baloncesto Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago bel double abbiamo fatto perdiamo contro i falegnami e siamo sulla buona strada per perdere la post season
alep77 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago (edited) 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Green ha giocato Ike no Beh nell'ultimo periodo i punti li ha messi Edited 11 hours ago by alep77
Nike59 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Librizzi in campo al posto di Carletto nell'ultimo quarto un grande errore 1
seth Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Adesso, Nike59 dice: Librizzi in campo al posto di Carletto nell'ultimo quarto un grande errore Scelta scellerata del nostro coach 1
florob Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Adesso, Nike59 dice: Librizzi in campo al posto di Carletto nell'ultimo quarto un grande errore Sì, e non l'unico: Assui probabilmente nostro miglior difensore, perchè non metterlo su Green?
tatanka Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 2 minuti fa, Nike59 dice: Librizzi in campo al posto di Carletto nell'ultimo quarto un grande errore Il nostro ultimo parziale è stato fatto con Librizzi in campo. Un fallo in attacco preso , una rubata e molta pressione. Non mi è piaciuto che abbia rifiutato un tiro dall'angolo. 1
seth Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Adesso, robocop dice: Vacanze anticipate anche a 'sto giro. Mah, per ora siamo ottavi. Poi vediamo
Binzaghino Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 3 minuti fa, Nike59 dice: Librizzi in campo al posto di Carletto nell'ultimo quarto un grande errore Concordo e anche Assui in panchina negli ultimi minuti non bene
alep77 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 3 minuti fa, Nike59 dice: Librizzi in campo al posto di Carletto nell'ultimo quarto un grande errore Librizzi in 15 minuti in campo + 20 di plus minus. Scelta giustissima del coach, difatti l'abbiamo persa sul quinto fallo di Librizzi 1
alep77 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 minuto fa, tatanka dice: Il nostro ultimo parziale è stato fatto con Librizzi in campo. Un fallo in attacco preso , una rubata e molta pressione. Non mi è piaciuto che abbia rifiutato un tiro dall'angolo. Neanche ame quel tiro doveva prenderlo
Fran Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago partita buttata nel cesso da noi, almeno 20 volte, il numero delle palle perse di stasera. Abbiamo fatto fare 100 punti a una squadra in grande difficoltà, che abbiamo rimesso in carreggiata diverse volte. Varie difese oscene, mi resta in mente l'ultima di Moore su Green. Comunque ce la siamo giocata fino alla fine e non capisco perché in molti dite che la stagione è finita. Probabilmente si, ma battiamo Cremona e vediamo quante ne vince Trento.
Nike59 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 2 minuti fa, tatanka dice: Il nostro ultimo parziale è stato fatto con Librizzi in campo. Un fallo in attacco preso , una rubata e molta pressione. Non mi è piaciuto che abbia rifiutato un tiro dall'angolo. Sul + 4 per noi a 1'30" dalla fine fallo inutile su Denik , 2 liberi regalati. Oggi inguardabile
seth Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Comunque peccato, abbiamo giocato mediamente bene, con ottimi tagli e oltre il 70% da due e un buon 40 da tre. Loro hanno trovato una gran serata da fuori e sono stati clutch nei momenti clou. Peccato la brutta azione di Olivier sul più uno e la tripla senza senso buttarla da Ike l' azione dopo. Complessivamente uccisi dalle troppe palle perse e una difesa non all' altezza. Partita simile a Trieste, potevamo vincere, abbiamo perso. Settimana scorsa è andata bene e potevamo perdere, in questa potevamo perdere ed è andata così. Siamo una squadra incostante, ma, almeno stasera, abbastanza bella da vedere. Dispiaciuto ma non deluso dalla prestazione. 1 1
rudy17 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Siamo ottavi +2 su Trento che avrà una partita in più da giocare ma andrà a Napoli a Udine e in casa Milano non mi sembra così semplice
Giobbo Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 8 minuti fa, tatanka dice: Il nostro ultimo parziale è stato fatto con Librizzi in campo. Un fallo in attacco preso , una rubata e molta pressione. Non mi è piaciuto che abbia rifiutato un tiro dall'angolo. Saltato da chiunque, pure da nonno De Nik. Quinto fallo idiota (come quasi tutti quelli che fa) che ha dato qualcosa a cui aggrapparsi ai falegnami. 1
Giobbo Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 5 minuti fa, seth dice: Comunque peccato, abbiamo giocato mediamente bene, con ottimi tagli e oltre il 70% da due e un buon 40 da tre. Loro hanno trovato una gran serata da fuori e sono stati clutch nei momenti clou. Peccato la brutta azione di Olivier sul più uno e la tripla senza senso buttarla da Ike l' azione dopo. Complessivamente uccisi dalle troppe palle perse e una difesa non all' altezza. Partita simile a Trieste, potevamo vincere, abbiamo perso. Settimana scorsa è andata bene e potevamo perdere, in questa potevamo perdere ed è andata così. Siamo una squadra incostante, ma, almeno stasera, abbastanza bella da vedere. Dispiaciuto ma non deluso dalla prestazione. Sono d’accordo. Quello che conta è per la classifica è il risultato finale, ma il giudizio (perlomeno per quanto mi riguarda) non può essere sempre legato ad esso. 1
Nike59 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Peccato. Se penso che 5 punti loro sono venuti sulla luce dello scadere di due quarti con palle buttate da noi , la rabbia sale ancora di più . Nei momenti topici il QI ci fa difetto ( basti vedere l'inutile 5° fallo di Librizzi con loro con l'acqua alla gola) , quanto basta per perdere una partita complessivamente giocata bene ( nonostante un Moore che pare ormai in vacanza...)
royan61 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Capisco che se non fosse cosi non giocherebbe da noi, ma anche basta comprare giocatori che ti fanno vincere una partita e ft fanno perdere quella successiva. Basta! Per non parlare di un centro che gioca pure bene....ma gioca pochissimo... 1
Nike59 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 25 minuti fa, alep77 dice: difatti l'abbiamo persa sul quinto fallo di Librizzi Vero, due liberi regalati nel momento di maggior difficoltà per loro.
venti Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Partita buttata non direi. Noi siamo così, errori anche banali e belle giocate con tanti backdoor nel primo tempo. Loro percentuali insolita da 3 anche per errori difensivi nostri. Non siamo in vacanza a meno che Trento faccia 4 punti già domenica prossima. Detto questo credo arriveremo noni 1
simon89 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 25 minuti fa, Giobbo dice: Saltato da chiunque, pure da nonno De Nik. Quinto fallo idiota (come quasi tutti quelli che fa) che ha dato qualcosa a cui aggrapparsi ai falegnami. Veramente ma come possono pensare (chi lo vuole) che possa tenere il campo in NCAA? 1
florob Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago A me Moore stasera è piaciuto parecchio, difesa su Green nell'ultima azione a parte.
Recommended Posts