meteora Posted January 8 Posted January 8 12 minuti fa, Giesse2 dice: Era uno dei tre del collegio giudicante della sentenza del Tribunale Federale del 30 dicembre, per l'esattezza. Ma quale? Perchè Antonini sostiene che siano tutte balle, che i tre membri del collegio erano e sono avvocati (e quindi non possono averlo giudicato in un procedimento penale) e che sia stato lui a denunciare l'intero collegio del 30 dicembre. Ogni giorno ce n'è una nuova... (e oggi se non sbaglio c'è udienza anche per il calcio)
Virgus Posted January 8 Posted January 8 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Ok adesso siamo passati a Giurisprudenza24 E' tutto bellissimo , meglio di Beautiful ! Noi siamo sicuri che non abbiamo qualche faccenda in sospeso post cessione di Brown ? Vuria mai che alla fine la colpa di tutto sia nostra
joe Posted January 8 Posted January 8 Ma infatti. Ogni giorno una nuova puntata, meglio di Un posto al sole!
Giesse2 Posted January 8 Posted January 8 9 minuti fa, meteora dice: Ma quale? Perchè Antonini sostiene che siano tutte balle, che i tre membri del collegio erano e sono avvocati (e quindi non possono averlo giudicato in un procedimento penale) e che sia stato lui a denunciare l'intero collegio del 30 dicembre. Ogni giorno ce n'è una nuova... (e oggi se non sbaglio c'è udienza anche per il calcio) Ha ricusato il collegio giudicante di ieri perchè uno dei tre faceva parte del collegio che lo aveva condannato il 30 dicembre. Oggi decidono se sostituire il giudice ricusato o confermare il collegio, domani sentenza. Su quel che dice Antonini vabbè. 1
nic Posted January 8 Posted January 8 1 ora fa, tatanka dice: @nic ho mandato richiesta di modifica Tari. Ti tengo aggiornato road to nuovo nucleo fam
Ponchiaz Posted January 8 Posted January 8 13 minuti fa, nic dice: road to nuovo nucleo fam Come funziona la TARI per una casa in cui non vive nessuno? 1
Marcus keene Posted January 8 Posted January 8 Se fosse per Antonini...non si paga ma per gli altri comuni mortali...si
baloncesto Posted January 8 Posted January 8 16 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/varese-sconfitta-da-cremona-401343.html Not yet but now
simon89 Posted January 8 Posted January 8 Valerio Antonini · La corte Federale dichiara proprio ora inammissibile la nostra ricusazione della Giuria di ieri… a leggerla così uno pensa ah, leggiamo le motivazioni. 1- Riccardo Demontis prima della decisione odierna in mattinata si alza e come un Samaritano sulla Via di Damasco preferisci tirarsi indietro e non far più parte spontaneamente della Giuria; Che bravo. Veramente commovente. 2- Marco Lucente, inizialmente previsto come Presidente della Giuria dei tre Giudici, lo stesso che mi ha prima giudicato innocente il 17 dicembre e poi di nuovo colpevole il 30 dicembre, improvvisamente colpito qualche minuto prima dell’inizio della Sessione di ieri da una tremenda faringite che gli impedisce di parlare, ora si scopre che non fa più parte della Giuria in maniera definitiva. E quindi non essendoci più spontaneamente e volontariamente ne Lucente ne Demontis, la richiesta è dichiarata inammissibile. Io rimango esterrefatto come la Giustizia Sportiva sia ridotta a questo. incredibile e’ l’unica parola che mi viene in mente. Detto ciò, chissà che le sorprese non siano finite, intanto aspettiamo che venga nominata la nuova composizione della Giuria dopo le improvvise defezioni dei poveri Demontis e Lucente. Stay Tuned
meteora Posted January 8 Posted January 8 In altre parole, hanno deciso di astenersi, ma ovviamente non gli sta bene
Chris0 Posted January 8 Posted January 8 2 minuti fa, simon89 dice: Valerio Antonini · La corte Federale dichiara proprio ora inammissibile la nostra ricusazione della Giuria di ieri… a leggerla così uno pensa ah, leggiamo le motivazioni. 1- Riccardo Demontis prima della decisione odierna in mattinata si alza e come un Samaritano sulla Via di Damasco preferisci tirarsi indietro e non far più parte spontaneamente della Giuria; Che bravo. Veramente commovente. 2- Marco Lucente, inizialmente previsto come Presidente della Giuria dei tre Giudici, lo stesso che mi ha prima giudicato innocente il 17 dicembre e poi di nuovo colpevole il 30 dicembre, improvvisamente colpito qualche minuto prima dell’inizio della Sessione di ieri da una tremenda faringite che gli impedisce di parlare, ora si scopre che non fa più parte della Giuria in maniera definitiva. E quindi non essendoci più spontaneamente e volontariamente ne Lucente ne Demontis, la richiesta è dichiarata inammissibile. Io rimango esterrefatto come la Giustizia Sportiva sia ridotta a questo. incredibile e’ l’unica parola che mi viene in mente. Detto ciò, chissà che le sorprese non siano finite, intanto aspettiamo che venga nominata la nuova composizione della Giuria dopo le improvvise defezioni dei poveri Demontis e Lucente. Stay Tuned Non ho capito: chiede che siano cambiati, vengono cambiati e rompe comunque le palle? 1
simon89 Posted January 8 Posted January 8 Adesso, Chris0 dice: Non ho capito: chiede che siano cambiati, vengono cambiati e rompe comunque le palle? gli si sta sgretolando la terra sotto i piedi...il tempo è agli sgoccioli
tatanka Posted January 8 Posted January 8 5 minuti fa, Chris0 dice: Non ho capito: chiede che siano cambiati, vengono cambiati e rompe comunque le palle? Beh, io la leggo diversamente. "Io li ho ricusati e loro si sono improvvisamente ammalati. Invece che dare ragione alla mia ricusazione se ne vanno e la formula finale è -richiesta non ammissibile- che sembra darmi torto anche se mi hanno, de facto, dato ragione". La Tari è dovuta anche per case disabitate a meno che siano dichiarate inagibili. Vi sono però regole diverse in molti comuni. 1
Virgus Posted January 8 Posted January 8 (edited) 37 minuti fa, tatanka dice: Beh, io la leggo diversamente. "Io li ho ricusati e loro si sono improvvisamente ammalati. Invece che dare ragione alla mia ricusazione se ne vanno e la formula finale è -richiesta non ammissibile- che sembra darmi torto anche se mi hanno, de facto, dato ragione". La Tari è dovuta anche per case disabitate a meno che siano dichiarate inagibili. Vi sono però regole diverse in molti comuni. Proprio cosi. Antonini è cacca ma galleggia ( o tenta di galleggiare ) in un mare di m.... Edited January 8 by Virgus 1
tatanka Posted January 8 Posted January 8 34 minuti fa, nic dice: #iostoconantonini #tarisempredovuta Si può e, se si, come si fa a concedere usufrutto su un immobile per un periodo predefinito?
tatanka Posted January 8 Posted January 8 L'abbonamento a LBA TV consente di vedere le dirette dei consigli federali e delle sedute dei tribunali vari? 2
Marcus keene Posted January 8 Posted January 8 Se io non vado fuori a mangiare per tutto l'anno, quanto riesco a risparmiare?
nic Posted January 8 Posted January 8 34 minuti fa, tatanka dice: Si può e, se si, come si fa a concedere usufrutto su un immobile per un periodo predefinito? senti @Lucaweb per la sezione a pagamento
Dragonheart Posted January 8 Posted January 8 1 ora fa, tatanka dice: Si può e, se si, come si fa a concedere usufrutto su un immobile per un periodo predefinito? Vai dal Notaio e paghi.
Nike59 Posted January 8 Posted January 8 Tutto mi lascia pensare che la griglia F8 verrà fatta con TP ancora in classifica. 1
Giesse2 Posted January 8 Posted January 8 1 ora fa, Ponchiaz dice: Può Antonini fare il 4+4+2 tesserando due giudici? Che al mercato mio padre comprò.
alep77 Posted January 8 Posted January 8 Colpo di scena in casa Apu Udine, dove Anthony Hickey è pronto a tornare. Come si legge nell'ultima nota della Nado, il "TNA ha disposto la revoca della sospensione cautelare adottata nei confronti del sig. Anthony Bernard Hickey (FIP) in data 2 dicembre 2025". Ricordiamo che il giocatore statunitense era stato sospeso cautelarmente il 3 dicembre dal Tribunale Antidoping a seguito dell'esito avverso alle analisi effettuate in data 8 novembre 2025 che riscontrò la presenza di Hydrochlorothiazide and its degradation products: Chlorothiazide and ABC (4-amino-6-chloro-1,3-benzenedisulphonamide), sostanza inserita nella lista Wada nella categoria S5 DIURETICS and Masking Agents. Hickey, al momento negli USA, potrà tornare in Italia per riprendere la sua avventura alla corte di coach Adriano Vertemati con la maglia di una Apu Udine che da subito è stata molto vicino al giocatore. Il classe 1992 ha messo a referto 15.7 punti di media a partita con 5.6 assist e 3.3 rimbalzi in 29-4 minuti nelle 7 gare disputate in Serie A questa stagione, per altro tirando con il 42.1% da tre punti. "Christon? Avrei voluto vederlo giocare con Hickey", aveva detto Vertemati pochi giorni fa. E ora sulla carta Udine potrebbe presto ritrovarsi al gran completo.
Recommended Posts