simon89 Posted January 4 Posted January 4 Adesso, venti dice: Ultime di Antonini: sharks giocheranno in coppa e contro Trento Si con chi? Menomale che mercoledì li salutiamo
simon89 Posted January 4 Posted January 4 Ore 1930 andrà in onda la mia intervista alla Rai. Saranno rese chiare le persecuzioni subite dalle mie società e dal sottoscritto e la gravità di atti amministrativi che hanno portato a questa situazione. Se qualcuno pensa che non andare a Bologna significa ritirare gli Shark non ha capito assolutamente nulla. La squadra giocherà regolarmente in Bcl e in casa con Trento. Così come l’ultimo deferimento del Trapani Calcio e’ un copia incolla di quello del 16 ottobre oggetto di contestazione presso il TFN del 8 Gennaio; Ho sentito dire che non avrei pagato stipendi…e poi leggo il documento del deferimento e parla di 1,8 milioni di euro pagati tra ottobre e dicembre; lo schifo di una informazione manovrata a tavolino, che ha portato la Repubblica a scrivere quell’articolo INDECENTE di oggi, una vendetta privata ritorsiva dopo la denuncia del Maggio scorso per gli articoli che erano stati fatti pubblicare a GDG. Tutti i comunicati che sto leggendo sui social a Trapani mi fanno solo venire il vomito. Parleranno le aule di tribunale , solo quelle hanno valore. Il resto è frutto di odio che la politica e lo sport sanno tirare fuori verso chi ,oltretutto, per anni ha speso e investito una marea di soldi dove nessuno ci aveva mai investito nulla, in una città che ha saputo solamente distruggere e non proteggere. Mai. Dalle sue istituzioni a chi doveva sostenerla nei momenti di difficoltà, visto che certamente NESSUNO potrà dirmi di non aver speso. NESSUNO. La verità verrà fuori, ora o domani. Non si scappa.
Ponchiaz Posted January 4 Posted January 4 21 minuti fa, Due di picche dice: Con Trapani morta la classifica diventerebbe (* le squadre a cui manca solo una partita per completare l'andata) Brescia e Bologna* 22 Milano e Venezia 18 Tortona 16 Trieste e Napoli* 12 Udine, Cremona, Varese* e Trento* 10 Sassari 8 Reggio Emilia e Cantù 6 Treviso 4 Credo che anche vincendo a Treviso la partecipazione alle F8 sia estremamente difficile. Posso piangere per Udine? 1
Due di picche Posted January 4 Posted January 4 1 ora fa, simon89 dice: Si con chi? Menomale che mercoledì li salutiamo Probabilmente si mette lui in canotta braghette e scende in campo. È squalificato come dirigente non come giocatore
Due di picche Posted January 4 Posted January 4 1 ora fa, Ponchiaz dice: Posso piangere per Udine? Mi associo, anche se forse la vittoria a Cremona è stata figlia di quella sconfitta
Giesse2 Posted January 4 Posted January 4 1 ora fa, simon89 dice: Si con chi? Menomale che mercoledì li salutiamo E per quale motivo?
Giesse2 Posted January 4 Posted January 4 Non giocare martedì (e giovedì: c'è anche il ritorno) contro Holon costerebbe 600mila di multa. Poi mi sembra una dichiarazione per spuntare qualche altro buyout...
Fantatrader Posted January 4 Posted January 4 Il solito regolamento stupido all'italiana Perché annullare le partite già disputate, considerando che le terresti buone a fine girone concoluso? pura idiozia
Giobbo Posted January 4 Posted January 4 Sassari comunque ha un culo spropositato: gioca in casa contro Brescia priva di Della Valle e Ndour.
Giobbo Posted January 4 Posted January 4 1 minuto fa, Fantatrader dice: Il solito regolamento stupido all'italiana Perché annullare le partite già disputate, considerando che le terresti buone a fine girone concoluso? pura idiozia Secondo me ci sta. In questo specifico caso forse è solo Sassari che ne ha evidentemente beneficiato. Ma immagina un caso in cui la squadra in questione finisce sì il girone di andata, ma le ultime 5 le gioca con le giovanili. Andando a falsare completamente la classifica in ottica coppa italia e salvezza. È la soluzione più semplice e applicabile in ogni circostanza.
Chris0 Posted January 4 Posted January 4 4 minuti fa, Giobbo dice: Sassari comunque ha un culo spropositato: gioca in casa contro Brescia priva di Della Valle e Ndour. Quindi se perdono la Bragaglio in conferenza stampa va a dire che in condizioni normali li avrebbero asfaltati?
Giesse2 Posted January 4 Posted January 4 4 minuti fa, joe dice: Mercoledì non si pronuncia la Corte Federale sull’iscrizione? E vedremo cosa ha riscontrato. Ma il regolamento di giustizia NON prevede radiazione per il club anche in caso di frode sportiva (dovremmo saperlo bene noi del caso Tepic, n'èst-ce pas?) 1
Giesse2 Posted January 4 Posted January 4 Art.16 Ritiro dal Campionato conseguente a rinuncia a gare (del. n.466 CF 11/06/11 – del. n.374 CF 28/03/2015) 1. La rinuncia a due gare nella fase di qualificazione di un Campionato è considerata ritiro definitivo dal Campionato, con l’annullamento di tutte le gare precedentemente disputate in quella fase e l’applicazione delle sanzioni previste dall’articolo 56 comma 2 del Regolamento di Giustizia. Andata o ritorno pari sono eh.
Nike59 Posted January 4 Posted January 4 Sassari in una possibile classifica avulsa ci porta due punti preziosi.
baloncesto Posted January 4 Posted January 4 4 ore fa, Nike59 dice: Oggi contro Trento tifiamo Trieste. ti stanno ascoltando eh....
hammer70 Posted January 4 Posted January 4 47 minuti fa, joe dice: Ma 19:30 su che canale? Sarà Tg3 Sicilia
fabioRE Posted January 4 Posted January 4 1 ora fa, Giobbo dice: Sassari comunque ha un culo spropositato: gioca in casa contro Brescia priva di Della Valle e Ndour. e vince al supplementare Brescia nonostante fossero solo in 7 l'ha buttata nel cesso
baloncesto Posted January 4 Posted January 4 TS si dimentica per 5 minuti buoni come si segna un canestro... e TN la riapre...
fabioRE Posted January 4 Posted January 4 8 minuti fa, baloncesto dice: TS si dimentica per 5 minuti buoni come si segna un canestro... e TN la riapre... e la vince
fabioRE Posted January 4 Posted January 4 domenica finora pessima e c'è pure Udine incredibilmente in vantaggio al Palalido
baloncesto Posted January 4 Posted January 4 penso che il coach di TS possa preparare i bagagli per salutare il ns campionato
Recommended Posts