un'ora dalla fine della partita? Proteggono la nostra squadra dai vostri tifosi?" risposta: "No, proteggono la vostra squadra dai vostri tifosi" 2 1
fabioRE Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 che poi alla fine non c'era rimasto quasi nessuno di Varese, io ed altri due ragazzi anche il calo del pubblico al seguito, meno della metà rispetto alla passata stagione, è sintomatico della disaffezione verso questa compagine 1
Ponchiaz Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 (edited) 7 ore fa, baloncesto dice: mandole dice che non prende decisioni a caldo Pare che stanotte verso le tre infatti abbia chiamato un timeout per bloccare il parziale Edited December 9, 2024 by Ponchiaz 5
Nike59 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 La squadra è sfiduciata, il linguaggio del corpo parla chiaro. Non ci capisce più niente nessuno. Non può non esserci una svolta.
Aleltj Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 6 ore fa, Franz#12 dice: Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa. "Cinisello Balsamo" (cit.) 1
simon89 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 5 ore fa, fabioRE dice: che poi alla fine non c'era rimasto quasi nessuno di Varese, io ed altri due ragazzi anche il calo del pubblico al seguito, meno della metà rispetto alla passata stagione, è sintomatico della disaffezione verso questa compagine Si meritano il palazzetto vuoto, poi magari qualcuno capisce
Ponchiaz Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Contro Milano proporrei un Teddy Bear Tossing col letame 1 4
walk Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 (edited) 2 ore fa, Ponchiaz dice: Pare che stanotte verso le tre infatti abbia chiamato un timeout per bloccare il parziale mi sa che lo sopravvaluti, credo ci stia pensando adesso a chiamare T.O. Edited December 9, 2024 by walk
Nike59 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 All'estero, a saper scegliere, c'è possibilità di pescare bene. Per contro, l'unico allenatore italiano che accetterebbe, per puro amor di patria, di venire a Varese, potrebbe essere Pozzecco. Pur avendo , come piace al General, uno stile "player friendly ", è indiscutibilmente un ottimo motivatore, e potrebbe dare la giusta scossa a tutto l'ambiente. Evidentemente ancora mi illudo che in settimana possa succedere qualcosa. 1
Virgus Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 7 ore fa, Franz#12 dice: Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa. Spero tu gli abbia risposto " No, ma so dove puoi andare " 3
walk Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 7 ore fa, Franz#12 dice: Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa. mi auguro che sia una battuta perchè se fosse vero avremmo la certezza che è un somaro (nel caso ce ne fosse bisogno della certezza...)
Virgus Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 6 minuti fa, walk dice: mi sa che lo sopravvaluti, credo ci stia pensando adesso a chiamare T.O. Prima deve parlare con scola e Bulgheroni
Ronin Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 52 minuti fa, simon89 dice: Si meritano il palazzetto vuoto, poi magari qualcuno capisce Fino a quando c’è gente che ha come interesse principale andare per fischiare Mannion mi sembra alquanto improbabile
Ponchiaz Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 9 minuti fa, Virgus dice: Spero tu gli abbia risposto " No, ma so dove puoi andare " O anche "Non lo so, ma tornaci" 1 1
nic Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Leggo i commenti sui social e penso che questa sia esattamente la squadra che ci meritiamo 2
walk Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Mi domando dove siano quelli delle letterine nel momento in cui servono davvero cazzo! 1
Ponchiaz Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 3 minuti fa, nic dice: Leggo i commenti sui social e penso che questa sia esattamente la squadra che ci meritiamo Tipo quelli che invocano le dimissioni del "Mister" ?
MarkBuford Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Contro Milano proporrei un Teddy Bear Tossing col letame E poi a guardare il calcio su dazn nello skybox! 1
nic Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Tipo quelli che invocano le dimissioni del "Mister" ? si, oppure quelli che analizzano che non ci sia mai un pik end roll
Nike59 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Più di chi commenta oggi sui social, mi preoccuperei di chi a suo tempo è rimasto incantato dalle "lectio magistralis" del Nostro, o di chi gli ha steso i tappeti rossi nelle sedi istituzionali. 1 1
Recommended Posts