robokop Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Adesso, stevie dice: Giesse, così pour parler, quante cartucce ci rimangono? Giusto quelle per toglierci dai maroni questa banda di "diriggenti" allo sbaraglio
Reggie Theus Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 3 minuti fa, Binzaghino dice: Madre di tutti gli errori e’ stato cacciare Okeke. Da lì siamo dovuti correre dietro a delle chimere. La scorsa settimana ho visto Leonardo allenarsi a Seveso,e’ in uno stato di forma che Tyus può sognarselo. Ognuno è libero di avere la propria opinione ma la tua, a meno che tu non sia un parente o l'agente di Okeke, è davvero bizzarra. Almeno però contrbuisce a portare un po' di buonumore in una serata tristissima... 1
Nike59 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 6 minuti fa, robokop dice: Roster peggiori di questo??? Quali, scusa? Il roster che aveva Roja. Se oggi i nostri giocano da schifo sarà anche un po' demerito del coach, o no?
robokop Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: Il roster che aveva Roja. Se oggi i nostri giocano da schifo sarà anche un po' demerito del coach, o no? Perché,abbiamo un coach?
stevie Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Ma Scola nel bel mezzo della tempesta dov’è? Peggio di Schettino.
uccellodirovo Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Sono d'accordo sul fatto che il coach non sia all' altezza ma penso che il primo non all'altezza sia il leader Maximo. Ha strutturato una società con 2 GM che non ne hanno azzeccata mezza negli ultimi 2 anni. Stanno mettendo pezze peggio delle prime scelte. Mettono burattini alle prime armi in panchina. Non gli frega un cazzo della storia di Varese. Gli frega di skybox e piazzare amici argentini e USA. Ha aumentato i prezzi popolari e diminuito i prezzi parterre. Questa sera inoltre doppia sconfitta considerando il valore di questa partita (e caro Luis ricordati che stasera ci ha mazzuolato quello che hai cacciato!). Va beh vediamo se domani mi passa sta rogna. Andare giù con questa supponenza e questa mancanza di umiltà mi fa incazzare non poco. Pigionatti aveva ragione. 1
baloncesto Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 4 minuti fa, stevie dice: Ma Scola nel bel mezzo della tempesta dov’è? Peggio di Schettino. leggi cosa scrive Gandini L’immagine mediatica che abbiamo oggi di Luis Scola, invece, è di un Generale silenzioso. E avulso dalla realtà. 1
walk Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Dopo una partita del genere una società seria dovrebbe riunirsi in conclave e cambiare rotta radicalmente anche a costo di andar contro alle proprie convinzioni. Hanno la possibilità di dimostrarsi persone intelligenti, che lo facciano. La squadra in campo non sa cosa fare, ogni attacco è un 1vs5 senza un blocco o uno schema. Si parta da un allenatore navigato e gli si lasci libertà di azione. Del moreyball se ne parlerà il prossimo anno se proprio proprio quella è la filosofia che si vuole seguire. adesso serve altro, serve sudore dal lunedì al sabato e preparazione della partita alla domenica. Però non c’è tempo da perdere. Bisogna agire ADESSO. 1 1
Nike59 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Se Scola non interviene, dimostra che Varese per lui è solo un giocattolino per divertirsi e sperimentare. Sputando su ottant'anni di storia. Mi fermo qui , qualcuno sa già, e non da oggi, come la penso. 1 1
stemar70_ Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 24 minuti fa, Binzaghino dice: Madre di tutti gli errori e’ stato cacciare Okeke. Da lì siamo dovuti correre dietro a delle chimere. Io ne capirò poco ma la cosa più ovvia da fare, allora, era passare subito al 6+6, inserendo un centro di discreto livello, che probabilmente ad inizio agosto si sarebbe anche trovato, invece di scomodare Fall.. Così non avremmo chiamato Tyus... 1
stevie Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 3 minuti fa, stemar70_ dice: Io ne capirò poco ma la cosa più ovvia da fare, allora, era passare subito al 6+6, inserendo un centro di discreto livello, che probabilmente ad inizio agosto si sarebbe anche trovato, invece di scomodare Fall.. Così non avremmo chiamato Tyus... Tyus mossa da panic mode dopo i rifiuti di Spencer e Paulicap. Sykes preso perché ex compagno di Scola. Tyus non credo lo rimetteremo in pista mentre Kefir forse sarà pronto per quando saremo già retrocessi, il che andrebbe benissimo visto il nostro ruolo di squadra di sviluppo.
Reggie Theus Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 6 minuti fa, Nike59 dice: Se Scola non interviene, dimostra che Varese per lui è solo un giocattolino per divertirsi e sperimentare. Sputando su ottant'anni di storia. Mi fermo qui , qualcuno sa già, e non da oggi, come la penso. Penso che a questo punto l'unico intervento possibile sia sull'allenatore pregando che Sykes e Tyus raggiungano una forma accettabile nel giro di un paio di settimane. Solo dopo, forse, si può pensare di compromettere definitivamente il budget della prossima stagione (A1 o A2 che sia...) con un rinforzo tra o giocatori
Binzaghino Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 36 minuti fa, Giesse2 dice: Ma non si può sentire 'sta roba però Detto poi che invochi l'allenatore che lo aveva cacciato da Tortona... Se riesci nella non facile impresa di spendere un visto per Tyus,ovvero un centro che potrà avere una condizione decente tra 3 mesi se va bene,ora come fai a muoverti ancora? Per te non si potrà sentire,ma appena Okeke firmerà con altri,vedremo che statistiche porterà a casa. Ripeto,l’ho visto allenarsi e lo sta facendo alla grande.
stevie Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo lavorare». 1
stevie Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Adesso, stevie dice: MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo lavorare». Grande Damiano, finalmente uno con le palle di chiedere e dire ciò che pensa, anche in pubblico. Chapeau. 2
Eddy Lee Wilkins Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 1 minuto fa, stevie dice: MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo lavorare». e ha chiosato con: "l'acqua della doccia è bagnata e il pallone è sferico"
simon89 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 10 minuti fa, stevie dice: MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo lavorare». dobbiamo lavorare con la musica scelta dal dj del giorno ma dimettiti burattino
joe Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 15 minuti fa, stevie dice: MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo cominciare a lavorare». Fix.
Reggie Theus Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 (edited) 18 minuti fa, stevie dice: MANDOLE 5 – «Non abbiamo capito l’importanza della partita e quando abbiamo messo energia è stato troppo tardi». A questo punto, dopo un botta e risposta serrato con chi firma l’articolo, Mandole ha detto: «Dobbiamo lavorare in miniera». Fix2 Edited December 8, 2024 by Reggie Theus 1
uccellodirovo Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 6 minuti fa, simon89 dice: dobbiamo lavorare con la musica scelta dal dj del giorno ma dimettiti burattino Mandole è solo una vittima (pagata) di un'idea imposta. A mio avviso andrebbe prima rivista l'idea. Perché dovrebbe rinunciare al suo stipendio? Semmai è chi impone quest' idea che dovrebbe sollevarlo dall'incarico se non lo ritiene più idoneo. 1
Giesse2 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 20 minuti fa, Binzaghino dice: Se riesci nella non facile impresa di spendere un visto per Tyus,ovvero un centro che potrà avere una condizione decente tra 3 mesi se va bene,ora come fai a muoverti ancora? Per te non si potrà sentire,ma appena Okeke firmerà con altri,vedremo che statistiche porterà a casa. Ripeto,l’ho visto allenarsi e lo sta facendo alla grande. Contro quello di A2 eh Burns che ha 99 anni e Possamai che ne ha 11. Ma il problema, oggettivamente, non è tecnico. E non rivanghiamo il discorso. Se prpprio non ne puoi fare a meno. MP. Qui, no. Ma la ragione era ESTREMAMENTE SERIA. E se non fosse stato così, i compagni non ne avrebbero bocciato il ritorno in squadra, suvvia. 4
Franz#12 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa. 4
nic Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 1 minuto fa, Franz#12 dice: Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa. Cosa fa, minaccia o è domanda di geografia? 1
Eddy Lee Wilkins Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 3 minuti fa, Franz#12 dice: Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa. le risposte possibili: "Argentina!" oppure "dalla sala stampa!" 2
S2M Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 (edited) 7 minuti fa, Franz#12 dice: Mandole mi ha anche detto: "Tu sai da dove vengo io?" fuori dalla sala stampa. Io non so da dove venga, ma so dove lo vorrei mandare. Che se ne torni a fare il secondo, possibilmente di qualcuno che sappia allenare una squadra di A italiana Edited December 8, 2024 by S2M
Recommended Posts