Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Citami la parte in cui dico che è incompetente tecnicamente è nessuno si farà male 

Se non è bravo a scegliere lo staff …

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

I giocatori non sono parte dello staff

Sì ma se scegli persone dello staff che non capiscono niente , e queste devono scegliere i giocatori torniamo al punto di partenza. 

Posted (edited)
10 ore fa, Marcus keene dice:

A Varese non si capisce mai chi è che sceglie i giocatori........non c'è un padre della scelta sia in positivo che in negativo, è tutto fatto in un gruppo di lavoro dove chiaramente il massimo responsabile è il General.......

Quello che scrivi è vero, almeno dal mio punto di vista che è quello di un forestiero che vive lontano da Varese.

Chi è che sceglie i ns giocatori è una domanda che mi son posto varie volte, ben prima dell' avvento di Sua Maestà Luis 1°.

Il caso più eclatante secondo me fu l' anno degli Indimenticabili: coach Vitucci & Green + Dunston ecc.

Chi scelse quei giocatori costruendo un' ottima squadra ?

E chi fu l' anno seguente (Frates poi Bizzosi) a sceglierli ? 

Mai saputo veramente. Giofre' era presente in entrambe le annate. Perché il risultato finale delle squadre fu molto diverso ?

Sembra che ci sia un segreto su questo aspetto all' interno della Società.......

Scrivo questo senza alcuna intenzione polemica da parte mia eh, sia chiaro!

SEMPRE FORZA VARESE !!! 🤍❤️🤍❤️

Edited by RobertoPG
  • ok 1
Posted
5 ore fa, Ronin dice:

Sì ma se scegli persone dello staff che non capiscono niente , e queste devono scegliere i giocatori torniamo al punto di partenza. 

Beh mi pare che il dopo Arcieri sia lì che ti guarda, così come il caso Assui

Posted
Il 28/12/2025 at 20:59, Fantatrader dice:

Oltre che il pirla del telecronista non sa manco il regolamento 

OT

riguardo ai telecronisti....

ma Stupidinsky che cambia sponda e si da al volley, com'è???????? :bye:

IMG_20251230_205705_HDR.jpg

• haha 1
Posted
12 ore fa, RobertoPG dice:

Quello che scrivi è vero, almeno dal mio punto di vista che è quello di un forestiero che vive lontano da Varese.

Chi è che sceglie i ns giocatori è una domanda che mi son posto varie volte, ben prima dell' avvento di Sua Maestà Luis 1°.

Il caso più eclatante secondo me fu l' anno degli Indimenticabili: coach Vitucci & Green + Dunston ecc.

Mai saputo veramente. Giofre' era presente in entrambe le annate. Perché il risultato finale delle squadre fu molto diverso ?

Sembra che ci sia un segreto su questo aspetto all' interno della Società.......

Giofre voleva dunston e green già da 2 anni! L’anno dopo la Finale persa Giofre ha proposto altri ottimi giocatori ma in società c’erano troppi galletti e sono stati presi altri giocatori a discapito della stagione! In quegli anni a Varese ere davvero difficile decidere e gioffre fu mandato via x il nonno canturino!! Scelta scellerata!!! Gioffre uno dei migliori dirigenti italiani

Posted
45 minuti fa, David dice:

Giofre voleva dunston e green già da 2 anni! L’anno dopo la Finale persa Giofre ha proposto altri ottimi giocatori ma in società c’erano troppi galletti e sono stati presi altri giocatori a discapito della stagione! In quegli anni a Varese ere davvero difficile decidere e gioffre fu mandato via x il nonno canturino!! Scelta scellerata!!! Gioffre uno dei migliori dirigenti italiani

In generale, più che troppi galletti nel pollaio, credo sia più facile pensare ai procuratori che pagano chi prende i giocatori... sono sempre stato convinto che sotto certe scelte ci siano le mazzette: tu prendi il mio protetto, gli dai 100, di questi 100 30 vengono a me e dei 30 io te ne do 5...

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

OT

Competente quanto per il basket

• haha 1
Posted
14 ore fa, RobertoPG dice:

Non è molto diverso dal menù che ti portano al ristorante, e tu cliente (nella fattispecie allenatore) scegli o avalli.

Il nostro menù presenta spesso pietanze precotte, e stantie.

Può anche capitare che il cliente consigli proprie varianti al menù, io che tanto normale non sono chiesi proprio di cucinare, ma succede raramente.

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

OT

se mi posso permettere...osceno

non fa altro che ricamare i commenti tecnici e ironici del sempre sul pezzo lucky lucchetta

Posted
13 minuti fa, sertar dice:

Non è molto diverso dal menù che ti portano al ristorante, e tu cliente (nella fattispecie allenatore) scegli o avalli.

Il nostro menù presenta spesso pietanze precotte, e stantie.

Può anche capitare che il cliente consigli proprie varianti al menù, io che tanto normale non sono chiesi proprio di cucinare, ma succede raramente.

Infatti nessun agente italico chiama Varese per spingere i propri giocatori perchè "tanto non serve: se ce n'è uno che gli piace della nostra lista, chiamano loro".

• haha 1
Posted
5 minuti fa, Giesse2 dice:

Infatti nessun agente italico chiama Varese per spingere i propri giocatori perchè "tanto non serve: se ce n'è uno che gli piace della nostra lista, chiamano loro".

L'agente italico è il ristoratore.

E noi ogni tanto dovremmo diventare Zalone "Non si scrive Varese invano, vichingo!".

Posted
Il 31/12/2025 at 09:50, fabioRE dice:

OT

eh si vede che lo han promosso 🤣