Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, venti dice:

Ultime di Antonini: sharks giocheranno in coppa e contro Trento 

Si con chi?

Menomale che mercoledì li salutiamo 

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

😂😂

Ore 1930 andrà in onda la mia intervista alla Rai. Saranno rese chiare le persecuzioni subite dalle mie società e dal sottoscritto e la gravità di atti amministrativi che hanno portato a questa situazione. 

Se qualcuno pensa che non andare a Bologna significa ritirare gli Shark non ha capito assolutamente nulla. La squadra giocherà regolarmente in Bcl e in casa con Trento. 

Così come l’ultimo deferimento del Trapani Calcio e’ un copia incolla di quello del 16 ottobre oggetto di contestazione presso il TFN del 8 Gennaio; Ho sentito dire che non avrei pagato stipendi…e poi leggo il documento del deferimento e parla di 1,8 milioni di euro pagati tra ottobre e dicembre; lo schifo di una informazione manovrata a tavolino, che ha portato la Repubblica a scrivere quell’articolo INDECENTE di oggi, una vendetta privata ritorsiva dopo la denuncia del Maggio scorso per gli articoli che erano stati fatti pubblicare a GDG. 

Tutti i comunicati che sto leggendo sui social a Trapani  mi fanno solo venire il vomito. Parleranno le aule di tribunale , solo quelle hanno valore. Il resto è frutto di odio che la politica e lo sport sanno  tirare fuori verso chi ,oltretutto, per anni ha speso e investito una marea di soldi dove nessuno ci aveva mai investito nulla, in una città che ha saputo solamente distruggere e non proteggere. Mai. Dalle sue istituzioni a chi doveva sostenerla nei momenti di difficoltà, visto che certamente NESSUNO potrà dirmi di non aver speso. NESSUNO. 

La verità verrà fuori, ora o domani. Non si scappa.

Posted
21 minuti fa, Due di picche dice:

Con Trapani morta la classifica diventerebbe (* le squadre a cui manca solo una partita per completare l'andata)

Brescia e Bologna* 22

Milano e Venezia 18

Tortona 16

Trieste e Napoli* 12

Udine, Cremona, Varese* e Trento* 10

Sassari 8

Reggio Emilia e Cantù 6

Treviso 4

Credo che anche vincendo a Treviso la partecipazione alle F8 sia estremamente difficile. 

Posso piangere per Udine?

• Sigh! 1
Posted
1 ora fa, simon89 dice:

Si con chi?

Menomale che mercoledì li salutiamo 

Probabilmente si mette lui in canotta braghette e scende in campo. È squalificato come dirigente non come giocatore 

Posted

Non giocare martedì (e giovedì: c'è anche il ritorno) contro Holon costerebbe 600mila di multa.

Poi mi sembra una dichiarazione per spuntare qualche altro buyout...

Posted

Il solito regolamento stupido all'italiana

Perché annullare le partite già disputate, considerando che le terresti buone a fine girone concoluso? 

pura idiozia

Posted
1 minuto fa, Fantatrader dice:

Il solito regolamento stupido all'italiana

Perché annullare le partite già disputate, considerando che le terresti buone a fine girone concoluso? 

pura idiozia

Secondo me ci sta. In questo specifico caso forse è solo Sassari che ne ha evidentemente beneficiato.

Ma immagina un caso in cui la squadra in questione finisce sì il girone di andata, ma le ultime 5 le gioca con le giovanili. Andando a falsare completamente la classifica in ottica coppa italia e salvezza. È la soluzione più semplice e applicabile in ogni circostanza.

Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Sassari comunque ha un culo spropositato: gioca in casa contro Brescia priva di Della Valle e Ndour.

Quindi se perdono la Bragaglio in conferenza stampa va a dire che in condizioni normali li avrebbero asfaltati?

Posted

Mercoledì non si pronuncia la Corte Federale sull’iscrizione?

Posted
4 minuti fa, joe dice:

Mercoledì non si pronuncia la Corte Federale sull’iscrizione?

E vedremo cosa ha riscontrato. Ma il regolamento di giustizia NON prevede radiazione per il club anche in caso di frode sportiva (dovremmo saperlo bene noi del caso Tepic, n'èst-ce pas?)

• ok 1
Posted

Art.16 Ritiro dal Campionato conseguente a rinuncia a gare (del. n.466 CF 11/06/11 – del. n.374 CF 28/03/2015)

1. La rinuncia a due gare nella fase di qualificazione di un Campionato è considerata ritiro definitivo dal Campionato, con l’annullamento di tutte le gare precedentemente disputate in quella fase e l’applicazione delle sanzioni previste dall’articolo 56 comma 2 del Regolamento di Giustizia.

Andata o ritorno pari sono eh.

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Sassari comunque ha un culo spropositato: gioca in casa contro Brescia priva di Della Valle e Ndour.

e vince al supplementare

Brescia nonostante fossero solo in 7 l'ha buttata nel cesso

Posted
8 minuti fa, baloncesto dice:

TS si dimentica per 5 minuti buoni come si segna un canestro...

e TN la riapre...

e la vince 💩