Marcus keene Posted January 7 Posted January 7 The king è riuscito a ribaltare il concetto di 'debito', adesso non si deve più incazzare chi non prende i soldi ma chi deve pagare....come osano sanzionare chi non paga, uno paga quando ha i soldi, non devono mettergli pressione.... per pagare e morire c'è sempre tempo, se ti pago fra un anno tu continua comunque a giocare ed allenare io sono il Boss ...e non permettetevi di sanzionarmi perché io ho già cacciato un sacco di soldi......irriconoscenti...ingrati... 1
joe Posted January 7 Posted January 7 Ma si, questa narrazione e questa serie di comunicati andranno tramandate ai posteri. Sono quasi poetiche. Mi fanno impazzire le chiusure…sempre passive aggressive sul fatto che la verità e la giustizia trionferanno!
Franz#12 Posted January 7 Posted January 7 8 minuti fa, joe dice: Ma si, questa narrazione e questa serie di comunicati andranno tramandate ai posteri. Sono quasi poetiche. Mi fanno impazzire le chiusure…sempre passive aggressive sul fatto che la verità e la giustizia trionferanno! Che poi, se trionfa la giustizia per loro è un problema 1 4
Binzaghino Posted January 7 Posted January 7 11 ore fa, Giesse2 dice: Ognuno in coscienza sceglie... Arcidiacono, Petrucelli, Notae (comunque infortunato), SAnogo non sono andati per? Tutti prenotati sul volo di lunedì mattina da Palermo. Che hanno perso perchè non è andato nessuno. Poi hanno preso altri biglietti nel pomeriggio e sono andati in cinque. A dire il vero all’aeroporto ci sono andati lunedì mattina ( dopo discussioni vere sul fatto che non volevano andarci e poi è intervenuto il King che ha minacciato tutti intimandoli di tutto) quei 5 però il check in aveva chiuso da 5 minuti e non li hanno fatti partire. Bellissima anche la scena che a 3 minuti dall’inizio della partita c’era Cappelletti al telefono,vera scena da minors.
tatanka Posted January 7 Posted January 7 La mossa di andare in 5 e fare quella pantomima è in linea con la posizione. "Ci avete messo in questa condizione e questo è l'unico modo per non pagare 600K". L'ha detto, andranno avantoi così senza ritirarsi, dovranno essere FIP e/o LegaA ad escluderli e a quel punto passerà tutto alla giustizia ordinaria. Mi ricordate quanto e quando avrebbe dovuto pagare per togliere il blocco del mercato? Chiedo per Nic che non osa farlo pur essendo interessato alla questione.
nic Posted January 7 Posted January 7 3 minuti fa, tatanka dice: Chiedo per Nic che non osa farlo pur essendo interessato alla questione. grazie, mi hai tolto un peso. Ti e' arrivata la tari, intanto?
tento Posted January 7 Posted January 7 Hanno pure vessato il loro Fabione: https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=25473960918920447&id=100001996658641&rdid=at0JYIfDlDMyDBkz
tatanka Posted January 7 Posted January 7 7 minuti fa, nic dice: grazie, mi hai tolto un peso. Ti e' arrivata la tari, intanto? No, hai fatto bene a ricordarmelo perchè dal primo gennaio mi è cambiato il numero di persone e devo passare da mq+4 a mq+3.
fabioRE Posted January 7 Posted January 7 48 minuti fa, tento dice: Hanno pure vessato il loro Fabione: https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=25473960918920447&id=100001996658641&rdid=at0JYIfDlDMyDBkz avevo letto questa storia qualche giorno fa..... lui è un grandissimo, gli ho scritto, gli ho detto che se viene su a Reggio lo voglio conoscere, speriamo di farcela, qui loro giocano l'8 febbraio e noi siamo a Trento, speriamo che Reggio anticipi al sabato per la Coppa....
Ponchiaz Posted January 7 Posted January 7 2 ore fa, tento dice: Hanno pure vessato il loro Fabione: https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=25473960918920447&id=100001996658641&rdid=at0JYIfDlDMyDBkz Ma che bruttissima storia! Non nego che in un futuro non così lontano io credo che le società guarderanno i social e decideranno chi è o non è persona grata. Io posso solo sperare che la decisione non spetti ai due GM 3
Marcus keene Posted January 7 Posted January 7 3 ore fa, tento dice: Hanno pure vessato il loro Fabione: https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=25473960918920447&id=100001996658641&rdid=at0JYIfDlDMyDBkz Praticamente vede nemici dappertutto.....soffre di un delirio di persecuzione ..ha bisogno di un intervento psicoterapeutico...
fabioRE Posted January 7 Posted January 7 Tribunale federale. Trapani Shark presenta formale richiesta di ricusazione del Collegio 07 Gennaio 2026 La Federazione comunica che in data odierna, pochi minuti prima dell’inizio dell’udienza convocata presso il Tribunale federale, la società Trapani Shark ha presentato formale richiesta di ricusazione del Collegio chiamato a decidere. La Corte federale, organo competente a valutare l’istanza, si pronuncerà quanto prima.
venti Posted January 7 Posted January 7 12 minuti fa, Daviduzzo dice: Torino, stiamo arrivando! Se non si vince a tv 90% no
baloncesto Posted January 7 Posted January 7 intanto, se non leggo male, la nostra nextgen perdendo contro Cremona l'ultima partita del girone di qualificazione non stacca il pass per andare a Torino 1
Giesse2 Posted January 7 Posted January 7 5 minuti fa, baloncesto dice: intanto, se non leggo male, la nostra nextgen perdendo contro Cremona l'ultima partita del girone di qualificazione non stacca il pass per andare a Torino https://www.prealpina.it/pages/varese-sconfitta-da-cremona-401343.html Not yet
venti Posted January 7 Posted January 7 1 ora fa, joe dice: 60% Credo che Trieste e una tra Cremona Sassari possano vincere oltre a Trento più l'incognita Milano a Napoli, quindi vanno a 14. Ma credo anche che ci peseranno di più in ottica po i 2 punti tolti per vittoria a Tp. Perché credo più importante fare i po che le final8, ovvio tutte e 2 meglio 1
alep77 Posted January 7 Posted January 7 2 ore fa, venti dice: Credo che Trieste e una tra Cremona Sassari possano vincere oltre a Trento più l'incognita Milano a Napoli, quindi vanno a 14. Ma credo anche che ci peseranno di più in ottica po i 2 punti tolti per vittoria a Tp. Perché credo più importante fare i po che le final8, ovvio tutte e 2 meglio X ne vincono Trento Trieste e Sassari. E se noi non vinciamo alle F8 ci vanno loro. Certo se noi dovessimo vincere probabilmente saremmo sesti.
meteora Posted January 8 Posted January 8 Pare che Antonini abbia ricusato il Collegio Federale perchè uno dei membri lo ha già giudicato in un procedimento penale per frode processuale. Ieri alcuni siti avevano riportato la notizia secondo cui sarebbe stato Antonini a denunciare uno o più membri del Collegio per frode processuale, cosa che sarebbe stata abbastanza singolare, trattandosi di un reato che punisce chi altera lo stato di cose/luoghi/persone al fine di trarre iin inganno il giudice.
tatanka Posted January 8 Posted January 8 @nic ho mandato richiesta di modifica Tari. Ti tengo aggiornato
Giesse2 Posted January 8 Posted January 8 1 ora fa, meteora dice: Pare che Antonini abbia ricusato il Collegio Federale perchè uno dei membri lo ha già giudicato in un procedimento penale per frode processuale. Ieri alcuni siti avevano riportato la notizia secondo cui sarebbe stato Antonini a denunciare uno o più membri del Collegio per frode processuale, cosa che sarebbe stata abbastanza singolare, trattandosi di un reato che punisce chi altera lo stato di cose/luoghi/persone al fine di trarre iin inganno il giudice. Era uno dei tre del collegio giudicante della sentenza del Tribunale Federale del 30 dicembre, per l'esattezza.
Recommended Posts