Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche ieri arbitraggio davvero pessimo. Hanno sicuramente penalizzato più noi ma in generale una prestazione davvero scarsa dei grigi.

bella vittoria nostra contro una Trapani che ci teneva a non perdere l’imbattibilita casalinga. Non avessimo dei black out quando siamo avanti bene saremmo quasi una squadra noiosa🤣. Adesso arriva Napoli che è una signora squadra ma se vogliamo coltivare il sogno Torino li dobbiamo battere!

forza Varese!

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

La prossima partita sarà fondamentale per non sprecare gli sforzi e i risultati delle ultime giornate: battere Napoli in casa per un cambio di passo in classifica.

Altrimenti tornerà d'attualità l'aneddoto della brava mucca bosniaca di Nikolic

Edited by Sir Joe
Posted
26 minuti fa, nic dice:

ah ma abbiamo il sogno Torino?

18 minuti fa, joe dice:

Si e si

la nostra partecipazione alle F8 passa dalla vittoria con napoli e al palaverde 

poi bisogna sperare in un arrivo alla pari con le squadre giuste..... 

si NA-SS-CR (forse TS) - no UD e TN

• ok 1
Posted
51 minuti fa, fabioRE dice:

la nostra partecipazione alle F8 passa dalla vittoria con napoli e al palaverde 

poi bisogna sperare in un arrivo alla pari con le squadre giuste..... 

si NA-SS-CR (forse TS) - no UD e TN

C'è anche l'incognita TP. Secondo me vincendole entrambe siamo dentro.

Posted
2 ore fa, venti dice:

Magari si dice poco di Renfro che per tanti minuti ha lottato quasi solo contro un trio mica male di lunghi ( alternati ovvio) e si è mosso bene in attacco.  Se devo fare il forumista doc allora evidenzio la sua ingenuità nel farsi portare via palloni da dietro😀

A volte si crede un play ed esagera nel palleggio. Comunque gran partita la sua! 

Posted
3 ore fa, Jordan dice:

Rimane il fatto che quando si vince = 10

commenti , quando si perde = 1.000 commenti …..

Ottimo, si sono eclissati quelli del "Gianni & Pinotto" e dello "Scola=Schettino", anzi quest'ultimo ha abbandonato la nave! 😅

• Like 2
  • haha 2
Posted
3 ore fa, venti dice:

Magari si dice poco di Renfro che per tanti minuti ha lottato quasi solo contro un trio mica male di lunghi ( alternati ovvio) e si è mosso bene in attacco.  Se devo fare il forumista doc allora evidenzio la sua ingenuità nel farsi portare via palloni da dietro😀

Dico una cosa molto molto forte: io Renfro lo confermerei anche per il prossimo anno( ho ancora in mente la stoppato a su Petruccelli  PDM).

Posted
24 minuti fa, Binzaghino dice:

Dico una cosa molto molto forte: io Renfro lo confermerei anche per il prossimo anno( ho ancora in mente la stoppato a su Petruccelli  PDM).

Anche se ho detto cose molto più forti in vita mia, pure io sono sul carro Renfro

Posted

<Mode- RompiCoglioni- ON>

Ma non eravamo già retrocessi un mese fa?

Meglio perdere la prossima in casa con Napoli perchè vincendo rischiamo le F8 di coppa Italia

<Mode -RompiCoglioni- OFF>

Sarò un inguaribile ottimista ma questa squadra può andare veramente ai play-off

• Like 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice:

Comunque se Freeman uscisse e proprio un 4/5 non volessi prenderlo io mi fionderei sul Reyes di turno, piuttosto che una sorta di mozzarella Gilmore

Ma se davvero TP va a ramengo, chiedere a Mil-ano se ci dà Eboua sarebbe troppo?

Posted

Vista partita in differita grande partita dei nostri veramente attenti e concentrati in un ambiente non semplice.

Arbitri ridicoli falli banali ai nostri e hanno tollerato la mattanza da parte loro.

Renfro grandissima partita e anche Freeman nel suo ormai abituale giro corto in campo ha si sbagliato l'unico tiro preso ma in difesa non si è fatto mettere sotto nei cambi sui lunghi e non si è fatta saltare. Certo da lui ci si aspetta un rendimento diverso ma io trovo positivo che comunque cerchi di fare quello che serve.

La circolazione di palla ieri ha prodotto più canestri da tre ma in generale non so sono visti attacchi dove non si sapeva cosa fare.

Ultimo commento sul telecronista a cui posso perdonare il non sapere leggere le indicazioni degli arbitri ma la filippica finale contro Moore giustificando quell'asino di Cappelletti gli fa vincere il premio bigolo dell'anno.

Per quanto riguarda Trapani gli auguro di barcamenarsi fino alla fine del campionato così per poi sparire in serie C perché il loro presidentissimo non paga.

Così l'evidente differenza di classifica se la potranno infilare dove non batte il sole 

Posted
3 ore fa, nic dice:

ah ma abbiamo il sogno Torino?

3 ore fa, joe dice:

Si e si

2 ore fa, tatanka dice:

C'è anche l'incognita TP. Secondo me vincendole entrambe siamo dentro.

41 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh, sì

io ci credo davvero, ehhh

visto che ho saltato la trasferta siciliana, nel weekend mi sono messo avanti con l'organizzazione logistica del viaggio per le F8 :tongue:

P1100835.JPG

Posted

Serie A

13 giornata d’andata. Gare del 27-28 dicembre 2025

TRAPANI SHARK. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive e frequenti dirette agli arbitri e ai tesserati avversari [art. 27,4bd RG rec., art. 24,4 RG]

TRAPANI SHARK. Ammenda di Euro 50.000,00 preso atto della nota datata 24.12.2025 della Lega Basket serie A – deputata al controllo dei contratti atleti dall’art. 13.4 comma 5 DOA – alla Federazione Italiana Pallacanestro, per avere depositato numero 11 contratti atleti, pur avendo optato per la formula del 6+6 di cui all’art. 13.4 comma 4 DOA.

ALESSANDRO CAPPELLETTI (atleta TRAPANI SHARK). Squalifica per una gara perché a gioco fermo, a seguito di fallo tecnico fischiato al giocatore T. Moore, dapprima rincorreva l’avversario, quindi, nonostante venisse trattenuto dai compagni di squadra e dai giocatori della squadra avversaria, nel divincolarsi spingeva il giocatore avversario C. Stewart e rivolgeva al giocatore avversario T. Moore offese e minacce; comportamento che ne provocava l’espulsione. [art. 33,2/1e RG]

Posted
15 ore fa, fabioRE dice:

mi raccontano di Scola aggredito dagli steward del Palashark

"un calcio nel sedere"..... :cry:

cornuto e mazziato :cry::doh[1]:

LUIS ALBERTO SCOLA BALVOA (dirigente OPENJOBMETIS VARESE). Ammonizione perché al termine della gara stazionava non autorizzato nel tunnel degli spogliatoi, ove aveva un alterco con il personale addetto alla sicurezza dell’impianto [art. 35,1a RG]

Posted
17 ore fa, Fantatrader dice:

Mi sta sul ca... Il telecronista, solo a me? 

ma l'avete sentito quando ha detto che un giocatore che subisce un infortunio a causa di un fallo subito se non tira i liberi che gli vengono assegnati non può più partecipare al resto della gara?

mai sentita una cazzata sesquipedale più grande :doh[1]:

un giocatore se non è in grado di tirare i tiri liberi va in panchina a farsi curare, i tiri liberi li tira il sostituto, e poi torna in campo se e quando è in grado di giocare....

mamma mia, ma dove l'hanno trovato un commentatore così? :g[1]:

• Like 2
Posted
16 minuti fa, fabioRE dice:

cornuto e mazziato :cry::doh[1]:

LUIS ALBERTO SCOLA BALVOA (dirigente OPENJOBMETIS VARESE). Ammonizione perché al termine della gara stazionava non autorizzato nel tunnel degli spogliatoi, ove aveva un alterco con il personale addetto alla sicurezza dell’impianto [art. 35,1a RG]

Cioè prendi un calcio, se riportano correttamente,  ti lamenti e vieni ammonito? Ovviamente nessuna scusa da parte della società trapani