Jump to content

Recommended Posts

• Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minutes ago, Marcus keene said:

un piccolo uomo.........

Vi leggo volutamente solo ora, prima non volevo più parlare o leggere di basket....

Siete, siamo stati commoventi a credere di poter vincere sta partita fino alla fine del primo tempo, nonostante lo scempio che ci hanno fatto vedere.

Ma non sapevamo ancora cosa ci avrebbe riservato il terzo quarto...

Detto questo voglio pensare che la maggior parte dei giocatori abbia scaricato l'allenatore...  Se invece non fosse così, è ancora peggio, dimostrerebbe una volta di più la sua totale inadeguatezza...

In un caso o nell'altro bisogna sostituirlo. Se non ha la dignità di andarsene nemmeno dopo sta partita, va accompagnato alla porta.

Scendiamo in A2, se dobbiamo, ma basta con ste figure!!!

BASTA!!!

• ok 1
Posted
2 ore fa, stevie dice:

MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo lavorare».

quando abbiamo messo energia eera troppo tardi??????????

ma vaffanculo

ha chiamato il pressing o difesa alta che dir si voglia a 3'20" dalla fine sotto di 20, porca troia

e avevamo un fallo di squadra, uno!!!!!!!!!!!

Posted
2 ore fa, stevie dice:

Ma Scola nel bel mezzo della tempesta dov’è? Peggio di Schettino.

uscito dal Palaradi di gran carriera e scurissimo in volto, senza salutare nessuno........

• Like 1
Posted

comunque questi fanno veramente passar la voglia di andare in giro per l'Italia a vederli

una merda immonda come questra non vale, non dico il prezzo del biglietto, ma nemmeno il pedaggio dell'autostrada

la OJM 1.0 perdeva ma almeno c'era un gioco divertente (per gli altri soprattutto) e comunque si vedeva ogni tanto qualche giocata spetacolare

la OJM 2.0 fa cagare a spruzzo, è una roba indecente da proporre sui palcoscenici della serie A

• Like 3
  • Sigh! 1
  • ok 2
Posted

la più bella della serata

all'uscita dagli spogliatoi chiedo a Conti:

"Andrea, ma cosa ci fanno ancora qui quindici agenti di polizia ad un'ora dalla fine della partita? Proteggono la nostra squadra dai vostri tifosi?"

risposta:

"No, proteggono la vostra squadra dai vostri tifosi"

• Like 2
  • haha 1
Posted

che poi alla fine non c'era rimasto quasi nessuno di Varese, io ed altri due ragazzi

anche il calo del pubblico al seguito, meno della metà rispetto alla passata stagione, è sintomatico della disaffezione verso questa compagine

• Like 1
Posted (edited)
7 ore fa, baloncesto dice:

mandole dice che non prende decisioni a caldo

Pare che stanotte verso le tre infatti abbia chiamato un timeout per bloccare il parziale

Edited by Ponchiaz
  • haha 5
Posted

La squadra è sfiduciata, il linguaggio del corpo parla chiaro.

Non ci capisce più niente nessuno.

Non può non esserci una svolta.

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

che poi alla fine non c'era rimasto quasi nessuno di Varese, io ed altri due ragazzi

anche il calo del pubblico al seguito, meno della metà rispetto alla passata stagione, è sintomatico della disaffezione verso questa compagine

Si meritano il palazzetto vuoto, poi magari qualcuno capisce 

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Pare che stanotte verso le tre infatti abbia chiamato un timeout per bloccare il parziale

mi sa che lo sopravvaluti, credo ci stia pensando adesso a chiamare T.O.

Edited by walk
Posted

All'estero, a saper scegliere, c'è possibilità di pescare bene.

Per contro, l'unico allenatore italiano che accetterebbe, per puro amor di patria, di venire a Varese, potrebbe essere Pozzecco.

Pur avendo , come piace al General, uno stile "player friendly ", è indiscutibilmente un ottimo motivatore, e potrebbe dare la giusta scossa a tutto l'ambiente.

Evidentemente ancora mi illudo che in settimana possa succedere qualcosa. 

• Like 1
Posted
7 ore fa, Franz#12 dice:

Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa.

Spero tu gli abbia risposto " No, ma so dove puoi andare " 😂

• Like 3
Posted
7 ore fa, Franz#12 dice:

Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa.

mi auguro che sia una battuta perchè se fosse vero avremmo la certezza che è un somaro (nel caso ce ne fosse bisogno della certezza...)

Posted
6 minuti fa, walk dice:

mi sa che lo sopravvaluti, credo ci stia pensando adesso a chiamare T.O.

Prima deve parlare con scola e Bulgheroni

Posted
52 minuti fa, simon89 dice:

Si meritano il palazzetto vuoto, poi magari qualcuno capisce 

Fino a quando c’è gente che ha come interesse principale andare per fischiare Mannion mi sembra alquanto improbabile 😂

Posted
9 minuti fa, Virgus dice:

Spero tu gli abbia risposto " No, ma so dove puoi andare " 😂

O anche "Non lo so, ma tornaci"

• Like 1
  • haha 1
Posted
3 minuti fa, nic dice:

Leggo i commenti sui social e penso che questa sia esattamente la squadra che ci meritiamo 

Tipo quelli che invocano le dimissioni del "Mister" ? 🤡

Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tipo quelli che invocano le dimissioni del "Mister" ? 🤡

si, oppure quelli che analizzano che non ci sia mai un pik end roll

Posted

Più di chi  commenta oggi  sui social, mi preoccuperei di chi a suo tempo è rimasto incantato dalle "lectio magistralis"  del Nostro, o di chi gli ha steso i tappeti rossi nelle sedi istituzionali. 

• Mah! 1
  • ok 1