Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, seth dice:

Prendere due ex giocatori come Skyes e Tyus pagandoli come ottimi giocatori non era facile e siamo riusciti anche in questo.

Su questo ho qualche dubbio

• Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Theus dice:

Il linguaggio del corpo non promette nulla di buono.

E te pareva....

Posted

Io veramente non capisco come Scola riesca a mettere in piedi questi schifo ma soprattutto come cazzo fanno a seguirlo gli sponsor il buon Toto Rasizza etc etc 

Posted
6 minuti fa, robokop dice:

In che modo? 

Comunque la si veda, Moreyball o non Moreyball, occorre subito un cambio di coach.

A prescindere dal risultato di stasera.

Posted
14 minuti fa, Dragonheart dice:

Da Moreyball a Merdyball, così si finisce di dar la colpa all'algoritmo.

Stai sgretolando le certezze di molti ... :)

Posted
11 minuti fa, seth dice:

Time out e tiro da 10 m. Ah, era per avere ultimo possesso, peraltro ben gestito.

Due squadre oscene, tre arbitri adatti ad una partita da vietare a chiunque voglia avvicinarsi a questo sport.

Non so se ho voglia di guardare il secondo tempo.

Prendere due ex giocatori come Skyes e Tyus pagandoli come ottimi giocatori non era facile e siamo riusciti anche in questo.

Involuti in attacco, con buchi difensivi imbarazzanti, unica leadership dei due italiani, il resto è senza costrutto, messi in campo in maniera insensata e senza motivazioni né giochi.

Esatto! Ok non volere un allenatore, ok il morey ball ma come si fa a prendere la combo Tyus-Sykes??? Dai è una cosa inconcepibile!

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Vi leggo troppo pessimisti. La vinciamo.

L'impressione è che non la si vinca neppure se andiamo avanti fino a mezzanotte e le prime tre azioni del terzo quarto confermano l'impressione

Posted
3 minuti fa, stevie dice:

Ma il cadavere in panchina è sveglio?

Arridatece Bialetti