alep77 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Loro con Owens forse hanno il centro più adatto del campionato al nostro spaghettone E noi faremo partire titolare Tyus...
florob Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Loro con Owens forse hanno il centro più adatto del campionato al nostro spaghettone Scontro tra pesi massimi
Ponchiaz Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 34 minuti fa, Binzaghino dice: Oggi a Cremona si vince,loro presi dalla frenesia stanno cambiando troppo e mi sembra siano in confusione. Al contrario di noi, con la nostra programmazione quinquennale modello PRC
Binzaghino Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Al contrario di noi, con la nostra programmazione quinquennale modello PRC Si però un conto è cedere Mannion per 400 K e prendere 2 nuovi giocatori, un altro è cedere Eboua( non penso abbiano ricevuto granché in cambio) e prendere uno scarto da Napoli ( prima avevano preso Willis)
Ponchiaz Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Forse però loro non cianciano di grandi ambizioni
robokop Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 3 ore fa, Binzaghino dice: Oggi a Cremona si vince,loro presi dalla frenesia stanno cambiando troppo e mi sembra siano in confusione. Noi invece si è lucidissimi.
MarkBuford Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 46 minuti fa, Binzaghino dice: Si però un conto è cedere Mannion per 400 K e prendere 2 nuovi giocatori, un altro è cedere Eboua( non penso abbiano ricevuto granché in cambio) e prendere uno scarto da Napoli ( prima avevano preso Willis) A chiamare nuovi giocatori Tyus e Sykes ci vuole del coraggio
stevie Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Scampoli di A2 Manco in A2 tanta pochezza. Mamma mia solo confusione e broccaggine diffusa.
seth Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Importante è andare al nostro ritmo. Inizio con 2 su 12 al tiro. A posto così grazie.
stevie Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Comunque Tyus con la palla in mano può solo passarla, non ce la fa.
Theus Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Una partita da "dentro o Fuori" e ci presentimao con un 1/5 da 2 e 2/9 da 3. Iniziamo a pensare alle trasferte di Cento, Cremona Juvi, Verona ecc 1
tatanka Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 3 minuti fa, tatanka dice: Possiamo solo migliorare Forse
Theus Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Hands è veramente un cesso ... a no è il secondo miglior realizzatore del campionato. Ma va da via ai ciapp
Theus Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 3 minuti fa, tatanka dice: Possiamo solo migliorare Si se ci ritiriamo
Recommended Posts