Fran Posted March 14 Posted March 14 5 ore fa, tento dice: Non ti viene in soccorso neppure la statistica, Cantù in quella stagione fece 3 vittorie nelle ultime 9 giornate E quindi? Poi guarda che a me non mi deve venire in aiuto proprio nulla, dico solo che non siamo ancora salvi e la partita di domani è difficile. È un'analisi tecnica, non altro. Se invece per te siamo già salvi e domani sarà una passeggiata, bene, speriamo tu abbia ragione.
Giobbo Posted March 14 Posted March 14 1 ora fa, Fran dice: E quindi? Poi guarda che a me non mi deve venire in aiuto proprio nulla, dico solo che non siamo ancora salvi e la partita di domani è difficile. È un'analisi tecnica, non altro. Se invece per te siamo già salvi e domani sarà una passeggiata, bene, speriamo tu abbia ragione. Che domani sia facile mi pare non l’abbia scritto nessuno.
tento Posted March 14 Posted March 14 2 ore fa, Fran dice: E quindi? Poi guarda che a me non mi deve venire in aiuto proprio nulla, dico solo che non siamo ancora salvi e la partita di domani è difficile. È un'analisi tecnica, non altro. Se invece per te siamo già salvi e domani sarà una passeggiata, bene, speriamo tu abbia ragione. Analisi tecnica? Passeggiata? madre de diosss Per me domani dobbiamo vincere per tentare l'impresa play off....pensare alla salvezza mi pare molto tafazziano. probabilmente ti piace così
fabioRE Posted March 14 Posted March 14 7 ore fa, alep77 dice: Anche Croswell che nella partita giocata a Varese con Napoli ha aizzato il pubblico ed è stato espluso qui bisogna stipulare una fidejussione bancaria prima della palla a due
Due di picche Posted March 15 Posted March 15 16 ore fa, Ronin dice: A livello matematico in un campionato a 15 squadre puoi retrocedere anche con 28 punti Anche di più se poi ti capita un caso Tepic
florob Posted March 15 Posted March 15 12 ore fa, tento dice: Analisi tecnica? Passeggiata? madre de diosss Per me domani dobbiamo vincere per tentare l'impresa play off....pensare alla salvezza mi pare molto tafazziano. probabilmente ti piace così Mah... Sti play off... Sopravvalutati, tanto lo scudetto non lo vinci... E rischi pure di dover pagare gli straordinari... 1 1
Fran Posted March 15 Posted March 15 12 ore fa, tento dice: Analisi tecnica? Passeggiata? madre de diosss Per me domani dobbiamo vincere per tentare l'impresa play off....pensare alla salvezza mi pare molto tafazziano. probabilmente ti piace così Se vinci sicuramente puoi pensare ai playoff, se perdi ti complichi la vita, per me questa è la sintesi. Non mi pare ci sia nulla di strano visto che nel secondo caso saresti a +8 da Treviso con gli scontri diretti negativi e che TV e Cantù hanno calendari abbastanza abbordabili. Poi certamente TV finora ha fatto un campionato osceno con solo 6 punti in classifica, ma nella storia ci sono stati casi di rimonte di questo tipo. Se hai visto giocare Treviso sicuramente ti sarai accorto che sono una squadra viva e rognosa e per me non saranno già retrocessi neanche perdendo oggi.
sertar Posted March 15 Posted March 15 3 minuti fa, Fran dice: Se vinci sicuramente puoi pensare ai playoff, se perdi ti complichi la vita, per me questa è la sintesi. Non mi pare ci sia nulla di strano visto che nel secondo caso saresti a +8 da Treviso con gli scontri diretti negativi e che TV e Cantù hanno calendari abbastanza abbordabili. Poi certamente TV finora ha fatto un campionato osceno con solo 6 punti in classifica, ma nella storia ci sono stati casi di rimonte di questo tipo. Se hai visto giocare Treviso sicuramente ti sarai accorto che sono una squadra viva e rognosa e per me non saranno già retrocessi neanche perdendo oggi. Hanno avuto due settimane per preparare la partita della "vita", contro un avversario che veniva da tre sconfitte consecutive, ed hanno comunque perso. E siamo a tre vinte e sedici perse. Possono sperare in un crollo improbabile di Cantù, possibile quello della sempre incasinata Napoli, ma trovo non sia fattibile che possano trasformarsi in una squadra da playoff tanto da vincerle tutte o quasi.
Ronin Posted March 15 Posted March 15 Se una squadra è 3-16 significa che è tanto in difficoltà,su più fronti. Stesso discorso Cantù. Cioè noi con 8-12 abbiamo paura di tutti , anche di una partita in casa contro l’ultima in classifica , e io direi giustamente: questo perché capiamo che non siamo “solidi” , che basta poco per andare in difficoltà. Figurati che certezze possa avere una squadra 3-16 ! Di certo non quella di fare anche “solo” 5-4 nelle ultime nove
Giesse2 Posted March 15 Posted March 15 https://www.prealpina.it/pages/ojm-ecco-treviso-masnago-verso-il-sold-out-407794.html
tento Posted March 15 Posted March 15 2 ore fa, florob dice: Mah... Sti play off... Sopravvalutati, tanto lo scudetto non lo vinci... E rischi pure di dover pagare gli straordinari... Ma si, speriamo di non farli questi PO...ma questo è un forum di tifosi? sono allibito 1
Ellediluca Posted March 15 Posted March 15 Varese ai playoff meglio si che no, altrimenti il 3 maggio avremmo già chiuso la stagione.....
Ponchiaz Posted March 15 Posted March 15 @veneziano felsineo oggi presente, accompagnerà tifosi di Varese che vivono a Bologna per vivere l’esperienza di Masnago. Vorrebbero conoscere tale Giorgio Belloci di Sportando. Se ci leggi palesati in gold est all’intervallo. LMDNÈUP sempre!
baloncesto Posted March 15 Posted March 15 16 minuti fa, Ponchiaz dice: @veneziano felsineo oggi presente, accompagnerà tifosi di Varese che vivono a Bologna per vivere l’esperienza di Masnago. Vorrebbero conoscere tale Giorgio Belloci di Sportando. Se ci leggi palesati in gold est all’intervallo. LMDNÈUP sempre! alè adesso inauguriamo anche la sezione "tinder del tifoso" sul forum vfb con allora la duplice speranza per stasera. che l'incontro tanto desiderato abbia successo, ma soprattutto che il successo arrida a Varese !
florob Posted March 15 Posted March 15 2 ore fa, tento dice: Ma si, speriamo di non farli questi PO...ma questo è un forum di tifosi? sono allibito Dai, la prossima volta ti metto la faccina 1
tento Posted March 15 Posted March 15 1 ora fa, florob dice: Dai, la prossima volta ti metto la faccina In effetti c'hai ragione pure tu
Marcus keene Posted March 15 Author Posted March 15 Iroegbu..pensaci tu, come solo tu sei capace, all'ultimo secondo ...come sempre..
Nike59 Posted March 15 Posted March 15 Loro non sembrano intensi come ci si aspetterebbe da gente con l' acqua alla gola, e noi ci siamo adattati. Per il momento va bene cosi'.
Ponchiaz Posted March 15 Posted March 15 Siamo sempre senza un filo di gioco in attacco E non torniamo in difesa
Marcus keene Posted March 15 Author Posted March 15 (edited) Metti in panchina Alviti........continua a tirare senza un domani... Edited March 15 by Marcus keene
Recommended Posts