Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Quasi sicuramente troppo presto.

Ma arrivata l'ufficialità della salvezza, ne sento il bisogno per cominciare a dimenticare una delle peggiori stagioni dall'ultima retrocessione (se non LA peggiore), complice il fatto che non potrò essere presente all'ultima partita in casa.

Edited by Giobbo
  • Like 6
  • ok 1
  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Troppo presto per...tutto. Ma ripartiamo una volta tanto da un dato positivo: siamo la seconda squadra per continuità in A1. Sarebbe un successo restarci e basta o non ci basta più? Risposta a partire da metà maggio

• Like 2
Posted
49 minuti fa, Giobbo dice:

Ma arrivata l'ufficialità della salvezza, ne sento il bisogno per cominciare a dimenticare una delle peggiori stagioni dall'ultima retrocessione (se non LA peggiore), complice il fatto che non potrò essere presente all'ultima partita in casa.

L'ufficialità della salvezza l'avremo dopo l'ufficialità dell'iscrizione al prossimo anno 🙂   

Posted
9 minuti fa, tatanka dice:

L'ufficialità della salvezza l'avremo dopo l'ufficialità dell'iscrizione al prossimo anno 🙂   

Direi di no. La salvezza si riferisce a quest'annata sportiva. Della prossima non v'è certezza alcuna.

• Like 1
Posted (edited)

Meno male che si avvicina la 24 h di Le Mans.

Altro che campagna abbonamenti...

Edited by UNSELD
Posted

Al momento devo capire se mi interessa la pallacanestro Varese 2025-...

Dopo vent'anni di abbonamento non so se ho ancora voglia di seguire stagioni così.

• Like 1
  • ok 1
Posted
4 ore fa, Giobbo dice:

Presto o non presto... te fe ben!

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Dopo vent'anni di abbonamento non so se ho ancora voglia di seguire stagioni così.

Presto sapremo che indirizzi prenderà la stagione 2025-2026.

Il primo grande indizio sarà capire chi farà la squadra e se verranno confermati i 2 GM nel plotone di comando. Tutto il resto verrà di conseguenza. 

Posted (edited)

x- librizzi

hands-x

alviti-assui

x- esposito

x-kao 

6+6 o prendi bortolani

ovviamente è tutto fantabasket...

Edited by Avra4
Posted

Hands e Bortolani sono fantascienza... più Hands che Bortolani. Il resto è quasi certo, con dubbi solo su Alviti.

• Like 1
Posted
6 ore fa, MarkBuford dice:

Purtroppo sono anche io della stessa frazione: quest' anno mi ha davvero un po' allontanato. Ho fatto fatica a vedere le partite e tante le ho abbandonate prima della fine. Le scelte, prima ancora di quanto visto in campo, sono state incomprensibili.

Ho parecchi mesi per farmi tornare la voglia, ma ora davvero sta in basso.

• ok 2
Posted

Stagione 2024/25 sicuramente da dimenticare. 

Ma , a rileggere i commenti di  8 mesi fa, quasi nessuno prevedeva qualcosa di meglio rispetto ad una salvezza da strappare con i denti.

È così è stato. 

La nuova stagione parte nel nome di Kastritis : è il miglior lascito del campionato che va a finire.

• Like 1
Posted
36 minuti fa, Nike59 dice:

Stagione 2024/25 sicuramente da dimenticare. 

Ma , a rileggere i commenti di  8 mesi fa, quasi nessuno prevedeva qualcosa di meglio rispetto ad una salvezza da strappare con i denti.

È così è stato. 

La nuova stagione parte nel nome di Kastritis : è il miglior lascito del campionato che va a finire.

https://www.prealpina.it/pages/sogolow-lojm-riparte-da-kastritis-376924.html

Direi che parte nei nomi di Sogolow, Horowitz e Kastritis...

Comunque sono d'accordo, una volta vista la squadra, l'obiettivo non poteva che essere il terzultimo posto (almeno era il mio). Quindi bene così e per l'anno prossimo cerchiamo di non ripetere gli stessi errori.

PS Qualcuno che su questo forum delirava di playoff però mi pare di ricordarlo... 😶‍🌫️

Posted (edited)

Non mi spiego questa insistenza a sostenere che abbiamo due persone nello stesso ruolo: chi presenta i giocatori e chi invece segue la squadra anche in trasferta? Chi ha contatti più frequenti con la stampa parlando dei giocatori?

Per me -come scritto sotto- in Società hanno due ruoli ben definiti (e in più uno di loro è azionista)

General Manager of Basketball Operations Zachary SOGOLOW
General Manager of Basketball Strategy Maksim HOROWITZ
Edited by marisa
  • Like 1
Posted
14 minuti fa, marisa dice:

Non mi spiego questa insistenza a sostenere che abbiamo due persone nello stesso ruolo: chi presenta i giocatori e chi invece segue la squadra anche in trasferta? Chi ha contatti più frequenti con la stampa parlando dei giocatori?

Per me -come scritto sotto- in Società hanno due ruoli ben definiti (e in più uno di loro è azionista)

In sintesi, uno è Brad Pitt e l'altro è Jonah Hill in quel film sul baseball.

Posted
26 minuti fa, marisa dice:

Il problema non è che abbiamo due persone con lo stesso ruolo...il problema è che abbiamo due persone incapaci a svolgere il ruolo a loro assegnato.

• Like 3
  • Mah! 1
  • Noo! 1
  • ok 2
Posted
39 minuti fa, marisa dice:

Il problema non è che sono due ma che sono totalmente incapaci, come dimostrato e ridimostrato all’infinito quast’anno: dai giocatori scelti per iniziare la stagione, alle pezze peggiori del buco (Sykes e Tyus su tutti), pure strapagate, per non parlare delle sparate fatte nelle interviste che hanno certificato che non sapevano neppure dove stavano di casa. Ripartire da loro due mi mette angoscia. Non certo il miglior inizio per mettere alle spalle una stagione tragicomica, salvata in extremis da squadre più allo sbando di noi. 

• Like 3
  • Mah! 1
  • ok 2