venti Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago Comunque un inizio meno 30 la prima e meno 50 la seconda in casa non lo auguro nemmeno a Cantù...
Sir Joe Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 32 minuti fa, Fran dice: Potrebbe esplodere Ladurner..... Eh si! Budella da tirar via da tutti i muri del palazzo... 2
Fran Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 minuto fa, Sir Joe dice: Eh si! Budella da tirar via da tutti i muri del palazzo... pensavo anche che col parquet impraticabile per la deflagrazione si potrebbe sperare di vincere a tavolino o almeno di rimandare la partita
stevie Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 16 ore fa, Giesse2 dice: Dell'operazione "strana" si era già detto; ma un conto è un ginocchio problematico per infiammazioni e frammenti, un altro un infortunio muscolare, suvvia... Ni, un giocatore fermo da gennaio, anche muscolarmente, non è al top ed ha più probabilità di incorrere in infortuni. Iniziare il campionato con un due giocatori a rischio, soprattutto con una rosa cortissima è una scelta scellerata.
Jordan Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 1 ora fa, stevie dice: Ni, un giocatore fermo da gennaio, anche muscolarmente, non è al top ed ha più probabilità di incorrere in infortuni. Iniziare il campionato con un due giocatori a rischio, soprattutto con una rosa cortissima è una scelta scellerata. Sono gli aggettivi che mi danno fastidio . Scegliere due giocatori a rischio ( uno buono e l’altro in prospettiva ottimo , sempre per quelle che sono con le nostre possibilità ) invece di due appena sufficienti ma non a rischio e’ una scelta . Che sia scellerata lo dirà il tempo . Penso che anche i nostri due gm avrebbero preferito Booker e Guduric ……. 2
Sir Joe Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago (edited) 6 minuti fa, Jordan dice: Sono gli aggettivi che mi danno fastidio . Scegliere due giocatori a rischio ( uno buono e l’altro in prospettiva ottimo , sempre per quelle che sono con le nostre possibilità ) invece di due appena sufficienti ma non a rischio e’ una scelta . Che sia scellerata lo dirà il tempo . Penso che anche i nostri due gm avrebbero preferito Booker e Guduric ……. Certo che li avrebbero preferiti, ma allora bastavo io a fare il loro mestiere... e magari lo facevo anche gratis. Loro sarebbero pagati per trovare e prendere qualcuno che sia meglio dei soldi che costa... altrimenti, prendere un brocco a poco o uno bravo a molto, ripeto, sono capaci anche gli asini... (e forse qui...) Edited 9 hours ago by Sir Joe 2
sertar Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 20 minuti fa, Jordan dice: Sono gli aggettivi che mi danno fastidio . Scegliere due giocatori a rischio ( uno buono e l’altro in prospettiva ottimo , sempre per quelle che sono con le nostre possibilità ) invece di due appena sufficienti ma non a rischio e’ una scelta . Che sia scellerata lo dirà il tempo . Penso che anche i nostri due gm avrebbero preferito Booker e Guduric ……. Nel linguaggio sportivo le iperboli sono da sempre ricercate, risultando a volte anche fastidiose, sono d'accordo. Ma come defininiresti una preparazione senza le architravi difensive e con un leader offensivo da riatletizzare? È così sorprendente constatare le difficoltà che sta riscontrando Kastritis nel trasmettere le proprie idee? Da domenica si farà sul serio, Sassari è una nostra concorrente, dispiace arrivarci in queste condizioni.
peter pan Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 1 ora fa, sertar dice: Nel linguaggio sportivo le iperboli sono da sempre ricercate, risultando a volte anche fastidiose, sono d'accordo. Ma come defininiresti una preparazione senza le architravi difensive e con un leader offensivo da riatletizzare? È così sorprendente constatare le difficoltà che sta riscontrando Kastritis nel trasmettere le proprie idee? Da domenica si farà sul serio, Sassari è una nostra concorrente, dispiace arrivarci in queste condizioni. Senza Renfro non possiamo giocarcela con nessuno. (Qualcuno potrebbe sostenere anche con lui, ma tant'è). Si tratta di una ricaduta. Quindi si è forzato il rientro? La rivalutazione quando sarà? Se è medio lunga nel frattempo? Domande legittime credo e senza polemica. 4
sertar Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 11 minuti fa, peter pan dice: Senza Renfro non possiamo giocarcela con nessuno. (Qualcuno potrebbe sostenere anche con lui, ma tant'è). Si tratta di una ricaduta. Quindi si è forzato il rientro? La rivalutazione quando sarà? Se è medio lunga nel frattempo? Domande legittime credo e senza polemica. Chiedi a me? Io non posso risponderti, ma non vorrei si pensasse che Kastritis fosse il demiurgo cui demandare il compito di mettere ordine ad un "prodotto" così complesso. Salvo poi scaricarlo dopo le prime sconfitte. Siamo in ritardo nella costruzione di un accettabile sistema di gioco, però leggendo i sassaresi anche "Sparta non ride". Sassari è giocabile.
peter pan Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 1 ora fa, sertar dice: Chiedi a me? Io non posso risponderti, ma non vorrei si pensasse che Kastritis fosse il demiurgo cui demandare il compito di mettere ordine ad un "prodotto" così complesso. Salvo poi scaricarlo dopo le prime sconfitte. Siamo in ritardo nella costruzione di un accettabile sistema di gioco, però leggendo i sassaresi anche "Sparta non ride". Sassari è giocabile. Ok. Mi fido.
Franz#12 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago https://www.varesenews.it/2025/10/moody-e-freeman-le-scommesse-dellopenjobmetis-vogliono-lasciare-il-segno/2360995/ 1
Giesse2 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago https://www.prealpina.it/pages/varese-moody-e-freeman-le-armi-in-piu-392743.html
Giobbo Posted 5 hours ago Author Posted 5 hours ago Grazie @Franz#12 e @Giesse2. Chiedo: nessuna news riguardo Renfro?
venti Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Mia assurda previsione: Moody partitona a Ss. Non vuol dire che si vince
stevie Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago (edited) 4 ore fa, Jordan dice: Sono gli aggettivi che mi danno fastidio . Scegliere due giocatori a rischio ( uno buono e l’altro in prospettiva ottimo , sempre per quelle che sono con le nostre possibilità ) invece di due appena sufficienti ma non a rischio e’ una scelta . Che sia scellerata lo dirà il tempo . Penso che anche i nostri due gm avrebbero preferito Booker e Guduric ……. Che i nostri due GM non siano all'altezza non lo constato io ma è il loro track record a parlare per loro. A te infastidiscono gli aggettivi, a me il continuo reiterare gli stessi errori: ognuno ha il suo punto di vista. E lasciami dire: tra giocatori a rischio ma buoni (speriamo) e giocatori appena sufficienti ci sono un'infitità di combinazioni ma serve avere le competenze per poter scegliere. Erano partiti anche bene con la conferma degli italiani e la presa Nkamhoua, su Moody non mi sento di biasimarli perchè aveva il pedigree giusto e bisgona capire cosa stia succedendo, però la coppia Renfro-Ladurner sotto canestro non può convincere - e non solo perchè ora Renfro è rotto - e la scelta della coppia di guardie, partendo dalla scommessa in panchina, per investire poi sul titolare, per me è davvero poco comprensibile, soprattutto perchè fatta quando molte difficoltà si erano già palesate. Dimmi quello che vuoi ma sono ormai anni che facciamo pena nel precampionato - non so quante altre squadre abbiano perso tutte le partite della presason con avversarie della stessa categoria per più anni - e che poi la stagione è lo specchio della pre-season. Edited 4 hours ago by stevie
joe Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 51 minuti fa, Giobbo dice: Grazie @Franz#12 e @Giesse2. Chiedo: nessuna news riguardo Renfro? Vinciamo anche senza di lui 1
Giobbo Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago 12 minuti fa, joe dice: Vinciamo anche senza di lui PS: te l'avevo detto che a Sassari non avrebbe giocato 2
Nike59 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Dai, diamo fiducia sia a Moody che a Freeman. Se non sono parole di circostanza abbiamo di che sperare.
MarkBuford Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 39 minuti fa, joe dice: post muto Almeno si è messo le scarpe
Metallica Posted 48 minutes ago Posted 48 minutes ago Il problema di Varese non sono i 5 che scenderanno in campo : Moody, Freeman, Moore, Alviti e Nkamh, ma i cambi di Freeman, Alviti e Nkamh. Dobbiamo sperare in qualche giovane.
robocop Posted 10 minutes ago Posted 10 minutes ago 1 ora fa, joe dice: post muto La faccia da indomito guerriero ce l'ha.....
Recommended Posts