Fantatrader Posted January 11 Posted January 11 Il fatto non è aver buttato l'occasione comoda di fare le F8, ma di aver buttato 2 punti con una squadra scarsa con cu sii DOVEVA vincere 1
Ponchiaz Posted January 11 Posted January 11 27 minuti fa, marisa dice: Direi di stendere un velo pietoso sulla partita odierna... Mentre "percepisco" un grande desiderio di Coppa Italia chiedo cortesemente che mi spieghiate cosa e come ci guadagnerebbero rispettivamente: Tifosi Giocatori Società Grazieeee! Ma sai, io sono abituato al fatto che le squadre tendenzialmente giocano per vincere. Poi oh, se sei contenta di finire il campionato presto e di guardare le F8 on tv ti posso anche capire. 2 1
MarkBuford Posted January 11 Posted January 11 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ma sai, io sono abituato al fatto che le squadre tendenzialmente giocano per vincere. Poi oh, se sei contenta di finire il campionato presto e di guardare le F8 on tv ti posso anche capire. Che poi non ne avessimo viste di squadre medio-scarse vincere la coppa Italia grazie a una settimana di grazia... Cremona, Napoli, Torino. Ma noi stiamo fuori perché non ci guadagnamo nulla a partecipare tanto per... Un po' come quelli che nello skybox guardano la partita dell'Inter.
nic Posted January 11 Posted January 11 2 minuti fa, tatanka dice: Noni. Giochiamo con la zeresima. Praticamente nel sottosopra, ma tu sei vecchio e stranger things non lo hai visto 1
simon89 Posted January 11 Posted January 11 37 minuti fa, marisa dice: Direi di stendere un velo pietoso sulla partita odierna... Mentre "percepisco" un grande desiderio di Coppa Italia chiedo cortesemente che mi spieghiate cosa e come ci guadagnerebbero rispettivamente: Tifosi Giocatori Società Grazieeee! Vietato sognare
Fantatrader Posted January 11 Posted January 11 E chissene. Invece conta aver buttato 2 punti per la salvezza 1
marisa Posted January 11 Posted January 11 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma sai, io sono abituato al fatto che le squadre tendenzialmente giocano per vincere. Poi oh, se sei contenta di finire il campionato presto e di guardare le F8 on tv ti posso anche capire. Rispondo a te ma vale anche per gli altri che mi hanno citato: 1) più che convinta che si gioca sempre x vincere 2)ci si presenta al meglio x quanto possibile 3)si parla di Coppa Italia e personalmente sono convinta che al momento non siamo sufficientemente competitivi (e forse non ce lo meritiamo cmq) In concreto spero di più in un bel finale di campionato piuttosto che un contentino a metà strada. 1
florob Posted January 11 Posted January 11 Quindi noi puntiamo direttamente all'Eurolega, tutti i passaggi intermedi sono solo delle noiose seccature; e tutto sommato, anche i po: che senso ha farli se poi non vinci lo scudetto? 2 1 2 1
Ponchiaz Posted January 11 Posted January 11 1 minuto fa, marisa dice: Rispondo a te ma vale anche per gli altri che mi hanno citato: 1) più che convinta che si gioca sempre x vincere 2)ci si presenta al meglio x quanto possibile 3)si parla di Coppa Italia e personalmente sono convinta che al momento non siamo sufficientemente competitivi (e forse non ce lo meritiamo cmq) In concreto spero di più in un bel finale di campionato piuttosto che un contentino a metà strada. In effetti ai playoff ce la giocheremmo meglio 1
baloncesto Posted January 11 Posted January 11 2 minuti fa, marisa dice: Rispondo a te ma vale anche per gli altri che mi hanno citato: 1) più che convinta che si gioca sempre x vincere 2)ci si presenta al meglio x quanto possibile 3)si parla di Coppa Italia e personalmente sono convinta che al momento non siamo sufficientemente competitivi (e forse non ce lo meritiamo cmq) In concreto spero di più in un bel finale di campionato piuttosto che un contentino a metà strada. don't worry darling che riusciremo a mancare entrambi gli obiettivi faremo il doblete alla rovescia 1 1
Nike59 Posted January 11 Posted January 11 (edited) 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Non so, al momento con Napoli e Cremona che devono ancora giocare la classifica ci dà già fuori Ho sbagliato io. Udine ha vinto con Napoli, SS, con noi e oggi con Cremona. È a +8, e se domani perde Napoli è ottava, e noi, classicamente , noni Edited January 11 by Nike59
Fantatrader Posted January 11 Posted January 11 3 minuti fa, marisa dice: Rispondo a te ma vale anche per gli altri che mi hanno citato: 1) più che convinta che si gioca sempre x vincere 2)ci si presenta al meglio x quanto possibile 3)si parla di Coppa Italia e personalmente sono convinta che al momento non siamo sufficientemente competitivi (e forse non ce lo meritiamo cmq) In concreto spero di più in un bel finale di campionato piuttosto che un contentino a metà strada. Concordo, non siamo competitivi, puntiamo alla salvezza, poi se arrivano i rinforzi, almeno uno, vediamo Ma già stasera senza Mooore si è sentito, quindi anche più di un rinforzo E la salvezza rimane il vero obiettivo 1 1
venti Posted January 11 Posted January 11 Resto convinto che ci possiamo giocare i po, sempre guardandoci dietro. Un minimo di scusante per il virus che ha beccato quasi tutti i giocatori in settimana ci può stare. Scrivere che non volevano andare a Torino è cagata comprensibile per delusione 1
marisa Posted January 11 Posted January 11 Una caratteristica del mio segno zodiacale è il pragmatismo, scelta vostra di considerarlo difetto o virtù. @florob @Ponchiaz @baloncesto PS po' esse che a 77 anni si abbiano meno sogni che in gioventù?
Binzaghino Posted January 11 Posted January 11 (edited) 12 minuti fa, Nike59 dice: Ho sbagliato io. Udine ha vinto con Napoli, SS, con noi e oggi con Cremona. È a +8, e se domani perde Napoli è ottava, e noi, classicamente , noni Ma +8 cosa vuol dire? Bisogna stilare una classifica tra le squadre a pari punti,classifica basata sugli scontri diretti. Edited January 11 by Binzaghino
florob Posted January 11 Posted January 11 2 minuti fa, marisa dice: Una caratteristica del mio segno zodiacale è il pragmatismo, scelta vostra di considerarlo difetto o virtù. @florob @Ponchiaz @baloncesto PS po' esse che a 77 anni si abbiano meno sogni che in gioventù? Po' esse, però la gioventù l'ho finita anch'io da parecchio tempo....
Metallica Posted January 11 Posted January 11 Noi siamo meglio di altre squadre quest'anno ma le difficoltà aumentano se viene a mancare fisicamente qualche giocatore. Oggi Freeman non poteva essere usato con maggior minutaggio visto la serata negativa dei piccoli?
venti Posted January 11 Posted January 11 Piuttosto che non voler andare a Torino i nostri con spirito social han perso per ridare vigore ed entusiasmo al forum 1
Marcus keene Posted January 11 Author Posted January 11 Mi ha fatto una tristezza la faccia di Ladurner in panchina.......del tipo "tanto lo so che non entro neanche oggi"...
Binzaghino Posted January 11 Posted January 11 Adesso, venti dice: Piuttosto che non voler andare a Torino i nostri con spirito social han perso per ridare vigore ed entusiasmo al forum Inostri oggi hanno perso perché non si regalano 2 stranieri ( Moore e Freeman)soprattutto quando servono perché Alviti e Renfro non hanno performato.
Aleltj Posted January 11 Posted January 11 1 minuto fa, Marcus keene dice: Mi ha fatto una tristezza la faccia di Ladurner in panchina.......del tipo "tanto lo so che non entro neanche oggi"... Certo che se non vede un minuto nemmeno oggi, con Renfro a 4 falli prestissimo e sempre in difficoltà, fatico davvero a capire che senso abbia averlo 2 1
venti Posted January 11 Posted January 11 (edited) 7 minuti fa, Binzaghino dice: Inostri oggi hanno perso perché non si regalano 2 stranieri ( Moore e Freeman)soprattutto quando servono perché Alviti e Renfro non hanno performato. Sono d'accordo ma aggiungerei metà partita con difesa scarsa e tiri da 3 pessimi, in più errori decisivi in entrate di Olivier e altre due cagate; per dire che in una partita così contano episodi specie nel finale mal gestito Edited January 11 by venti
Ponchiaz Posted January 11 Posted January 11 15 minuti fa, marisa dice: Una caratteristica del mio segno zodiacale è il pragmatismo, scelta vostra di considerarlo difetto o virtù. @florob @Ponchiaz @baloncesto PS po' esse che a 77 anni si abbiano meno sogni che in gioventù? Ma si Marisa va bene, abbiam fatto meglio a perdere. 2 1
Il mazzulatore 2022 Posted January 11 Posted January 11 3 minuti fa, Aleltj dice: Certo che se non vede un minuto nemmeno oggi, con Renfro a 4 falli prestissimo e sempre in difficoltà, fatico davvero a capire che senso abbia averlo Infatti…e’ giocatore che non può giocare in A1 e questo era chiaro. Anche in questo caso prendere un lungo italiano, passaportato, straniero…..un lungo da 5/6 minuti a partita minimo… 1
Recommended Posts