Lelouch VI Britannia Posted May 1 Posted May 1 2 ore fa, Binzaghino dice: Bortolani possibile rinforzo di Varese per il prossimo anno? Per me sarebbe un colpo doppio. Io leggo di Ikangi prima opzione per il dopo Assui 1
magog Posted May 1 Posted May 1 2 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Io leggo di Ikangi prima opzione per il dopo Assui Non credo per developparlo ..
Giobbo Posted May 1 Author Posted May 1 2 ore fa, joe dice: Come 12º andrebbe bene Secondo me invece come garra e difesa sarebbe una buona scelta. Occhio a non schifare troppo gli italiani già rodati in serie A che quest'anno sarà anno di vacche magre su quel fronte. Il nome che circola che più mi intriga (per fisicità e potenzialità ) è quello di Octavio Maretto. 1
Lelouch VI Britannia Posted May 1 Posted May 1 23 minuti fa, Giobbo dice: Secondo me invece come garra e difesa sarebbe una buona scelta. Occhio a non schifare troppo gli italiani già rodati in serie A che quest'anno sarà anno di vacche magre su quel fronte. Il nome che circola che più mi intriga (per fisicità e potenzialità ) è quello di Octavio Maretto. A parte che a Udine è in rotazione e non fa il 12esimo, pare che sia anche uno che fa gruppo e si fa trasportare dal gaso. Maretto sembra molto interessante...
Reggie Theus Posted May 1 Posted May 1 Articolo dietro paywall quindi non so nulla oltre al titolo... https://www.ilpiccolo.it/speciali/pallacanestro-trieste/trieste-basket-tra-roma-e-milano-il-futuro-di-matiasic-si-decide-tra-redbird-e-palaeur-f3ajuf3e
simon89 Posted May 2 Posted May 2 21 ore fa, Giobbo dice: Secondo me invece come garra e difesa sarebbe una buona scelta. Occhio a non schifare troppo gli italiani già rodati in serie A che quest'anno sarà anno di vacche magre su quel fronte. Il nome che circola che più mi intriga (per fisicità e potenzialità ) è quello di Octavio Maretto. magara
Ronin Posted May 2 Posted May 2 A questo punto dovrebbe venire meno ogni obbligo sul numero minimo di italianiÂ
Ronin Posted May 2 Posted May 2 Octavio Maretto ha numeri simili a Virginio Salto A2-A1 ( o viceversa) va sempre ben ragionato Ad esempio Ulaneo da noi come cambio del centro non sfigurò, in A2 non può circolare Il nigeriano dì Cantù in A2 dominava grazie al fisico , in A1 ha faticato tantissimoÂ
luca Posted May 2 Posted May 2 33 minuti fa, Ronin dice: A questo punto dovrebbe venire meno ogni obbligo sul numero minimo di italiani Basta non avere 12 americani ignoranti che tirano la qualunque....
peter pan Posted May 3 Posted May 3 (edited) Mi scuso ma mi sono perso un giro. Potete anche mandarmi a c..... Contro chi devo gufare oggi? Edited May 3 by peter pan
Ponchiaz Posted May 3 Posted May 3 (edited) 7 minuti fa, peter pan dice: Mi scuso ma mi sono perso un giro. Potete anche mandarmi a c..... Contro chi devo gufare oggi? Oggi siamo tutti Farmacisti (Reggio deve battere Napoli) Oggi siamo tutti Furlan (Udine deve battere Trento) Edited May 3 by Ponchiaz 1
nic Posted May 3 Posted May 3 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Oggi siamo tutti Farmacisti (Reggio deve battere Napoli) Oggi siamo tutti Furlan (Udine deve battere Trento) in questo sgratt super sgratt scenario siamo otto già stasera?Â
venti Posted May 3 Posted May 3 21 minuti fa, nic dice: in questo sgratt super sgratt scenario siamo otto già stasera? Ya
peter pan Posted May 3 Posted May 3 2 ore fa, Ponchiaz dice: Oggi siamo tutti Farmacisti (Reggio deve battere Napoli) Oggi siamo tutti Furlan (Udine deve battere Trento) GrazieÂ
Marcus keene Posted May 3 Posted May 3 Vertemati potrebbe anche farci un favore....non mi sembra che ci siamo lasciati male..
Recommended Posts