marko Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 .....và che siete tu o il Tat da ringraziare se l' Italia è messa come è messa; VOI avete elettto Prodi e la sua maramaglia....... Il problema è la sostanza della questione non la battuta del Berlusca........ Il commento di Franceschini poi, è pura comicità tragica.......... La sostanza della questione è che il Berlusca non ha alcuna ricetta contro la precarietà, avendo fatto di tutto per aumentarla nei suoi 5 anni di governo. ROO, davvero non riesco a capire come tu possa ancora difendere quel cialtrone dannoso per tutta l'Italia... un uomo avulso dalla realtà del paese, impegnato coi suoi complici a far cassa ovunque e comunque... capisco il gioco dell'opposta fazione , e senza dubbio il governo di quei mentecatti di centrosx è stato l'ennesimo colpo di grazia per questa martoriata nazione, ma la tua difesa (e te lo 'dico' senza polemica, ma con sincero stupore) cieca e disperata di quel coacervo di idioti che ha preceduto quel narcolettico bolognese è inspiegabile... il lato b della stessa identica medaglia... comunque, ascoltando le stronXate dei due LeADER dei principali schieramenti una scelta conseguenziale e obbligata si presenta agli elettori... VOTATE QUALSIASI PARTITINO, MA NON VOTATE PD e PDL sarebbero VOTI PERSI&INUTILI!
alberto Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 questa storia della precarietà mi ha rotto le palle. i precari, circa 1/8 (un ottavo) del totale degli occupati, si chiedano perché i 7/8 non sono precari.
BlackJack Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Almeno una buona notizia c'è... finalmente un informazione neutra e professionale: "Arriva anche in Italia NakedNews, il telegiornale letto da conduttrici che a ogni notizia si tolgono un indumento fino allo strip tease integrale. Concepito per Internet e i telefonini, lo show, nato nel 1999, programmato in 172 paesi, sarà disponibile da domani, tutti i giorni feriali, alle 17 attraverso il sito wwww.nakednews.it. Abbonamento mensile 9,99 euro, primo mese gratuito. Il tg, sottotitolo "il programma che non ha nulla da nascondere", è stato presentato oggi a Milano da David Warga, amministratore delegato NakedNews Internazional, Marco Ottolini, ad di Small Formats (società attiva nella produzione e erogazione di format digitali innovativi) e dalle anchor storiche americane. In sala anche le quattro conduttrici di NakedNews Italia, giovani donne tra i 22 e i 27 anni, selezionate tra le 100 che si erano presentate per il ruolo. Durante la conferenza è stato anche offerto un esempio di tg: le ragazze leggono le notizie e ad ogni news si tolgono un indumento, dalla camicetta, alla gonna, reggiseno e infine via anche gli slip."Trovo che sia un lavoro molto interessante e che sicuramente contribuirà alla mia formazione - ha detto una di loro, Michela Fiore, 25 anni, tre esami prima della laurea in Economia e Commercio - Spero anche che mi garantisca l’offerta di altri ruoli da conduttrice, una possibilità che comunque valuterò perchè non so ancora cosa mi piacerà fare in futuro". "Chiariamo subito che non si tratta di un tg vero e proprio ma di un programma di intrattenimento - ha detto Ottolini, sommerso da domande sul funzionamento giornalistico di Nakednews - Non siamo registrati, non abbiamo giornalisti che cercano notizie, ma collaboratori che se ne occupano: direi che siamo più simili a Striscia la notizia che al Tg5". Mentre si spogliano le conduttrici leggeranno quindi notizie varie, ad eccezione di quelle di cronaca e di politica. La cronaca, è stato spiegato, per ovvi motivi: non sarebbe facile conciliare lo strip tease con, magari, la storia dei due fratellini di Gravina. Per quanto riguarda la politica la scelta è stata diversa. "La politica italiana mi annoia e annoia gli spettatori - ha detto Ottolini - sono sicuro che nessuno ne può più di sentire Fini dire un giorno una cosa e un giorno un’altra o Veltroni parlare delle sue liste". Obiettivo di Nakedenews arrivare ai 50mila abbonamenti, per i cellulari una cifra superiore, mentre è allo studio l’ipotesi di approdare sulla tv digitale. Negli Usa è diventato il programma più longevo della tv via cavo. "Abbiamo scoperto che alla gente piace molto ricevere notizie da donne che non hanno nulla da nascondere - ha detto l’anchor americana Victoria Sinclair - Donne sexy, forti, intelligenti che non hanno nulla da invidiare agli altri conduttori di news". "
ROOSTERS99 Posted March 13, 2008 Author Posted March 13, 2008 ROO, davvero non riesco a capire come tu possa ancora difendere quel cialtrone dannoso per tutta l'Italia... un uomo avulso dalla realtà del paese, impegnato coi suoi complici a far cassa ovunque e comunque... capisco il gioco dell'opposta fazione , e senza dubbio il governo di quei mentecatti di centrosx è stato l'ennesimo colpo di grazia per questa martoriata nazione, ma la tua difesa (e te lo 'dico' senza polemica, ma con sincero stupore) cieca e disperata di quel coacervo di idioti che ha preceduto quel narcolettico bolognese è inspiegabile... il lato b della stessa identica medaglia... comunque, ascoltando le stronXate dei due LeADER dei principali schieramenti una scelta conseguenziale e obbligata si presenta agli elettori... VOTATE QUALSIASI PARTITINO, MA NON VOTATE PD e PDL sarebbero VOTI PERSI&INUTILI! Ciao Marko. Conosco perfettamente tutti, i tanti limiti del Berlusca. Purtroppo, a mio avviso, come 2 anni fa, l' unica possibilità di non far governare certi pernicioso cialtroni (Veltroni è identico a Prodi, segretario e presidente del PD) è il Cavaliere. Mi rendo perfettamente conto che trattasi di naso turato di Montanelliana memoria, ma questa è la situazione del nostro disastrato paese. A Bersani, Visco e TPS, preferisco Tremonti, Brunetta e Maroni; bada bene che ho scritto "preferisco" poichè non esiste un' altra scelta che sia realistica. Per LEASIR: Noi cerchiamo da mesi un fresatore ed un tornitore da assumere a tempo INDETERMINATO. Come cazzo è che non se ne trovano manco a spararsi ? A volte mi chiedo se qualcuno non "preferisca" fare il precario o se il problema è che non sa fare una mazza.......
Virgus Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 questa storia della precarietà mi ha rotto le palle. i precari, circa 1/8 (un ottavo) del totale degli occupati, si chiedano perché i 7/8 non sono precari. Per LEASIR: Noi cerchiamo da mesi un fresatore ed un tornitore da assumere a tempo INDETERMINATO. Come cazzo è che non se ne trovano manco a spararsi ? A volte mi chiedo se qualcuno non "preferisca" fare il precario o se il problema è che non sa fare una mazza....... Yesssssssss.....
spiff Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 questa storia della precarietà mi ha rotto le palle. i precari, circa 1/8 (un ottavo) del totale degli occupati Fonte?
alberto Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Fonte? ho sentito, per caso e in circostanze diverse, due differenti politici, uno della lega, uno del pdl parlare di una cifra nei dintorni del 13%. spero che abbiano letto la stessa statistica ufficiale e non lo stesso foglio propagandistico prima di farsi intervistare. ma anche se la cifra fosse diversa, e non credo lo sia, rimango della mia opinione: il precario mi ha rotto le palle.
tatanka Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 (edited) questa storia della precarietà mi ha rotto le palle. i precari, circa 1/8 (un ottavo) del totale degli occupati, si chiedano perché i 7/8 non sono precari. E' incontestabile che il mio collega (nel senso che lavora vicino a me) assunto come interinale venti anni fa sarebbe stato assunto con Contratto Formazione Lavoro come lo fui io. Non vedo alcuna differenza fra lui oggi ed io venti anni fa (anzi si, lui è ingegnere io ero perito industriale). Non mi pare richieda cifre esorbitanti e fa esattamente il lavoro che gli è chiesto. Ma nella mia ditta si va solo di contratti a progetto ultimamente e non posso minimamente dare a lui alcuna responsabilità per questo. Diverso discorso per il fatto che in Italia vi siano miliardi di persone che vogliono fare l'insegnante. Forse è meglio che qualcuno impari a fare il fresatore. Edited March 13, 2008 by tatanka
tatanka Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Noi cerchiamo da mesi un fresatore ed un tornitore da assumere a tempo INDETERMINATO. Come cazzo è che non se ne trovano manco a spararsi ? A volte mi chiedo se qualcuno non "preferisca" fare il precario o se il problema è che non sa fare una mazza....... Con esperienza o senza? Luogo di lavoro? Stipendio proposto mandamelo in PM.
alberto Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Noi cerchiamo da mesi un fresatore ed un tornitore da assumere a tempo INDETERMINATO. Come cazzo è che non se ne trovano manco a spararsi ? A volte mi chiedo se qualcuno non "preferisca" fare il precario o se il problema è che non sa fare una mazza....... sai che questo problema, per ambo le tipologie di lavoratore, me lo ricordo identico 15 anni fa? se poi cerchi un saldatore con il patentino... beh, lascia perdere...
marko Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 (...) Silvio Berlusconi ROMA - La ricetta di Silvio Berlusconi contro la precarietà? Sposarsi un ricco. La battuta, cui il leader del Pdl non ha saputo resistere, era diretta ad una studentessa che ieri nel corso del programma "Punto di Vista" del Tg2 gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto, e un reddito, fisso. "Io, da padre - ha risposto Berlusconi sorridendo - le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere". Poi, ha elencato le proposte contenute nel programma del Pdl per aiutare i giovani, dalle agevolazioni sui mutui al piano-casa. All'obiezione del conduttore della trasmissione, Maurizio Martinelli, che "di figli di Berlusconi in giro ce ne sono pochi" il Cavaliere, sempre sorridente, ha insistito: "Se dovessi dire qual è il consiglio più valido, penso sia quello che le ho dato all'inizio...". (...) rendiamoci conto a chi vorreste dare in mano sto straccio di nazione... l'altro 'ciarpamaiodemokratico' ha accolto con entusiasmoooo l'accorato appello del 'signoresentassebertone' che ha auspicato che il prossimo governo faccia di più per chi non arriva a fine mese... e uolterino ha detto: "uella uella, monsignur, lei ci ha una gran bella ragione, e ci ha ragggione ci ha!" questo imbecille ha aspettato che parlasse un parassita di quel malvagio stato sito in Roma per potergli leccare il deretano con quella sua faciassa da bigul... non poteva chiedere a una qualsiasi famiglia che vive con 1000/1200 euro al mese... ha aspettato che parlasse un mangiapane a ufo... che tristezza NON VOTATE PDL E PD! VOTI INUTILI VOTI PERSI!!!
ROOSTERS99 Posted March 14, 2008 Author Posted March 14, 2008 rendiamoci conto a chi vorreste dare in mano sto straccio di nazione... l'altro 'ciarpamaiodemokratico' ha accolto con entusiasmoooo l'accorato appello del 'signoresentassebertone' che ha auspicato che il prossimo governo faccia di più per chi non arriva a fine mese... e uolterino ha detto: "uella uella, monsignur, lei ci ha una gran bella ragione, e ci ha ragggione ci ha!" questo imbecille ha aspettato che parlasse un parassita di quel malvagio stato sito in Roma per potergli leccare il deretano con quella sua faciassa da bigul... non poteva chiedere a una qualsiasi famiglia che vive con 1000/1200 euro al mese... ha aspettato che parlasse un mangiapane a ufo... che tristezza NON VOTATE PDL E PD! VOTI INUTILI VOTI PERSI!!! Mi sembri un po' troppo infervorato..........
ROOSTERS99 Posted March 14, 2008 Author Posted March 14, 2008 sai che questo problema, per ambo le tipologie di lavoratore, me lo ricordo identico 15 anni fa? se poi cerchi un saldatore con il patentino... beh, lascia perdere... Che vuol dire ....... cazzo se cercano da 15 anni certe figure professionali, basta avere un minimo di voglia di sbattersi e il lavoro è assicurato, e invece........ Aggiungo che chi ha poi anche esperienza ed è notoriamente "in gamba", diventa un bene prezioso per le aziende che son pronte a pagarlo profumatamente, e invece........... Bah !!
ROOSTERS99 Posted March 14, 2008 Author Posted March 14, 2008 (edited) Con esperienza o senza? Luogo di lavoro? Stipendio proposto mandamelo in PM. Con o senza eserienza. Meglio con, ma è come speare in Coby a Varese...... Lonate Pozzolo. Stipendio proporzionato alle capacità/esperienza; chi ha voglia di lavorare ed ha i numeri può guadagnare bene........ Edited March 14, 2008 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Oggigiorno il voto è un puro esercizio statistico. Ci avviamo verso l'annullamento delle differenziazioni politiche, con due grossi agglomerati che includeranno di tutto un po' senza troppe distinzioni. Resistono al momento solo Lega e sinistra arcobaleno, il resto verrà spazzato via. Non so quanto sia un bene: ovunque ci sia un vero bipolarismo rigido, questo porta ad alto astensionismo e indifferenza verso la politica, lasciando spazio al lobbyismo e ai maneggi. Benvenuti nel terzo millennio. Io, jungerianamente, mi rifugio nel bosco in attesa di tempi migliori, esercitando il mio dovere civico, morale e politico in altri modi che non sia quello dentro i partiti..
marko Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 . Benvenuti nel terzo millennio. Io, jungerianamente, mi rifugio nel bosco in attesa di tempi migliori, esercitando il mio dovere civico, morale e politico in altri modi che non sia quello dentro i partiti.. sempre avanti, 'sto figliuolo qui... oh, Ale, magari ci ritroviamo come 'vicini di capanna' nella foresta... tuo markoWaldganger
marko Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Mi sembri un po' troppo infervorato.......... ma se sono gandhiano...
Ponchiaz Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 PEccato per Tatanka, avessero cercato un fresa-maroni ti prendevano come Sr. Vicepresident.
ROOSTERS99 Posted March 17, 2008 Author Posted March 17, 2008 (edited) 3-3-08 euro= 1.5251$ petrolio = 103.51 $ barile= 67.87 euro barile 7-3-2008 euro = 1.5464$ barile = 105.97 $ => 68,52 euro 10-3-2008 euro = 1.5355$ barile= 108 $ => 70.33 euro benzina verde 1.408 €/l 17-3-2008 euro =1,5904 $ , greggio 111,42 $/ barile => 70.05 euro Edited March 17, 2008 by ROOSTERS99
Virgus Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Sei in grado di piegarmi perchè oggi ho speso per il pieno 10 euro in più rispetto a 6 mesi fa e 35 in più rispetto a 4 anni fa ?
ROOSTERS99 Posted March 17, 2008 Author Posted March 17, 2008 Sei in grado di piegarmi perchè oggi ho speso per il pieno 10 euro in più rispetto a 6 mesi fa e 35 in più rispetto a 4 anni fa ? Posso essere volgare ?
Virgus Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Posso essere volgare ? Più o meno di quanto lo sono stato io questa mattina ?
Virgus Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Colpa di TPS ovviamente. Tu che hai un filo diretto con il governo sai mica se è già entrato in vigore il decretone con lo scontone di due centesimoni ?
Recommended Posts